Tra i protagonisti più eccentrici di Ballando con le Stelle 2016 c’è Platinette che nella prima puntata è riuscita ad attirare come al solito oltre che gli applausi anche le risate per la sua enorme simpatia e anche l’attenzione per le sue parole sempre intelligenti e acute. Proprio Platinette su Twitter ha postato una foto nella quale si ritrae in un selfie con Raimondo Todaro anche se in questa immagine veste i panni di Mauro Coruzzi durante un allenamento. Nel tweet scrive: “A Ballando con le Stelle l’allenamento non necessariamente fa bene all’aspetto, vero Raimondo Todaro???”, clicca qui per la foto e i commenti dei fan.



Dopo il buon sesto posto della prima puntata di Ballando con le stelle 2016, Asia Argento e Maykel Fonts provano a migliorare le loro prestazioni in vista del secondo appuntamento con il talent show di Milly Carlucci dedicato ai vip che desiderano cimentarsi nel ballo. In un video pubblicato sulla pagina Facebook del programma vediamo il ballerino mostrare con tutta la sua sensualità la coreografia che la coppia dovrà ballare sabato: seduta su una sedia l’attrice osserva ogni mossa restando immobile, probabilmente nel tentativo di imprimersi bene nella mente ogni passo. Le sinuose movenze di Maykel contrapposte alla rigidità di Asia in versione osservatrice sono piaciute molto al pubblico, la cui reazione è andata dal semplice “mi piace” a “love” passando per “wow”. Clicca qui per vedere il video.



Sabato prossimo andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle 2016, ecco cosa pensa Guillermo Mariotto riguardo Asia Argento, la concorrente più particolare  di questa nuova edizione. Tra le pagine di ‘Nuovo Tv’ lo stilista ha affermato: “Milly Carlucci è riuscita a mettere insieme un cast davvero forte composto da tanti personaggi con storie importanti alle spalle. Asia mi piace da matti perché è una donna alternativa e impegnativa. Tra noi ci sarà un bel braccio di ferro oppure cadrò ai suoi piedi come mi è capitato con Anna Oxa”. Lo storico giudice di Ballando con le stelle però, non apprezza soltanto Asia Argento ma, prova profonda simpatia e stima anche per Platinette, Nicole Orlando e Salvo Sottile: “Perché ha la simpatia e la sensualità degli uomini del Sud”. La preferenza per Asia Argento proseguirà anche durante il corso delle prossime puntate?



Piazzatisi al secondo posto dietro Rita Pavone ed in compagnia di Pierre Cosso e Nicole Orlando, Michele Morrone e la sua partner Ekaterina Vaganova possono considerarsi soddisfatti del loro esordio a Ballando con le stelle 2016. La strada però è ancora lunga e i due sono già al lavoro per riuscire a fare altrettanto bene sabato prossimo e magari conquistarsi la vittoria della puntata. La ballerina ha pubblicato qualche minuto fa una foto scattata agli studi Rai dove provano: durante una pausa i due si sono divertiti a inscenare un divertente gioco di prospettiva e Morrone, in primo piano, sembra tenere sul palmo della mano Ekaterina, che balla alle sue spalle. Clicca qui per vedere lo scatto.

Tra una prova e l’altra, i ballerini di Ballando con le stelle 11 trovano il tempo di scherzare e divertirsi. Il più attivo sull’aspetto ludico è senza dubbio Salvo Sottile, che è deciso a mostrare il suo lato più ironico nel programma condotto da Milly Carlucci. Il conduttore di Domenica In aggiorna quotidianamente i suoi profili social con foto e video divertenti. Dopo il video in cui ballava con Daniel, il Bonus di Avanti un altro, ha pubblicato un simpatico scatto con l’attore Iago Garcia, il terribile Olmo de Il segreto. “Scopri l’intruso@iago_garcia_oficial #ballandoconlestelle #raiuno”, ha scritto Sottile commentando la foto in cui lui e Iago hanno alle spalle un altro “Salvo”. Clicca qui per vedere la foto 

Nicole Orlando ha sicuramente conquistato il pubblico di Rai 1 durante la prima puntata di Ballando con le stelle. L’atleta affetta da sindrome di Down è infatti una dei concorrenti dell’undicesima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. Nicole e il ballerino Stefano Oradei sono stati valutati come una delle coppie migliori della puntata. Ma la Orlando è una vera atleta e sa che bisogna continuare ad allanarsi: “Oggi prime prove in studio per la puntata di sabato di Ballando con le stelle! Nei momenti di pausa ripasso la coreografia e guardo gli errori fatti nella scorsa puntata! Grazie al mio maestro Stefano Oradei cercherò di migliorare sempre di più! Verso l’infinito e oltre! ieri abbiamo montato 2 coreografie in un giorno! Un vero record! Secondo voi dopo cha cha e jive quale sarà il prossimo ballo?”, ha scritto su Facebook pubblicando una foto in cui è intenta a rivedere la sua prima esibizione. Clicca qui per vedere la foto

Enrico Papi è sempre stato un beniamino del pubblico per la sua simpatia. Se poi a ciò si aggiunge la bellezza di Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un altro, il gioco è fatto. I due concorrenti di Ballando con le stelle, concluse le prove con le rispettive insegnanti, si divertono giocando e improvvisando simpatiche coreografie. Daniel ed Enrico Papi si sono ormai calati nei panni dei perfetti ballerini sentendosi in grado di fare qualsiasi passo. Il risultato è un video che sta facendo il giro del web e che sta divertendo enormemente i fans che sperano di poter vedere Daniel Nilsson ed Enrico Papi in un passo a due durante la diretta del sabato sera. Cliccate qui per vedere il filmato.

La nuova edizione di Ballando con le stelle ha debuttato sabato 20 febbraio su Raiuno. Dopo una sola puntata, due dei concorrenti più amati dal pubblico sono subito finiti nella rubrica di Striscia la Notizia “I nuovi mostri”. L’onore è toccato a Salvo Sottile ed Enrico Papi. Il primo per essere rimasto praticamente immobile durante l’esibizione e il secondo per essersi strusciato con la sua ballerina. Un riconoscimento importante per Enrico Papi che ha anche condiviso il momento sul suo profilo Instagram. A chi toccherà questo onore la prossima settimana? Ancora al conduttore e al giornalista o Striscia metterà nel mirino altri due aitanti ballerini? Forse, nei Nuovi Mostri, dopo la seconda puntata, potrebbe finire anche una donna. Sarà davvero così?

Ballando con le stelle 2016 torna sul piccolo schermo di Rai 1 solamente sabato 27 febbraio, ma il pubblico è decisamente ansioso di sapere qualcosa in più in merito alla partecipazione di tutti i concorrenti alla trasmissione di Milly Carlucci. Anche capire come mai e quando hanno accettato l’invito della presentatrice. In un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Asia Argento ha sottolineato di aver risposto subito di sì, “perchè ero già ben disposta all’idea. Anche se mai avrei pensato un giorno di fare questa esperienza. E poi la proposta è arrivata con un tempismo perfetto”. In merito alle aspettative che Asia Argento ha sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle 2016, in realtà, ha voluto sottolineare che non c’è nulla di speciale, e in seguito ha sottolineato: “Nella vita non ho aspettative perché secondo me nel bene e nel male portano delle proiezioni nocive sul futuro. E cerco di vivere nel presente. Con serenità e divertimento”. Come se la caverà durante il secondo appuntamento la ballerina in coppia con Maykel Fonts?