A Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’Urso si parla anche della possibile rottura tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, dopo la smentita di lei a Tiscali.it. Interviene Riccardo Signoretti direttore di Nuovo: “Non è detto che se uno smentisce poi alla fine è vero che non si lascino. I giornali se dicono qualcosa hanno le loro fonti. Anche all’ultimo Festival di Venezia si dava già la coppia come scoppiata. Su Nuovo noi diciamo che diventa un giallo l’addio tra loro due. Io non prendo per oro la smentita. Una coppia che ha fatto le pubblicazioni di matrimonio a Roma e Trani poi le hanno lasciate scadere, ma perchè? Solo perchè sono due attori non hanno tempo di sposarsi?”.
Negli ultimi giorni si è molto parlato di una possibile separazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio con la notizia di un possibile flirt con Vincent Cassel da parte dell’attrice. E’ arrivata la smentita proprio della Golino ai microfoni di Tiscali.it che ha ribadito quante cattiverie siano state dette su di lei e il bellissimo Scamarcio. Ne stanno parlando ora nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Certo è che sono stati messi in dubbio dieci anni di amore, tra due persone che per tutti questi anni si sono voluti davvero bene e non hanno mai fatto parlare di loro per la relazione che ha sempre mostrato come l’amore non dipendesse dall’età o da altri fattori esterni, ma solo ed esclusivamente dal volersi bene. La Golino smentisce e la speranza del cinema italiano è che questa bellissima coppia possa continuare a vivere in serenità e grande felicità.
Dopo la notizia della presunta crisi tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio data da Novella 2000, il vortice del gossip ha letteralmente investito la coppia di attori italiani. Se ne parla anche oggi a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso, che dopo l’ipotesi di Dagospia, secondo cui alla base della presunta rottura vi sarebbe l’inserimento di una terza persona, e più precisamente il francese Vincent Cassel, riporta le parole della diretta interessata, sentita questa mattina da Tiscali.it. L’attrice ha smentito seccamente lo scenario per cui avrebbe perso la testa per il marito di Monica Bellucci:”Nulla è vero ed è tutto sgradevole. E’ un pretesto per dire cose molto più brutte. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Dico semplicemente che quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. E’ falso. Parlo non tanto della falsa notizia, quanto del resto delle cose che scrivono“. Al giornalista che le chiede di entrare nel merito, la Golino risponde:”Penso di aver già detto abbastanza. Tra l’altro sono ancora a letto e non mi sento troppo bene, quindi… E’ puro veleno. Arrivederci“.Basteranno queste parole a sedare la macchina infernale del gossip?