L’ex tronista del trono classico, Rossella Intellicato, dopo aver lasciato Uomini e Donne si è innamorata come un fulmine a ciel sereno di Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen. Questo ha scatenato irrimediabilmente numerosissime polemiche in quanto, la giovane ha postato la fotografia insieme all’attuale fidanzato pochissimi giorni dopo la messa in onda dell’ultima puntata con lei protagonista ed intenta ad abbandonare il trono. Durante queste settimane però, Rossella ha conquistato anche molti fan che difendono sia lei che la sua storia con l’affascinante Rodriguez. Di recente inoltre, Rossella si è scagliata contro Tina Cipollari in quanto, l’opinionista di Uomini e Donne ha nuovamente parlato di lei durante il corso del programma. La Intellicato si è davvero stancata, ecco perchè, dopo gli ultimi accadimenti ormai la guerra è aperta! Dopo avere invitato Tina a trovarsi un lavoro vero, successivamente ha ‘minacciato’ tutti quelli che da ora in poi la diffameranno. Si attende con ansia la risposta di Tina Cipollari ma, siamo sicuri che non tarderà ad arrivare!

Rossella Intellicato ha trovato l’amore accanto a Jeremias Rodriguez, il bel fratello di Belen che, in pochissimo tempo, grazie al suo fascino latino, è riuscito a conquistare il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo la traumatica esperienza nel programma di Maria De Filippi, la bionda torinese è riuscita a trovare ciò che cercava partecipando ad un evento a Sanremo. Con Jeremias è stato un vero e proprio colpo di fulmine come dimostrano le dichiarazioni d’amore che i due si scambiano sui social. Incuranti delle critiche e delle polemiche, Rossella e Jeremias si godono la loro storia. I fans della Intellicato fanno il tifo per la nuova coppia e sperano che l’ex gieffina abbia trovato finalmente l’amore vero. Sarà così?

Lo sfogo di Rossella Intellicato sui social ha nuovamente scatenato polemiche e critiche. Nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, i fans si sono scatenati nel commentare il suo atteggiamento che, in tanti, giudicano poco adatto ad una donna di trent’anni. Aumenta sempre di più il numero dei fans di Uomini e Donne che, dopo aver difeso Rossella, si è nuovamente schierata dalla parte di Tina Cipollari dopo l’ufficializzazione della storia tra la bionda torinese e Jeremias Rodriguez. “Ma non ti vergogni??? Sei una bambina viziata!!!!! Si vede che eri a U&D per busssinessssss!!!!!!”, “Rossella smettila davvero, stai continuando a fare una figura da niente”, “Ma che ti denunci? Ti brucia che le persone ti dicono come la pensano!? Tu vuoi che ti dicono che hai ragione tu ma non è così!”, “Sei una falsa…e basta! Solo questo sei!!”, scrive il popolo del web.

Sono passate più di due settimane dall’addio di Rossella Intellicato al trono classico di Uomini e Donne ma le polemiche per la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez, nata all’improvviso, continuano a scatenare critiche e polemiche. Dopo aver raccontato la verità sull’incontro con il fratello di Belen, riportando anche le date della conoscenza, Rossella Intellicato è tornata a scrivere su Instagram per difendere la propria integrità e ribadire, ancora una volta, di essere una persone vera. La bionda torinese, infatti, ha pubblicato la foto di due bambini che, con la sincerità di cui solo i più piccoli sono capaci, dichiarano di volersi bene. Un modo di vivere, scrive la Intellicato, che dovrebbero seguire tutti mettendo da parte le ipocrisie e le bugie. Cliccate qui per vedere il post.

Continua l’onda della polemica tra Rossella Intellicato, ormai ex tronista di Uomini e donne, Trono classico, e l’opinionista Tina Cipollari. A seguito delle tante ingiurie ed offese subite nel corso di questi giorni la Intellicato ha deciso di sfogarsi sui social network ed in particolare pubblicando un lungo post nel quale spiega come sono andate in realtà le cose. Rossella ricorda come lei abbia abbandonato il programma pomeridiano di Canale Cinque il primo febbraio 2016 e quindi ha preso parte ad un evento a Sanremo il giorno 9 febbraio dove grazie ad amici in comune ha conosciuto un ragazzo di nome Jeremias. Le relative foto che lei stessa ha postato sui social, hanno scatenato un putiferio con annesse offese ed ingiurie. Rossella ha però spiegato come lei avesse giù abbandonato il programma la cui puntata è stata trasmessa il giorno 11 febbraio ma soltanto perché registrata, per cui ammettendo di essere stata un po’ ingenua nel proporre quelle foto diffida chiunque a diffamarla con frasi non vere altrimenti intraprenderà azioni di natura legale. Clicca qui per vedere l’intero post.