La consapevolezza che Caroline è davvero felice al fianco di Ridge spingerà Thomas ad andare avanti con la sua vita, frequentando altre ragazze. Sarà l’inizio di una nuova fase per la vita del giovane stilista, come smetterà di correre dietro a Caroline per rivolgere il suo sguardo altrove. Non sarà certo un caso che di qui a poco, Thomas frequenterà Charlotte, una stagista della Forrester Creations con la quale trascorrerà anche dei momenti di passione (scoperti da Ridge, che andrà su tutte le furie). Dopo Charlotte sarà la volta di Ivy: ebbene sì, avete capito bene, Thomas avrà un breve flirt proprio con l’attuale fidanzata di Wyatt, dando inizio ad una serie di reazioni a catena destinate a cambiare gli equilibri della soap americana.
La nascita di una storia d’amore tra Zende e Nicole è apparsa inevitabile fin dall’arrivo del giovane a Los Angeles. Sono però passati diversi mesi, senza che accadesse nulla tra loro, al punto che si è persino pensato che il figlio di Kristen potesse essere bisessuale. Il bacio dato da Thomas alla Avant finirà per smuovere le acque anche per questa coppia: temendo di perdere la sorella di Maya, Zende le chiederà di uscire e insieme si recheranno ad un concerto. Proprio nella puntata di oggi 19 febbraio Nicole e il bel Dominguez vivranno dei momenti di grande divertimento, sentendosi finalmente a loro agio e i sintonia. L’inizio di una vera e propria relazione potrebbe a questo punto essere inevitabile…
Chi di voi segue le puntate di Beautiful in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, avrà certo notato il cambiamento in Steffy Forrester, diventata più matura sia in amore che sugli affari. Questo suo percorso di crescita implica anche un suo atteggiamento positivo alla notizia del matrimonio di Ridge e Caroline. In passato Steffy si è lungamente opposta all’unione del padre a Brooke, ma ora sembra disposta ad accettare qualsiasi decisione del Forrester: per lei l’importante è che il padre sia felice e non c’è dubbio sul fatto che Caroline lo faccia stare bene. Ridge quindi può stare tranquillo perché ha trovato l’approvazione della figlia, cambieranno le cose quando Steffy scoprirà l’arrivo di altre novità in famiglia?
Fra poche ore la storica soap americana Beautiful tornerà su Canale 5 e con essa anche la problematica situazione in cui si troverà Ridge. Convinto di poter invertire la vasectomia, lo stilista ha sposato Caroline senza raccontarle la verità ma la scoperta della sua sterilità gli ha rovinato i piani. Ora per lui resta solo una possibilità, come consigliato dalla stessa Brooke: essere sincero una volta per tutte con la moglie, dicendole che non potrà mai diventare mamma, ovviamente al fianco di Ridge. Questo segreto potrebbe quindi giungere alla svolta molto presto, ma proprio quanto Forrester sarà pronto a parlare, Caroline si ricorderà di avere un appuntamento della ginecologa… e allora sì che se ne vedranno delle belle!
Caroline non vede l’ora di essere madre ma questo suo sogno potrebbe infrangersi proprio nella puntata di Beautiful in onda oggi 20 febbraio, a partire dalle ore 13,40 su Canale 5. Grazie ad Amici, infatti, la soap americana continua ad andare in onda anche nell’appuntamento pre-festivo, facendo così da traino al programma condotto da Maria De Filippi. Assisteremo ancora al colloquio tra la giovane Spencer e Thomas, in merito alla preoccupazione che qualcuno possa scoprire la loro infausta notte di passione. Il figlio di Taylor tranquillizzerà ulteriormente la sua ex, dicendole che Nicole non sospetta che tra loro sia accaduto qualcosa. Dopo aver parlato con Thomas, Caroline tornerà in ufficio dove, seduta alla sua scrivania, sognerà il suo futuro da madre. Anche Thomas sembrerà rincuorato, al punto da essere felice di non avere rovinato l’unione tra il padre e la Spencer. Nell’episodio odierno, troverà spazio anche la relazione tra Zende e Nicole. Resosi conto che tra loro è nato qualcosa di sentimentale, Rick inviterà il cugino e la cognata a guardare una partita: la coppia risulterà, infatti, molto gradita ai coniugi Forrester, considerando che proprio Zende e Nicole hanno sempre sostenuto la loro relazione. Questo apparente idillio potrebbe essere però molto presto turbato da una proposta inaspettata.