Il ballerino Stefano De Martino sarà tra i protagonisti del talent show che va in onda questa sera su Canale 5, Pequenos Gigantes. E proprio a poche ore dalla messa in onda del programma iniziano a circolare continue voci che vorrebbero l’artista pronto a tornare con Belen Rodriguez dopo la separazione. Il Messaggero nella sua versione online ha mostrato delle foto di Belen che esce da un hotel a Milano e porta l’anello nuziale sull’anulare anche se destro. Cosa avrà voluto dire? O magari era semplicemnete un altro anello? Abbiamo pochi elementi per giudicare, vi lasciamo alle foto per farvi una vostra idea. Clicca qui per la foto.
Come andrà a Pequenos Gigantes questa sera tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Una foto comparsa da poco sul profilo Instagram della bellissima showgirl argentina ci fa vedere un anello al suo dito anulare sinistro e ci fa pensare a un riavvicinamento proprio con il ballerino. Al di là di queste che sono solo ipotesi aspettiamo di vedere come i due si relazioneranno quando si troveranno l’uno di fronte all’altro a doversi relazionare per il talent show di Canale 5. A partire dalle ore 21.10 avremo delle informazioni più precise, anche dai sguardi sicuramente si potrà capire qualcosa.
Stefano De Martino mette da parte i panni di supporter e di ballerino professionista di Amici e veste quelli di capitano a Pequenos Gigantes, in onda questa sera con la prima puntata su Canale 5. L’ex marito di Belen Rodriguez, conduttrice del programma, continua nel frattempo però a lavorare per l’altro talent show di Maria De Filppi e in una foto pubblicata qualche ora fa lo vediamo in un momento di pausa in camerino. Alle sue spalle non possiamo non notare alcune tenere foto del piccolo Santiago, suo figlio, appese al muro: clicca qui per vedere lo scatto.
Tutto è pronto per la prima puntata di Pequeños Gigantes, il nuovo programma targato Canale 5 che, di sicuro, piacerà moltissimo ai telespettatori. Alla conduzione c’è la bellissima Belen Rodriguez e, stando alle anticipazioni, pare proprio che a farle compagnia ci saranno molti personaggi di spicco dello show biz, tra cui anche il suo ex compagno Stefano De Martino. I protagonisti assoluti del programma, però, saranno i bambini di età compresa tra i 4 ed i 12 anni che si divideranno in cinque squadre e dovranno vedersela con prove molto divertenti. Stefano De Martino è nato nel 1989 a Torre Annunziata, ed è uno dei ballerini più amati dal pubblico del piccolo schermo. Senza alcun dubbio, ad aver consentito a De Martino di essere conosciuto dal grande pubblico è stato il noto talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici. Addirittura, proprio la De Filippi ha dato l’occasione a Stefano De Martino di vestire i panni del supporter nel medesimo talent al quale aveva preso parte da concorrente. La fiducia accordatagli, senza alcun dubbio, è dovuta principalmente a quel talento così raro che lo contraddistingue dagli altri ballerini. Le esperienze di De Martino in televisione sono davvero moltissime. Il giovane, infatti, sembra essere molto affascinato dai riflettori. Oltre ad aver avuto occasione in vari contesti di mettere in evidenza il suo indiscusso talento artistico, Stefano De Martino è stato più volte protagonista di gossip.
La sua relazione con la famosa ed amatissima Emma Marrone durante la partecipazione al talent show Amici è solo uno degli scoop che lo hanno reso famoso e che ha portato il suo nome sulla bocca di tutti. Di sicuro, chiacchieratissima è stata anche la sua relazione con Belen Rodriguez. I due hanno avuto un bambino, il piccolo Santiago, ma attualmente sono separati. La notizia della loro separazione è arrivata poco prima il Natale appena passato e in quel momento la loro storia è stata rimbalzata su tutti i giornali. Proprio per questo la reunion, seppur solo televisiva, di Pequeños Gigantes sta incuriosendo non poco il pubblico. A questo punto, non resta che attendere l’inizio di Pequeños Gigantes per vedere come se la caverà Stefano De Martino alle prese con le varie prove di cui sarà protagonista e al fianco dei giovanissimi concorrenti.