Non sarà passato inosservato l’atteggiamento di Belen Rodriguez e Stefano De Martino nella prima puntata del talent dedicato ai bambini “Pequenos Gigantes” andato in onda su Canale 5. I due, costretti dal copione a presenziare al finto matrimonio del piccolo Giorgio, si sono scambiati delle battute ironiche, meglio definibili come “frecciatine”, dando prova di grande maturità e intelligenza. I due infatti hanno preferito sconfiggere l’imbarazzo che sarebbe potuto crearsi in seguito alla loro crisi di coppia giocandoci sù: un po’ come quando Stefano ha detto a Giorgio, riferendosi a Belen, che “questa è solo una sposa di prova, poi ne prendiamo una seria!”; o come quando la showgirl argentina ha detto:”Vieni amore mio, dammi la mano”, chiarendo di essersi riferita ovviamente al piccolo entertainer. Insomma, battutine a ripetizione tra Belen e Stefano durante “Pequenos Gigantes”: un modo per esorcizzare le polemiche e allontanare l’imbarazzo!



La prima puntata di “Pequenos Gigantes“, il talent show dedicato ai bambini condotto da Belen Rodriguez e Stefano De Martino verrà ricordata anche per un momento molto simpatico: quello della “reunion” tra Rudy Zerbi e Gerry Scotti. I due volti maschili del programma di Canale 5 “Tu si que vales” si sono resi protagonisti di un divertente siparietto al momento dell’ingresso in studio dello “Zio Gerry”. Il noto conduttore infatti, nell’atto di salutare tutti i bambini, ha per due volte beffato il suo amico e collega, facendo il gesto di stringergli la mano per poi sottrarsi all’ultimo istante. Subito dopo Gerry ha indirizzato questa accusa ironica a Zerbi:”Sei l’unico che fa perdere i bambini: vergogna!“. L’account twitter di “Tu si que vales” ha voluto riproporre questo simpatico momento di “Piccoli Giganti” ai propri followers e lo stesso Rudy, ha deciso di ritwittare il video che è possibile vedere cliccando qui!



C’era grande curiosità per la partenza di Pequenos Gignates, il reality show condotto da Belen Rodriguez andato in onda ieri 19 febbraio su Canale 5. Il pubblico avrebbe gradito la presenza dei bambini in una gara agguerrità? Belen sarebbe stata all’altezza della conduzione? Sono i dati Auditel a rispondere a queste domande, cancellando di fatto tutti i dubbi che il web aveva espresso i giorni scorsi. La prima puntata di Piccoli giganti ha totalizzato il 18,63% di share, pari a 3.957.000 persone davanti ai teleschermi. Si tratta di un esordio più che buono, che ha quasi doppiato il programma con Albano e Romina Così lontani così vicini, fermo al 10,94% di share. Pequenos Gigantes si è dunque presentato con tutte le carte in regola per essere un grande successo per Mediaset, le prossime settimane si riconfermerà?



La prima puntata di Pequenos Gigantes divide già il pubblico. Da una parte ci sono coloro che adorano vedere la spontaneità e la simpatia dei bambini e dall’altra c’è chi, invece, preferirebbe abolire i talent show con i più piccoli. Sui social, infatti, sono piuttosto discordanti i pareri dei telespettatori che, però, come da prassi, sono rimasti incollati alla tv. “Le manie dei genitori ricadono sui figli e li obbligano a non vivere la loro fanciullezza”, “Che str***ata di programma è mai questo #piccoligiganti poi si lamentano che da grandi vivono nelle nuvole”, scrive il popolo del web. Nonostante, infatti, sia nato tutto come un gioco, la competizione tra i bambini si sente al punto che, al termine della puntata, non è stato possibile eliminare una squadra per deludere le aspettative dei piccoli talenti. Pequenos Gigantes, dunque, ancora una volta, pone l’accento sull’utilità di creare show con i bambini.

