A poche ore dalla nascita della piccola Rania, la figlia frutto dell’amore dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi e del patron della Diesel Renzo Rosso, sul web sono migliaia i commenti di felicitazioni degli utenti dei social. Proprio sui social, cinque giorni fa, si era intuito che la gravidanza della bella siciliana fosse agli sgoccioli. Su Instagram infatti la Chillemi aveva pubblicato una foto che la ritraeva in compagnia di Renzo Rosso nell’atto di scegliere i vestitini per la nuova arrivata in famiglia, ed era evidente ad un primo sguardo che il pancione della neo-mamma fosse oramai pronto a mettere al mondo un nuovo fiore delicato. Questo momento di attes prima del grande evento a era stato definito dalla Chillemi come “prova outfit”, segno che Rania, così come la mamma, avrà un occhio di riguardo per la moda. Clicca qui per vedere la foto pubblicata pochi giorni fa su Instagram!



Francesca Chillemi è diventata per la prima volta mamma. L’ex Miss Italia ha dato alla luce una bambina, nata dal suo amore con Stefano Rosso. Ad annunciare il lieto evento è stato il suocero della Chillemi, Renzo Rosso, patron della Diesel che, su Facebook, ha scritto: “Today is another very special one! Welcome to Rania that is joining our big family and special thanks to my son Stefano and Francesca Chillemi for making me a grandfather” ovvero “Oggi è un altro giorno speciale! Benvenuta a Rania che si unisce alla nostra grande famiglia e grazie a mio figlio Stefano e a Francesca Chillemi per avermi reso nonno!”. Il neo papà, Stefano Rosso, per esprimere la sua gioia ha pubblicato su Instagram una foto della sua compagna accompagnata dalle seguenti parole: “Benvenuta nella nostra vita Rania”. Insieme dallo scorso anno, Francesca Chillemi e Stefano Rosso formano una coppia molto affiatata. I due cercano di difendere la propria vita privata preferendo trascorrere le serate con gli amici alla vita mondana. Innamorata del compagno, Francesca Chillemi, prima di scoprire di essere in dolce attesa, aveva espresso il desiderio di diventare mamma: “Vorrei avere la fortuna di essere mamma, quanti figli lo sa soltanto Dio. Mamma è quello che ho sempre voluto essere. Ma per diventarlo devono esserci le giuste condizioni. E io so aspettare”. Oggi, però, ha realizzato il suo grande sogno. Cliccate qui per vedere il post.

Leggi anche

Can Yaman, estate bollente a Milano Marittima/ Beccato in discoteca tra cubiste e una folla di ragazzeFrancesca Chillemi e il nuovo fidanzato Eugenio Grimaldi/ La suocera dà l’ok: “Basta nascondersi”