Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Caroline alle prese con la sua visita dalla ginecologa. Come sempre accade in Beautiful, le cose per la protagonista della soap non si mettono bene. La giovane è al settimo cielo e mentre parla con Ridge sogna già di avere in braccio il loro bambino. Lo stilista allora decide di dirle la verità su quanto è accaduto ma proprio in quel momento la stilista scappa via per andare dalla ginecologa che ha per lei una notizia straordinaria. A quanto pare, Caroline è già incinta, avrà dubbi sulla paternità o è sicura che il padre sia proprio Thomas? Lo scopriremo nelle nuove puntate della soap.



Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Ridge ancora in crisi. E’ proprio legato a Ridge che urla a Brooke e alla sua rabbia il momento importante della puntata, ma anche Zende che finalmente decide di formare una coppia fissa assieme a Nicole, che potrebbe essere tutt’altro che duratura, chiude la puntata della soap opera di Beautiful. Ridge sembrerà sul punto di crollare dal punto di vista mentale, visto che le varie parole di Brooke gli continuano a rimbalzare nella mente in maniera costante e pare che, le suddette, siano riuscite a fare centro nella sua mente. Puntata che, come diversi sabati, si conclude lasciando aperti alcuni dei quesiti importanti per la prossima settimana della soap opera, che potrebbe rivelarsi essere molto interessante se il personaggio di Brooke smettesse di comportarsi da persona corretta quanto lei è, ed è stata la prima a mantenere dei segreti scomodi



Non è facile mantenere anche nell’episodio del sabato gli stessi ascolti dei primi giorni della settimana: questa regola è evidente da tempo per la puntata pre-festiva di Beautiful che anche il 20 febbraio non ha fatto eccezione. Le vicende delle famiglie Forrester e Spencer si sono infatti fermate al 15,33% di share, pari a 2.914.000 persone davanti ai teleschermi, in netto calo rispetto al 18,40% di venerdì. C’è da sottolineare che, oltre alla programmazione del sabato, non gioca a favore della soap la vicenda ripetitiva legata alla vasectomia di Ridge. Se ne parla ormai da giorni ma i telespettatori vogliono saperne di più: il dialogo che avverrà oggi tra Caroline e la sua ginecologa accontenterà i fans annoiati?



Chi seguirà la puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 oggi 22 febbraio per qualche minuto avrà la sensazione che Ridge sia finalmente pronto a svelare a Caroline di essere sterile. Dopo avere subito l’ennesimo rimprovero di Brooke, lo stilista capirà che non c’è più tempo per i segreti ma sarà la moglie ad interromperlo proprio nel momento decisivo. Il suono del cellulare le ricorderà, infatti, l’appuntamento dalla ginecologa e la Spencer se ne andrà in fretta e furia, non lasciando tempo al marito di aggiungere altro. Arriverà dunque in ambulatorio dove verrà sottoposta ad alcune analisi dalle quali verrà confermato che non avrà nessuna difficoltà a restare incinta. Anzi, la dottoressa aggiungerà qualcosa di sconvolgente…

Il rapporto tra Ridge e Thomas nelle puntate italiane di Beautiful non può certo essere considerato idilliaco. Dal ritorno a Parigi del figlio, infatti, il CEO della Forrester non ha mai nascosto di non volergli dare alcun vantaggio in azienda e solo di recente lo ha inserito nell’equipe di stilisti della casa di moda. Nella puntata odierna della soap americana, però, queste tensioni subiranno un nuovo passo in avanti: nonostante il burrascoso passato con Caroline, Thomas avrà infatti la conferma che tra lei e Ridge tutto stia andando per il meglio al punto da essere felice del loro matrimonio. La serenità regna finalmente sovrana nella vita della giovane Spencer ma potrebbe trattarsi solo di calma apparente…

