Maurizia Paradiso sta vivendo un periodo veramente difficilmente anche se nonostante tutto lotta e sta cercando di uscirvi. Oggi la donna è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live questo pomeriggio su Canale 5. Simpatico il siparietto con la D’Urso che tempo indietro l’aveva querelata per una canzone che non le era piaciuta. La Paradiso si è presentata chiedendo scusa e trovando Barbara D’Urso pronta ad accettarle con piacere. E’ stata raccontata a lungo la sua storia e quella del caro amico Emanuele che si è portato via parte del suo patrimonio lasciandola in grande difficoltà. Ne hanno parlato a Le Iene durante la settimana con un lungo servizio che ha raccontato diverse vicende legate a questa situazione. Clicca qui per il tweet de Le Iene.
A breve negli studi di Domenica Live ci sarà una intervista esclusiva a Maurizia Paradiso dopo la leucemia e il cancro che ne hanno segnato gli ultimi drammatici mesi: sembra che ora però sia sopraggiunta la guarigione e tra poco scopriremo in diretta la sua storia di questi ultimi tempi. Purtroppo sarà anche l’occasione di parlare della truffa subita dall’attrice, raccontata giusto due giorni fa in un servizio delle Iene: l’ex pornostar ha raccontato di essere stata vittima di una truffa da parte di un suo amico di nome Emanuela, questa l’accusa. La cifra non è da poco, visto che si parla di 30mila euro: racconta il Giornale che l’amico ha provato a difendersi dall’accusa con queste semplici parole che però non convincono Maurizia Paradiso. «Ho preso quella cifra perché pensavo mi spettasse, non ero solo un amico, ma anche un dipendente di Maurizia, l’ho assistita giorno e notte quando era in ospedale ed ho sbrigato mille incombenze per lei». Tra poco scopriremo la versione della Paradiso (un tempo Maurizio) direttamente nello studio di Barbara D’Urso.
Maurizia Paradiso sta guarendo dalla leucemia e racconterà la sua storia oggi, 21 febbraio da Barbara d’Urso, durante il corso di Domenica Live. L’attrice e conduttrice però, dopo la gioia della guarigione, nello stesso momento ha vissuto un altro calvario venendo truffata da un caro amico che le ha portato via tutti i soldi. La scorsa settimana si è occupata di lei Giovanna (Nina) Palmeri, l’inviata de Le Iene che aveva già confezionato un bellissimo quanto commovente servizio su Maurizia Paradiso durante il corso della lunga malattia. A truffare Maurizia Paradiso è stato Emanuele, il suo ex migliore amico: “In ospedale Emanuele veniva sei giorni su sette e io gli chiedevo ‘perché lo fai?’, ‘Perché ti voglio bene’, mi rispondeva. Gli ho affidato il mio conto corrente, la gestione della mia casa. Io ero in ospedale, gli ho lasciato il mio bancomat perché si occupasse di pagare le bollette. Ero in prognosi riservata ed ero completamente sola, non ho avuto alcun dubbio su di lui, mai”. Emanuele però, ha truffato la Paradiso rubandole tutti i suoi risparmi (la cifra ammonta a circa 30mila euro). Maurizia Paradiso, sarà oggi ospite in studio da Barbara d’Urso durante il corso di Domenica Live per occuparsi della triste vicenda e cercare in qualche modo di trovare una soluzione.