Mancano pochi giorni all’inizio della quarta edizione di The Voice of Italy che prenderà il via mercoledì 24 febbraio su Raidue. Tra le novità del talent show c’è la presenza tra i giurati di Emis Killa, sicuramente il più atteso dei quattro coach. Con la sua spontaneità e il suo radioso sorriso, Emis Killa sul quale, all’inizio, c’erano molti dubbi, ha letteralmente conquistato tutti. “Quanto sei bello quando sorridi esprimi sempre felicità da sempre da quanto ti conosco!!”, “Aspettiamo mercoledì! Grande Emis”, “Sei un grande Emiss”, “Quanto sei bello. Ascolto tutte le tue canzoni”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.



Da mercoledì 24 febbraio, in prima serata su Raidue, partirà la quarta edizione di The voice of Italy, il talent show che, quest’anno, si presenta completamente rinnovato. In giuria a guidare gli aspiranti cantanti, infatti, ci sarà Raffaella Carrà che torna dopo l’esperienza di Forte forte forte, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera. La cantante pugliese, in particolare, non ha avuto neanche il tempo di fermarsi. Dopo il Festival di Sanremo, Dolcenera ha partecipato alla conferenza stampa per The Voice ed oggi, prima del grande debutto, ha incontrato i fans a Milano per l’Instore tour promozionale del suo nuovo album. Un periodo molto intenso, dunque, per Dolcenera che è pronta a mettersi a disposizione di tutti i suoi concorrenti. Cliccate qui per vedere il post.



Siamo tutti pronti per lanciarci in questa nuova edizione di The Voice of Ialy che vedrà sedere in giuria Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa. Proprio il rapper, qualche ora fa, dopo la conferenza stampa e il lancio ufficiale del talent show per il 24 febbraio prossimo, ha pensato bene di fare un ringraziamento pubblico a Mamma Rai che anche questa volta ha deciso di confermare lo show nonostante gli ascolti non molto lusinghieri. In particolare, sul suo profilo twitter, ha scritto: Mercoledì 24/02 inizia questa nuova avventura musicale/televisiva. Grazie alla Rai per questa opportunità“. Speriamo che questa armonia duri e non solo il tempo di questa edizione di The Voice….



Mercoledì 24 febbraio in prima serata su Rai 2 debutta la nuova edizione di The Voice of Italy. Ieri si è svolta la conferenza stampa di presentazione del programma a cui hanno ovviamente partecipato i quattro coach: Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa. “Per me la cosa fondamentale da comunicare riguardo a questa esperienza è il privilegio di far parte di una squadra incredibile. Non avrei mai pensato di entrare in questi studi e vedere un’organizzazione così complessa, articolata…”, ha detto Max Pezzali. Emis Killa ha rivelato di essere un po’ agitato, non si è mai trovato a lavorare in un programma di successo. Nel corso della conferenza si è parlato a lungo del fatto che per il momento The Voice non abbia ancora sfornato un vero talento. A riguardo Emis Killa è stato davvero “spietato”: secondo il self made rapper se qualcuno ha la stoffa va avanti, il fallimento non può essere solo di un programma.