Nelle ultime puntate di Beautiful, Zende, geloso per quanto ha fatto Nicole, le mostra i biglietti per un concerto, cosa che rende felice la giovane sorella di Maya, la quale sembra essere abbastanza contenta del comportamento del ragazzo, che le spiega che dovrebbero essere felici ugualmente anche se non sono una coppia. I due, dopo un’accesa discussione ed un chiarimento, si scambiano un bacio appassionato, cosa che rende felice la piccola della famiglia Avant, la quale spiega a Zende che non aspettava altro.Mentre lavorano, Thomas e Caroline decidono di rifarsi la promessa in merito alla loro notte di passione: nessuno deve sapere quanto accaduto in quella stanza d’albergo, visto che tale situazione potrebbe mandare all’aria il matrimonio della ragazza con Ridge e potrebbe distruggere il suo rapporto col figlio, che potrebbe essere odiato dal padre.Il giovane Thomas decide di mantenere fede alla parola data, sottolineando che il loro segreto è al sicuro.Prima che Caroline possa arrivare nell’ufficio di Ridge, il marito ha l’ennesimo litigio con Brooke, che le ricorda che deve essere sincero e soprattutto dire la verità alla moglie, visto che lei potrebbe rimanere molto delusa dalla scoperta che potrebbe fare.Ridge, infuriato come non mai, le ripete di farsi i fatti suoi e proprio in quel momento arriva Caroliine, che chiede cosa stia accadendo: mantenendo l segreto, Brooke le risponde che i due hanno dei pensieri opposti in merito ad alcuni argomenti.I due decidono quindi di salutarsi e mentre Brooke spiega a Thomas che non è detto che il padre possa avere altri figli, Ridge cerca di introdurre l’argomento alla moglie, la quale le spiega che lei è felice e che non vede l’ora di avere una famiglia con lui, cosa che complica la situazione.Caroline prosegue spiegando che non vede l’ora di avere un piccino col sorriso del padre e coi suoi occhi da coccolare e col quale giocare: l’essere mamma la rende la persona maggiormente felice presente al mondo, anche se ancora non lo è. Caroline abbraccia quindi suoi marito, spiegandogli che non vede l’ora di rimanere incinta e di poter coccolare il figlio che Ridge gli darà. Questa situazione non fa altro che rendere teso il marito, che rimane in silenzio mentre ascolta la donna che gli parla: nella sua mente però rimbombano le parole di Brooke, che pesano come un macigno e che lo rendono poco felice delle sua attuale situazione, che risulta essere molto drastica e soprattutto molto scomodo. Nel frattempo, Zende e Nicole sono ancora abbracciati e vengono raggiunti da Rick, il quale sorridente, gli fa le congratulazioni, aggiungendo che finalmente, i due sono riusciti a formare una coppia.Sarcasticamente, Nicole spiega che i Forrester sono molto lenti ed attenti nella fase della conquista di una persona, ma che riescono comunque nel loro intento

Nelle ultime puntate di Beautiful, Zende e Nicole continuano a tenere alta l’attenzione dei fan. I due sono amici sin dal loro primo incontro alla Forrester Creations. Da allora, la loro affinità è stata evidente, eppure non è mai accaduto nulla dal punto di vista fisico. Anzi, il bacio scambiato dalla Avant con Thomas ha lasciato intendere che tra loro potrebbe non accadere nulla, e la sorella di Maya potrebbe dirigersi presto in altri lidi. Nella puntata di Beautiful di oggi, Zende e Nicole si confronteranno in merito al bacio e il figlio di Kristen mostrerà un certo disappunto per quanto accaduto, al punto che la stagista sarà costretta a giustificarsi. Sarà proprio questo che porterà Zende a sbilanciarsi e a baciare Zende. Intanto, Brooke consola Ridge ormai certo di non poter dare un bambino a Caroline. Mentre i due discutono sull’importanza della verità, la giovane Spencer li coglie sul fatto, lo stilista dirà la verità?

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Ridge ancora in primo piano. Lo stilista non intende svelare a Caroline la verità sulla sua condizione ma presto le cose prenderanno una piega inaspettata visto che la giovane Spencer scoprirà di essere incinta. Cosa succederà a quel punto? Chi sarà il padre del bambino? Intanto, per Zende e Nicole le cose vanno avanti a gonfie vele, anche per loro arriveranno problemi all’orizzonte?