Dopo il grande successo della prima puntata, venerdì 26 febbraio con un nuovo appuntamento in cui i Piccoli Giganti regaleranno al pubblico emozione e divertimento. Nella seconda puntata torneranno ad esibirsi anche i Piccoli Ribelli di Maurizio Zamboni. Nonostante l’ultimo posto, Belen Rodriguez, d’accordo con la giuria, ha deciso di concedere una nuova possibilità al postino di C’è posta per te che, però, per riuscire a restare in trasmissione dovrà dimostrare il suo talento presentando delle prove perfette. “Il ritorno dei Ribelli”, scrive Maurizio Zamboni, pronto a portare alla riscossa i piccoli concorrenti della sua squadra. Riusciranno i Piccoli Ribelli a sbaragliare la concorrenza? Cliccate qui per vedere il post.



Su Canale 5 stiamo vedendo Pequenos Gigantes solo da sabato ma a Roma si continua a registrare e in ogni fine settimana Belen Rodriguez scende a Roma per prendere le redini del programma. Anche questo fine settimana sarà così. Secondo quanto circola in rete, però, questa volta la showgirl non sarà al timone di una puntata qualsiasi ma addirittura di quella che potrebbe essere la semifinale del programma ed entro la fine di febbraio anche la finale. Chi vincerà la sfida a squadre e si aggiudicherà il premio finale? Noi lo scopriremo solo a Marzo.



Si continua a parlare di Pequenos Gigantes e del successo ottenuto dal programma e da Belen Rodriguez durante la messa in onda della prima puntata del nuovo talent show. I fan sono pronti a vedere il seguito e non solo per lo spettacolo in sè ma anche per via di quello che succede sul palco tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. I due con i loro battibecchi stanno catalizzando l’attenzione di tutti ma venerdì prossimo tutto potrebbe cambiare. Oltre alla conduttrice, i capisquadra e i giurati che decideranno quale delle cinque squadre vincerà la sfida, in studio ci saranno anche i vincitori della scorsa edizione di Amici, ovvero i The Kolors. Pronti a ballare al suono delle canzoni di Stash e la sua band?



Il fine settimana si avvicina a grandi passi e con esso anche la nuova registrazione di Pequenos Gigantes. Il programma con al timone Belen Rodriguez ha debuttato con successo sabato scorso e siamo sicuri che ripeterà i risultati anche con la seconda puntata. Intanto, però, domenica si torna in studio per registrare una nuova puntata con nuovi ospidi e le cinque squadre ancora in “guerra” a colpi di ballo e di canzoni. Chi la spunterà?