Il Segreto tornerà in onda lunedì 22 febbraio con una nuova puntata in cui vedremo Donna Francisca alle prese con la gestione della relazione tra Bosco e Ines. La Montenegro prima fingerà di accettare la relazione tra i due giovani per poi attuare una vendetta tremenda nei confronti della nipote di Candela. Dopo aver sopportato la presenza di una levatrice e di una pasticcera accanto al suo adorato figlio Tristan, Donna Francisca non ha alcuna intenzione di fare lo stesso con Bosco per il quale sogna una compagna elegante, dello stesso ceto sociale e dai modi signorili. Cosa avrà in mente la perfida signora di Puente Vejo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Torna lunedì saltando nuovamente l’appuntamento della domenica con i fan. Al momento la decisione Mediaset rimane quella di tenere in panchina la soap almeno alla domenica e questo significa che per vedere Bosco, Ines e i loro dovremo attendere lunedì pomeriggio. Le cose per i due piccioncini della soap non si mettono bene e presto vedremo Francisca mettere insieme i pezzi del puzzle e scoprire che i due hanno una relazione. Cosa succederà a quel punto? Gregoria Casas continua ad essere ostile nei confronti di Aurora e Rosario decide di intervenire ma questo farà piacere alla dottoressa o peggiorerà le cose? Mariana continua ad avere problemi, con chi se la prenderà adesso?
Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo Ines e Bosco ancora alle prese con il loro segreto. Se Mauricio farà finta di niente dimenticando quello che ha visto, sembra che Francisca non si farà prendere ancora molto in giro dai due innamorati. I due sfruttano ogni momento per stare insieme e presto la matrona capirà che il segreto ella domestica non ha a che fare con Candela ma proprio con il suo Bosco. Come se non bastasse, inizierà a sospettare di loro e questo non farà che mettere in crisi il rapporto dei due innamorati e anche la “salute” di Ines. Come la prenderà Fracisca quando scoprirà che i suoi sospetti sono fondati?
L’appuntamento della domenica sera era diventato ormai un’abitudine radicata tra i telespettatori de Il Segreto che avevano modo di seguire la telenovela spagnola tutti i giorni della settimana, compresi sabato e domenica. Nelle ultime settimane purtroppo Mediaset ha deciso di cabcellare tale puntatona serale, per concedere spazio a film dedicati alla cristianità, in preparazione della Pasqua. Sebbene potrebbe quindi trattarsi di una decisione momentanea, i fans de Il Segreto non sembrano affatto felici di questa scelta e sul web non rinunciano a protestare nei confronti del Biscione: ‘Vogliamo Il Segreto anche la domenica! Non vi bastano gli ascolti di ogni giorno! , ‘ Ma perché Il Segreto non c’è più la domenica, il serale è il momento in cui lo può vedere chi è al lavoro’. Commenti di questo tipo sono numerosi sul web, ma Mediaset li ascolterà?
L’esperienza di Aurora Castro all’università, si sta dimostrando più difficile del previsto nelle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5. L’ambiente di per sé già non gradisce la presenza di una studentessa donna, ma a ciò va aggiunto un carattere non troppo gradito agli insegnanti. La troppa schiettezza di Aurora non ha trovato il gradimento dei professori, che in più di un caso le hanno ricordato che dovrà lavorare sodo per superare gli esami. Se a ciò aggiungiamo i problemi che la figlia di Pepa dovrà superare a causa dei contrasi con Gregoria Casas, il suo soggiorno a Madrid potrebbe trasformarsi in un vero incubo prima del previsto. Ma fino a quando la forte e scaltra Aurora sopporterà questa situazione?
E’ senza dubbio lei la cattiva per eccellenza della telenovela Il Segreto e, come tale, è destinata ad immischiarsi molto presto nella storia d’amore tra Bosco e Ines. Donna Francisca ha già drizzato le antenne, sospettando che il nipote e la cameriera siano interessati l’uno all’altra. Ed è proprio questo uno degli argomenti di maggiore discussione tra i telespettatori della telenovela spagnola: ‘Francisca ha percepito la complicità di Bosco e Ines, e ora cominciano i guai’ , ‘L’intrigo tra Bosco e Ines è servito, quanto ci metterà la Montenegro a capire come stanno davvero le cose?’ E’ difficile credere che la crudele ricca signora possa accettare questa relazione, è bene quindi prepararsi al peggio. Lo credete anche voi?
Nelle ultime puntate de Il Segreto andate in onda su Canale 5, abbiamo visto Maria rinunciare al suo sogno di fare da modella ad un noto stilista parigino. Consapevole del suo ruolo di madre e moglie, la figlia di Emilia ha capito di non potersi allontanare da Puente Viejo anche se tale rinuncia le è costata molto. Se ne è accorto anche Gonzalo che, sentendosi in colpa, ha capito di dover fare qualcosa per rendere felice la moglie. Dopo qualche incomprensione tra i due coniugi, nella puntata di oggi 20 febbraio Maria accetterà la proposta dello stilista ma avrà per lui due condizioni: dovrà essere il famoso parigino a trasferirsi a Puente Viejo per il servizio e solo Nicolas potrà fotografarla. Tale idea verrà accettata? Nello stesso episodio, Aurora dovrà fare i conti con i problemi all’università, a causa di un carattere troppo diretto che faticherà a conquistare sia i professori che i suoi compagni (ad esclusione dell’amico Lucas). Non potrà mancare spazio per le nuove vicissitudini di Bosco e Ines, innamorati ma consapevoli delle difficoltà del loro amore. I sospetti di Donna Francisca riguardanti un loro interesse sentimentale si faranno sempre più chiari e per la coppia i problemi potrebbero essere solo all’inizio…