Ieri sera, è andata in onda la prima puntata di Piccoli Giganti, il nuovo talent show di canale 5 tratto dal format spagnolo “Pequenos Gigantes” in cui i bambini, divisi in cinque squadre, si sfidano sfoggiando il proprio talento. Tra piccoli ballerini e cantanti è spuntato il simpaticissimo Giorgio della squadra di Stefano De Martino che, con i suoi interventi, ha permesso a Belen e Stefano di stuzzicarsi vicendevolmente sul proprio rapporto. Con la sua innata simpatia, Giorgio ha conquistato il cuore del pubblico che si è perdutamente innamorato di lui. “Mi sono innamorata di Giorgio”, “ma Giorgio quanto è adorabile!!!!”, “Mi sto sbellicando dalle risate… La semplicità e serenità di un bimbo è una cosa meravigliosa, ma quanto simpatico è Giorgio?”, scrive il popolo del web. Dopo una sola puntata, dunque, il piccolo Giorgio ha già conquistato tutti.

La prima serata di “Piccoli Giganti”, diretta da Belen Rodriguez, giunge così al suo termine. L’ultima sfida, la sfida di ballo, è terminata e ha fatto ballare tutto lo studio per la particolare bravura dei ballerini protagonisti! Si giunge così alla classifica finale che dovrebbe portare all’eliminazione di una squadra, ma colpo di scena: nessuna eliminazione questa settimana, cosa che invece avverrà settimana prossima. E’ un grande sollievo per i bambini della squadra dei Ribelli, che erano molto tristi all’idea di abbandonare lo show! La proposta, sicuramente già programmata, arriva dalla conduttrice Belen Rodriguez e appoggiata in pieno dai tre componenti della giuria: Amendola, Meghan Montaner e Francesco Arca! La serata così finisce con allegria per tutti i bambini che saranno presenti nella prossima puntata di venerdì!

Lo show “Pequenos Gigantes” prosegue su Canale 5 con l’ultima manche che si avvia al termine. Maurizio Carboni schiera Clarissa: ha 6 anni ed è proprio una diva! Clarissa e il suo caposquadra hanno preparato un duetto: Acqua e Sale! I voti sono: 8,5; 8,5; 8. La terza manche di questa puntata è così terminata con Clarissa, una showgirl nata! A questo punto vi è la classifica aggiornata: al quinto posto vi erano i supereroi ed ora a pari merito in fondo si trovano i Supereroi e i Ribelli. Entra in scena sul palco Fedez che canta “Magnifico” con i piccoli giganti, ossia i ragazzi più grandi! Fedez viene molto acclamato dal pubblico che pareva non aspettare altro che il suo arrivo sul palco di questo nuovo show! Manca ora la prova di ballo, dopo la quale ci sarà la classifica finale che determinerà quale squadra sarà eliminata in questa prima serata.

La prima puntata di questa sera di “Piccoli Giganti” vede una grande Belen Rodriguez, che conduce con semplicità questo show dei bambini. Dopo gli extrapunti assegnati per il test fatto a Gerry Scotti l’ordine della classifica è cambiata: al quinto posto nella classifica sono passati i supereroi e i Fanstastici 4 sono saliti! Inizia così l’ultima manche di questa serata che viene avviata da Gabriele e Samuele, accompagnati nell’esibizione dal loro capitano Stefano De Martino. I voti sono davvero alti, adatti per dei ballerini così bravi! La media è 8,8! La giovane Tecla canta “Don’t rain on my parade”, canzone alquanto difficile da esibire ma la ragazza sembra essere totalmente all’altezza. La voce di Tecla è davvero spettacolare: potente e precisa! I voti sono dunque meritatamente alti: 9,5; 9 e 9,5! Flavia continua la serata con il suo carattere da principessa e da maestrina, cercando di fare un dolce con il suo capitano Attilio Fontana. La bambina prova a realizzare un cupcake, ponendoci sopra la bandiera della Juventus! I voti per questa piccola cuoca sono: 8,5; 9 e 9,5! Gaia e Daniele sono nella squadra di Rudy Zerbi e sono una coppia di ballerini! I due ragazzi ballano proprio bene, soprattutto Gaia possiede un’ottima scioltezza! I due ragazzi ricevono una media di 8,8.

