Con una intervista registrata, ha parlato il figlio della proprietaria della villa Sanremo dove Gabriel Garko ha rischiato la vita in una esplosione prima del Festival e dove purtroppo ha perso la vita Maria Grazia Gugliermetti, la proprietaria di quella bella Villetta sulla Riviera esplosa al primo piano dopo una fuga di gas. Mentre l’Interpol sta indagando sul caso per possibili coinvolgimenti di servizi segreti – si parla anche incredibilmente di attentato contro Gabriel Garko, anche se qui le notizie andranno verniciato nei prossimi giorni – ha voluto parlare il figlio Carlo della donna anziana morta in questa tragedia di inizio febbraio. “Mi manca la sua presenza, mi manca e mi affligge non poterle dire più quanto era buona la sua torta di zucca“. Sulle indagini non vengono date sostanziali novità, se non che l’Interpol appunto indaga su quell’esplosione perché ancora non convince appieno la versione per cui una fuga di gas sia alla base del tragico scoppio.



A breve interverrà a Domenica Live il figlio di Maria Grazia Gugliermetti, la donna che ha perso la vita nell’esplosione della villa di Sanremo dove risiedeva Gabriel Garko prima della conduzione del Festival: una fuga di gas, si disse all’epoca, e la donna proprietaria di casa perse la vita, con Garko al piano terra che riuscì a scampare miracolosamente dallo scoppio. Oggi però, come annunciato anche poco fa da Barbara D’Urso, interviene in trasmissione il figlio della donna dopo le ultime scottanti rivelazioni che parlano di indagini a livello europeo su di un possibile attento avvenuto in quella villa a Sanremo. Gaso ne è uscito illeso, ma chi avrebbe voluto uccidere qualche componente di quella villa? Lo stesso attore era l’obiettivo? Indaga anche l’Interpol, da alcuni indiscrezioni lanciate dal programma di Canale 5, e a breve conosceremo anche i vari dettagli forniti dal figlio dell’anziana proprietaria purtroppo vittima tragica di quell’evento avvenuto in riviera a Sanremo.



Gabriel Garko è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2016 che si è concluso lo scorso 13 febbraio. Durante la sua permanenza nella città dei fiori, l’attore aveva deciso di passare la sua settimana sanremese in una tranquilla Villa di una anziana signora. Pochi giorni prima del debutto però, il terribile incidente e l’esplosione della Villa. All’interno della stessa vi erano Gabriel Garko, la sua assistente Valentina e l’anziana signora, Maria Grazia Gugliermetti di 77 anni che purtroppo è morta subito dopo la terribile esplosione. Ore di panico per Gabriel Garko che, dopo il terribile boato è sceso fuori per poi cercare di rientrare nel tentativo di poter salvare la signora dalle fiamme. Adesso il terribile accadimento si tinge di giallo: ombra di attentato in vista? Questo è quello che ha paventato Barbara d’Urso durante il corso dell’anteprima di Domenica Live. Ospite della conduttrice napoletana il figlio della Gugliermetti che farà il punto della situazione mettendo in evidenza questo tragico aspetto: si voleva colpire l’anziana signora oppure direttamente l’attore? Tutte le informazioni del caso verranno rese note durante il corso di Domenica Live a partire dalle 13.55. Il programma condotto da Barbara d’Urso ci farà compagnia fino alle 18.45 e, tra le altre cose, si occuperà di casi di cronaca come questi.

Leggi anche

Se potessi dirti addio: chi è davvero Marcello?/ Lo spoiler di Gabriel Garko spiazza