Chi saranno i direttori artistici del serale della 15esima edizione di Amici 2016? Secondo il blog di Davide Maggio, i coach non saranno due bensì quattro, ecco i nomi a seguire: J-Ax, Emma Marrone, Nek ed Elisa. Emma ed Elisa saranno riconfermate come lo scorso anno e, J-Ax e Nek si aggiungeranno a loro. Ogni squadra infatti, verrà capitanata da due direttori artistici e, essendo le due cantanti molto amiche, sicuramente tenderanno a ‘dividerle’ creando due squadre composte da un uomo ed una donna. A fiuto, potremmo ipotizzare Emma Marrone e Nek contro Elisa e J-Ax… staremo a vedere! Il rapper milanese in realtà, non appare assolutamente una novità in quanto, Maria ha sempre sperato di poter lavorare con lui e, dopo aver lasciato The Voice Of Italy, quale miglior programma se non Amici 2016? Nek invece, pare avere rinunciato proprio a The Voice per diventare ufficialmente un amico di Maria.



Il serale di Amici di Maria De Filippi si avvicina e ogni giorno si parla sempre di più di chi potrebbero essere i capisquadra delle fazioni che si affronteranno nella seconda fase del talent show. Per questo gli occhiali misteriosi postati sulla pagina Facebook di Amici hanno subito fatto pensare ai fans che il loro proprietario possa essere uno dei direttori artistici: “Abbiamo ospiti in ufficio oggi: chi ha lasciato gli occhiali da sole?”. Tante le ipotesi dei fans a riguardo ma i nomi che tornano piàù spesso sono quelli di Emma Marrone, Nek e Antonello Venditti. Clicca qui per vedere la foto degli occhiali e tutti i commenti.



Cristiano Cosa è di sicuro tra i più cantanti più amati dal pubblico per quanto riguarda l’edizione di Amici di Maria De Filippi in corso. Con la sua personalità sopra le righe Cristiano ha conquistato i fans e ora conquista anche Spotify. Sulla sua pagian Facebook troviamo infatti il link alla sua Playlist di Sportify: “Cris è su Spotify! Accedi per riascoltare tutte le sue esibizioni! Buona musica a tutti..!”. Al momento le canzoni interpretate da Cristiano che possiamo ascoltare su Spotify sono due: Trouble dei Coldplay e Starlight dei Muse. Clicca qui per scoprire come accedere alla playlist.



Il serale di Amici 2016 bussa con insistenza e i fans del talent show guidato da Maria De Filippi non stanno più nella pelle: si vocifera già che i coach potrebbero essere quattro, e tutti gli allievi della scuola stanno facendo di tutto per arrivare il più possibile preparati e guadagnarsi un posto in prime time. Non manca, però, un pizzico di nostalgia, dal momento che ormai sono passati molti mesi da quando è iniziata la loro avventura ad Amici 2016: proprio ieri sera, infatti, Sergio Sylvestre ha condiviso sui social network uno scatto insieme alla sorella e ad un’amica, ammettendo che gli mancano molto entrambe. Il cantante, dopo una piccola crisi che sembra superata, può di certo contare sul loro totale supporto, anche se da lontano. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Sergio Sylvestre su Facebook.

Tra poche ore su Real Time andrà in onda un nuovo pomeridiano di Amici 15. Il talent show di Maria De Filippi continua la sua corsa verso il serale e lo fa passando proprio dagli appuntamenti quotidiani in onda su Real Time. Il talent ricomincia oggi dopo il pomeridiano andato in onda sabato pomeriggio e lo fa proprio con i commenti post puntata, cosa sarà successo dopo l’assegnazione del singolo ad Elodie e dopo le polemiche avvenute in studio per via della scelta dei capi squadra? Lo scopriremo tra poco su Real Time. 

Dall’annuncio di Maria De Filippi in poi si è aperto un abisso dove i fan sono finiti in attesa di scoprire nuovi dettagli del serale di Amici 15. Ebbene sì, anche per quest’anno ci siamo. La fase serale di Amici sta per prendere il via e mentre i ragazzi potranno iniziare ad affrontare gli esami davanti alla commissione sperando in una maglia subito, i fan attendono di scoprire i nomi dei 4 coach che accompagneranno le squadre in questo percorso. Due coach per ogni squadra, questa è la novità di quest’anno e mentre alcuni preferirebbero due cantanti e due ballerini, in giro circolano già i nomi di Nek, J Ax, Emma ed Elisa. A quanto pare, però, l’ansia è destinata ad aumentare perchè Amici 2016 non sarà registrato mercoledì come la scorsa settimana ma, addirittura venerdì, o almeno così sembra. Riusciremo a resistere così tanto?

L’inedito scritto da Fabrizio Moro “Un’altra vita”, è stato assegnato nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi ad Elodie Di Patrizi, che se lo “contendeva” coi la Rua. La sua esecuzione ha convinto più di quella di Daniele Incicco e compagni e sarà lei ad incidere il brano. L’assegnazione però sta facendo discutere sul web e il pubblico sembra dividersi: “Lo sapevo che con il piantarello della volta scorsa si ‘comprava’ l’inedito”, “Ragazzi siate obiettivi per una volta. Neanche io sopporto Elodie per alcuni atteggiamenti che ha ma devo ammettere che il brano l’ha reso davvero suo e ha emozionato tantissimo. Non si tratta né di piagnistei né di raccomandazioni, ELODIE HA EMOZIONATO E HA RESO SUO IL BRANO. SE LO MERITAVA. STOP. Nulla togliendo a La Rua, ovviamente”, ” La canzone e stupenda ma con la sua voce non ci azzecca nulla !!! doveva tenersela x sé Moro”, “Non mi piace Elodie come cantante e come “artista”, se fosse per me non la farei accedere alla fase del serale, ma riconosco che la sua performace era più “azzeccata” per intensità. arrangiamento e struttura alla canzone, rispetto la Rua. E’ oggettivo però che si stia puntando molto su questa ragazza, a mio parere, in modo eccessivo…”. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Elodie e tutti i commenti.