Continua su Canale 5 “Pequenos Gigantes” con Gabriele, ballerino che si allena moltissime ore al giorno per migliorarsi sempre. Gabriele, assieme ad altri, alza nettamente il livello della serata per il suo ballo davvero strepitoso e che lascia colpita la giuria! I voti per lui sono 9; 9 e 9,5 che danno una media di 9,2. Abbiamo la seconda classifica della seconda manche: I piccoli guerrieri, I ribelli, Gli incredibili, I supereroi e i Fantastici 4. Questa sera la squadra ultima in classifica lascerà lo show. Entra Gerry Scotti, il grande conduttore italiano che viene preso in giro per il suo fisico e alcuni di loro affermano che dovrebbe andare in palestra. Gerry sarà sottoposto ad un test: deve indovinare cosa c’è nell’immagine che è dietro di lui e che gli viene descritta dai bambini.

I bambini di “Piccoli giganti” si esibiscono in sempre più divertenti e interessanti esibizioni. Pietro, lo stesso bambino che ha cantato “Grande amore” del Volo, è molto appassionato di magia, soprattutto per il suo grande amore per Harry Potter. Questa sera davanti a noi esibirà un numero di magia sullo stile del maghetto tanto amato Harry. Pietro fa apparire un pupazzoe dei fiori per stupire il pubblico! La giuria si esprime: 8, 8, 8,5. Il prossimo è Maddalena, ragazza della squadra di Attilio Fontana. Maddalena ha 11 anni ed è una ragazza molto bella e una grande ballerina. Il suo sogno è ballare a New York davanti a moltissima gente. La ragazza si esibisce al ritmo di “All that Jazz” con una bravura davvero impressionante. I voti per Maddalena sono 9; 8,5 e 9! Rudy Zerbi schiera Giada: ha 8 anni e viene da Agrigento ed è davvero determinata come del resto molti degli altri in gara. Giada canta “Caruso” di Lucio Dalla. La piccolissima Giada si esibice davvero bene mostrando una potentissima voce, proprio adatta a questa canzone del grande Lucio! I voti sono chiaramente molto alti per lei: 9,5; 9,5; 9,5.

La prima manche dello show “Piccoli Giganti” è terminata e ora si prosegue con il resto della serata. Viene data la classifica parziale della prima manche: i piccoli guerrieri, i supereroi, i ribelli, gli incredibili, i fantastici 4. Viene fatta una gara tra i pequenitos, ossia i più piccoli dello show: vengono proiettate varie foto e i bambini devono indovinare chi o cosa sia. Ovviamente poche delle foto vengono identificate dai piccoli. Le foto sono: Barack Obama, una puzzola, Kate Middleton e William, il Volo. Il volo, a differenza di tutti gli altri, sembrano particolarmente conosciuti e uno di loro canta la canzone con cui hanno vinto la scorsa edizione di Sanremo: “Grande amore”. A questo punto inizia la seconda manche con Alison, ragazza anglo-etiope che frequenta la seconda media. La ragazza ha davvero una voce bella e, nonostante la sua bravura, è molto timida e agitata per la prestazione di questa sera. La giovane ragazza canta una canzone molto famosa e al contempo molto difficile da eseguire: “Valerie” di Amy Winehouse. I voti sono tre 9 ovviamente per la grande performance!

La prima serata di “Pequenos gigantes” continua su Canale 5 con la bella Belen Rodriguez che conduce lo show. Pierangelo e Michael, due giovani ragazzi, fanno coppia in questo talent show. Pierangelo è vulcanico e Michael è invece più timido e, secondo il loro capitano, in coppia saranno una bomba. I tre, ossia il loro capitano e i due bambini, cantanto assieme “Il gatto e la volpe”. I voti sono: 8, 8 e 7,5. Gaetano invece, nella squadra di Rudy Zerbi, è molto simpatico e divertente e da grande vuole fare il barbiere, come il suo nonno. Rudy si farà tagliare la barba dal piccolo che potrà per questa sera realizzare il suo sogno. Il piccolo, dopo una prova a tempo per tagliare la barba al suo capitano, riceve i seguenti voti: 9, 9 e 9. Di conseguenza fino ad ora egli è coului che ha preso la media più alta. Luigi Silvestri ha dieci anni e da grande vuole fare il cantautore. Anche il ragazzo è molto fermo sulle sue idee ed è convinto di essere davvero molto bello. Luigi e il suo capitano cantano “A te” di Jovanotti, e Luigi con la sua tenera “r” moscia canta davvero in modo interessante per un ragazzo di soli 10 anni. I voti per lui sono: 8,5; 9; 8,5 che fanno così 8,7 di media. Durante tutta la puntata Belen, la conduttrice, è molto presente e capace a presentare questo tipo di Show televisivo.

