Oggi pomeriggio, l’attrice che interpetra Ines ne Il Segreto, Fariba Sheikhan , sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda su Canale 5. Nata a Guernica il 7 marzo 1988, Fariba cresce a San Sebastian, una delle città più importanti della regione dei Paesi Baschi. Quindi, studia recitazione presso la Escuela de Arte Dramático di Siviglia e si specializza in lingue. Fin da giovanissima, si appassiona al flamenco ed è un’abile ballerina. Dopo un po’, inizia a lavorare come attrice e viene scritturata per alcune serie televisive basche. Inoltre, prende parte al suo primo film, Alaba zintzoa. Ovviamente, il culmine del successo viene raggiunto grazie a Il segreto, soap opera spagnola ambientata nella cittadina immaginaria di Puente Viejo agli inizi del novecento.



Nel serial, Fariba Sheikhan interpreta il ruolo di Ines, una giovane alla ricerca di sua zia Candela. A un certo punto, si imbatte in Bosco e i due si innamorano perdutamente l’uno dell’altra. Il loro amore viene messo continuamente in crisi da Donna Francisca Montenegro, per la quale Ines lavora come domestica. Dopo una lunga serie di peripezie e l’arrivo improvviso di Amalia, che sposerà anche Bosco, Ines è incinta del ragazzo e Francisca cerca in tutti i modi di incastrarla, rinchiudendola persino all’interno di un punto segreto all’interno della Villa. Alla fine, il rapporto tra Ines e Bosco sembra vincere su tutto il resto,



Purtroppo, la felicità resterà soltanto effimera, dato che la ragazza si ammalerà di diabete. In quegli anni, tale malattia non poteva essere curata in maniera definitiva. Per questa motivazione, Ines muore tra le braccia di Bosco e fa concludere la quinta stagione di una delle serie più apprezzate in Europa. 

Leggi anche

Roberto Cenci, chi è l'ex marito di Rossella Brescia/ Fine del matrimonio: "Non era pronta a darmi un figlio"