Sarà una puntata imperdibile quella di Beautiful che andrà in onda domani in cui vedremo Caroline disperata. Dopo aver scoperto che Ridge è sterile, la giovane moglie dello stilista ha ormai capito che il figlio che aspetta è di Thomas. Decide così di raccontare la verità al figlio di Ridge andando a parlare con lui. Quando arriva dal padre del suo bambino, però, lo trova in atteggiamenti equivoci con una stagista. Nel frattempo, Bill e Wyatt continuano a litigare. Il giovane Spencer, infatti, vorrebbe aprire una casa di moda con l’aiuto del suo padre che, però, continua ad essere devoto a Liam verso il quale nutre dei sensi di colpa. Tra Wyatt e Liam, dunque, potrebbe scoppiare una nuova guerra mentre Caroline vivrà un vero dramma.



Nella puntata di Beautiful che vedremo fra poco su Canale 5, proseguirà il confronto tra Steffy e Ivy. L’australiana ha superato la sorveglianza recandosi nell’ufficio della cugina per chiederle un’altra possibilità alla Forrester Creations. Ieri abbiamo visto Steffy per nulla convinta e nell’episodio odierno manterrà la sua certezza: Ivy l’ha ricattata troppo a lungo e non merita di tornare a lavorare nell’azienda di famiglia. Doveva pensarci prima e non piangere sul latte versato, pregando e scongiurando. Ivy dunque lascerà l’azienda con ‘la coda in mezzo alle gambe’, ma siamo sicuri che si tratterà di un vero addio? O la pace è destinata a tornare prima del previsto?



La puntata di Beautiful di ieri era molto attesa dai telespettatori, ansiosi di vedere la reazione di Caroline alla notizia della sterilità di Ridge. Ed infatti gli occhi sbarrati della Spencer al termine dell’episodio così come la confessione dello stilista hanno valso ottimi ascolti con il 18,87% di share e 3.145.000 telespettatori (in crescita rispetto al 18,33% di lunedì 22 febbraio). Gli ingredienti ci sono tutti affinché anche l’appuntamento odierno con la soap americana si riconfermi con buoni dati Auditel. E’ atteso infatti lo sconforto della Spencer dopo essersi resa conto che il bambino che aspetta è di Thomas. Dirà finalmente la verità al marito?



Nei suoi quasi trent’anni di storia, Beautiful ci ha abituato ad ogni tipo di sorpresa, con scambi di coppia all’interno della stessa famiglia. Come non ricordare la relazione di Brooke con Ridge, Eric e Thorne con tutti gli annessi e connessi del caso. E proprio in linea con quanto accaduto diversi anni or sono, Caroline è rimasta incinta di Thomas. Dunque Ridge è il nonno di suo figlio? E’ questa la frase che sta scatenando l’ironia dei social network: ‘Ridge potrebbe essere il nonno del figlio di sua moglie, come in passato Brooke era la madre dei fratellastri del marito! Comincio a confondermi’, ‘ Allora, ricapitoliamo: Ridge diventa papà e nonno allo stesso tempo, ma come lo chiamerà il bambino?’ Commenti di questo tipo spopolano sul web, mentre la povera Caroline sta affrontando il suo personale dramma.

Beautiful torna anche oggi a partire dalle ore 13,40 con un episodio che concederà spazio anche alla confessione di Bill che non ti aspetti. Il magnate Spencer ammetterà davanti a Katie di sentirsi in dovere nei confronti di Liam per il suo passato ben più difficile rispetto a quello di Wyatt. Se quest’ultimo infatti ha sempre avuto la madre al suo fianco, non si può dire lo stesso del fidanzato di Steffy che ha dovuto affrontare giovanissimo la perdita dell’unica persona che lo ha cresciuto. E mentre Dollar Bill sfogherà questo suo pensiero, spiegando ciò che era già evidente ai telespettatori, Quinn e Wyatt parleranno proprio del comportamento del patriarca Spencer, che ha negato la nuova casa di moda al figlio. Questi presupposti sembrano aprire la strada all’ennesimo scontro tra Liam e Wyatt, già in cricca a causa della decisione di licenziare Ivy. I problemi tra loro sembrano essere solo all’inizio, siamo certi che se ne vedranno delle belle!

La puntata di Beautiful che andrà in onda fra poco su Canale 5 riprenderà proprio laddove ieri la soap è stata interrotta ovvero dalla confessione di Ridge. Lo stilista non potrà fare altro che essere sincero con la moglie raccontandole, come consigliato da Brooke, di essersi sottoposto a vasectomia durante il soggiorno a Parigi. Ha cercato di invertire gli effetti dell’operazione ma il dottore al quale si è rivolto gli ha già anticipato che non avrebbe nessun senso farlo: Ridge è completamente sterile e l’inversione della vasectomia sarebbe inutile. Nel sentire queste incredibili parole del marito Caroline non potrà credere alle sue orecchie ma le motivazioni saranno ben diverse da quelle che Ridge penserà: non si tratterà di delusione per non potere diventare mamma, ma di una terribile consapevolezza. Quel bambino che porta in grembo non può essere del marito ma è stato concepito durante il tradimento avvenuto con Thomas. Nell’episodio odierno di Beautiful proseguirà anche la conversazione tra Steffy e Ivy: l’australiana avrà belle parole per la cugina, cercando di convincerla a darle un’altra possibilità all’interno della Forrester Creations. Ma la figlia di Tyalor dimostrerà ancora una volta di non essere in grado di dimenticare il ricatto subito, rifiutando di riassumerla chiedendole di lasciare lo stabile.