Appena inizia la prima puntata di “Piccoli giganti” su Canale 5, Belen Rodriguez, la conduttrice del talent show, afferma che colui che vincerà le sfide avrà la possibilità di avere una borsa di studio fino agli anni universitari. Viene presentata la giuria camposta da: Claudio Amendola, Meghan Montaner e Francesco Alga. Parte la squadra di Stefano De Martino che presenta il piccolo Giorgio che ha solo 4 anni. Il piccolo pare avere le idee già molto chiare: vuole sposarsi nella stessa data dei suoi genitori perchè loro quel giorno erano contenti! Come ci potevamo aspettare Stefano De Martino e Belen giocano molto su frecciatine tra di loro, alcune anche poco divertenti data la situazione tra di loro. Giorgio si esibisce assieme a De Martino in un ballo al ritmo del grande successo “Happy”. I tre giudici danno ottimi voti che assieme danno la media di 8,5. Kledi, per i “Supereroi”, schiera Matilde, grintosa ballerina di dodici anni. Matilde e l’ottimo ballerino Kledi ballano assieme in modo davvero splendido! I giudici danno i seguenti voti: 8,5; 9; 8,5.

Inizia ora su Canale 5 la sfida “Pequenos Gigantes”, cioè Piccoli giganti, talent show che esordisce questa sera con la prima puntata. La conduttrice Belen Rodriguez presenterà cinque squadre di bambini che si daranno battaglia con una serie di prove di canto e ballo. I piccoli protagonisti saranno capitanati, a seconda della squadra di cui fanno parte, da un grande personaggio dello spettacolo. Le squadre sono cinque e i loro capitani sono Stefano De Martino, ottimo ballerino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Carboni. I ragazzi, che a loro volta sono divisi in due fasce di età, 4-6 anni e 7-12, sono distribuiti nelle seguenti squadre: Gli Incredibili, I Piccoli Guerrieri, I Supereroi, I Fantastici 4 e I Ribelli! Questo nuovo talent show è già da tempo atteso da molti fans che non vedono l’ora di poter guardare i bambini e i loro capitani, grandi professionisti nel loro campo.

La sfida di Pequenos Gigantes sta per iniziare e tra le cinque squadre di giovani talenti che si daranno battaglia da stasera e nelle prossime settimane su Canale 5 c’è anche quella capitanata da Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Roriguez, conduttrice del programma, sarà a capo degli Incredibili, con i quali lo vediamo ritratto nella foto postata poco fa sulla pagina Instagram della trasmissione: “Ready, steady… Go! Gli INCREDIBILI sono pronti per stasera! #pequenosgigantes canale 5”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Ci siamo: mancano davvero pochissime ore prima dell’inizio del nuovo talent show che vede protagonisti i bambini su Canale 5, Pequenos Gigantes (Piccoli Giganti): sul profilo Instagram della trasmissione è stato di recente pubblicato un video in cui Rudy Zerbi spiega come è composta la sua squadra, quella appunto dei Guerrieri. Si parte con Giada, cantante con una splendida “finestra”, per continuare con i ballerini Gaia e Daniele – proprio due piccoli guerrieri, come li rinomina Zerbi – e infine il mitico Gaetano, un vero e proprio “tuttologo”. Ce la faranno a passare la prima manche e a continuare questa avventura? Sarà di certo curioso vedere come se la caveranno questi piccolissimi concorrenti. Clicca qui per vedere il video pubblicato su Instagram da Pequenos Gigantes.

Mentre in televisione non è ancora andata in onda la prima puntata di Piccoli Giganti (Pequenös Gigantes), al via questa sera su Canale 5, negli studi televisivi di Mediaset si è già registrata la semifinale del programma. A rivelarlo è stato Francesco Arca, uno dei giudici, postando sul suo profilo Instagram la foto del suo outfit per la penultima puntata di Pequenos Gigantes: “Pronti per la semifinale!”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne ringraziando gli stilisti che lo hanno vestito. Ricordiamo che il nuovo programma condotto da Belen Rodriguez durerà solo quattro prime serate.

