Durante il periodo delle feste di Natale il rapporto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si è incrinato anche se i due personaggi popolari sono stati bravissimi a far filtrare il meno possibile su quella che è ovviamente una situazione privata e delicata. Belen ha da poco rilasciato un’intervista al settimanale Chi andando a raccontare alcuni particolari che fanno ragionare sul suo rapporto con Stefano De Martino. Queste le anticipazioni che possiamo raccogliere da LiberoQuotidiano.it: “Quello che cerco in un uomo è di sentirmi di fronte a lui piccola. Voglio che mi faccia sentire imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perchè sono ingombrante. QUando l’uomo perde la presa io impazzisco e mi allontano. Bisogna essere davvero forti per sopportare la mia popolarità“. Arriverà una risposta?
Belen Rodriguez ha nuovamente conquistato tutti i suoi followers con le foto rubate proprio sul ‘set’ dei suoi ultimi impegni professionali, a partire dalle campagne pubblicitarie. Ma non è l’unica che riesce a strappare un sorriso ai tutti i suoi fans: anche il piccolo Santiago molto spesso fa sciogliere i cuori, come nell’ultima fotografia postata dalla showgirl in cui è protagonista. Santiago sta giocando con tanti peluche ed action figure a forma di dinosauro, tra cui anche quello di Toy Story e de Il viaggio di Arlo: per la precisione, li ha messi tutti in cerchio come se stessero tenendo una piccola riunione. Belen, infatti, ha commentato divertita: “Discorsi seri #home”. Tanti i commenti di apprezzamento e i like alla fotografia, che nel giro di nemmeno un giorno ha superato la cifra dei 60mila: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Instagram della showgirl.
Testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Guess, Belen Rodriguez sta conquistando fans anche lontano dai confini italiani e del suo Paese, l’Argentina. Grazie alle foto che la ritraggono con gli abiti disegnati da Maciano la showgirl sta infatti “arrivando” in tutto il mondo e conquista nuova fama. Orgogliosa e felice di questo, Belen ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che ritrae un suo cartellone che trongeggia sulla facciata di un palazzo a Miami, sotto il quale vediamo passare tantissime auto: “Miami I’m here….. @guess @marciano #America”. Le curve prorompenti della showgirl provocheranno qualche incidente sulla superstrada? Clicca qui per vedere la foto.
Non c’è pace per Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina ha pubblicato su Instagram una selfie in cui si vede chiaramente il tatuaggio che si erano fatti lei e Stefano De Martino per celebrare il loro amore ormai svanito. All’inizio della loro relazione i due si fecero tatuare sul braccio un grande cuore che racchiudeva l’immagine della showgirl e il ballerino stretti in un abbraccio. Da tempo l’argentina aveva deciso di cancellarlo perché troppo vistoso e tendeva a coprirlo nelle occasioni che la vedevano: “mi sembra volgare”, aveva dichiarato. Ma è bastato pubblicare una foto per riaccendere la discussione tra i fan convinti che lo cancelli solo per liberarsi di un ricordo legato all’ex marito. Se in tanti la criticano, Belen però può contare sul sostegno dei suoi fan che la difendono: “Ti consiglio il prossimo tatuaggio…”avete rotto le balle voi e tre quarti della palazzina vostra…” non se ne può più… l’avrà spiegato almeno migliaia di volte che lo toglie per ragioni estetiche e non affettive, niente… e poi ,anche basta, di addossare ogni colpa a lei, senza conoscere la realtà, basandovi solo sui vostri pregiudizi”. In tanti si chiedono se anche Stefano deciderà di cancellare dalla pelle l’immagine del suo amore per Belen… Clicca qui per vedere la foto di Belen