E’ iniziato il conto alla rovescia per la prima puntata di Pequenos Gigantes, il talent show condotto da Belen Rodriguez che esordirà questa sera su Canale 5. Le squadre sono pronte a darsi battaglia e i capitani sono vicini ai loro piccoli talenti, decisi a farli divertire. Tra i capitani c’è anche Klediu Kadiu, il ballerino e coreografo di Amici a capo della squadra dei Supereroi. In un video pubblicato nella sua pagina Facebook ufficiale Kledi presenta i suoi tre talenti: Pietro, di sei anni è il più piccolino del gruppo ma lo ha già conquistato con la sua simpatia. Poi c’è la ballerina Matilde, che si è messa in mostra per la sua grinta pazzesca. Infine, la squadra è composta da Tecla ‘educata, fine, spiritosa ma quando inizia a cantare non ce n’è per nessuno’. Clicca qui per vedere il video.

Tutto pronto per la prima puntata di Piccoli giganti, in onda questa sera su Canale 5. In attesa di vedere le sfide tra le cinque squadre di bambini, ecco un breve video realizzato prima della registrazione della prima puntata. “Sono contento per tre motivi: non sono giudice, aiuto i bambini e forse qualcuno dirà che sono buono”, dice Rudy Zerbi capitano di una delle squadra. Secondo Claudio Amendola ci sarà da divertisi molto. Stefano De Martino è molto emozionato ma deve trovare il modo di tranquillizzare i suoi piccoli. Anche Kledi e Attilio Fontana fanno fatica a nascondere l’emozione. Francesco Arca è rimasto affascinato dai bambini: “sono dei fenomeni. mille anni avanti a noi”. Clicca qui per vedere il video

Questa sera, venerdì 19 febbraio, debutta su Canale 5 “Pequenos GigantesPiccoli giganti” il nuovo talent show condotto da Belen Rodriguez. I protagonisti del programma (si tratta di un formato spagnolo dal titolo “Pequenos Gigantes”) sono i bambini, divisi in due gruppi: Pequeñitos (4-6 anni) e Pequeños (7-12 anni). Divisi in cinque squadre i bambini mettono in mostra i loro talenti divertendosi. In ogni puntata verrà eliminata una squadra: la squadra che batterà tutte le altre vincerà una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università. I capitani delle cinque squadre sono: il ballerino Stefano De Martino a capo de “Gli Incredibili”), Rudy Zerbi capitano dei “I Piccoli Guerrieri”, il ballerino Kledi Kadiu con “I Supereroi”, Attilio Fontana capitano dei “I Fantastici 4 e Maurizio Zamboni (storico postino di “C’è posta per te” con “I Ribelli”. Le esibizioni delle squadre saranno valutate da una giuria di professionisti del mondo dello spettacolo: il regista Claudio Amendola, l’attrice spagnola Megan Montaner e l’attore Francesco Arca, noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Gli ospiti della prima puntata sono: Gerry Scotti, che giocherà in studio con i bimbi, e il rapper Fedez che canterà con i bambini la sua hit “Magnifico”.

La squadra di Stefano De Martino dal nome “Gli incredibili” è formata da Giorgio, il Pequeñito, che fa l’intrattenitore, dalla cantante Alison e dai ballerini in coppia Samuele e Gabriele. I membri de “I supereroi” di Kledi Kadiu sono Pietro, il Pequeñito e intrattenitore, la cantante Tecla e la ballerina Matilde. “I Fantastici 4” di Attilio Fontana sono la Pequeñita Flavia, la ballerina Maddalena e i cantanti in coppia Pierangelo e Michael. Rudy Zerbi guida “I piccoli guerrieri”: l’intrattenitore Gaetano, la cantante Giada e la coppia di ballerini Gaia e Daniele. Infine Maurizio Zamboni è il capitano dei Ribelli: Clarissa, il ballerino Gabriele e il cantante Luigi.

Sarà possibile seguire Piccoli Giganti sui canali social. Su Facebook, su Instagram con il profilo @pequenosgigantesitalia e su Twiiter (@wittytv) con l’hashtag #PequenosGigantes. Infine su Witty saranno caricate video inediti.