L’arrivo del giovane Matias ha attirato l’attenzione dei telespettatori de Il Segreto fin dall’inizio. Una persona dal passato problematico ma dalla faccia pulita non poteva che conquistare Alfonso ed Emilia (soprattutto il primo) che hanno deciso di aiutarlo. Il locandiere ha infatti proposto al ragazzo di occuparsi di un campo di sua proprietà e Matias ha accettato. Ma questo punto di vista non è lo stesso degli abitanti di Puente Viejo che anche nell’episodio odierno continueranno a credere che di Matias e della sua famiglia non ci sia da fidarsi. Faranno bene a pensarla in questo modo? Siamo solo agli inizi di questa trama che potrebbe portare grandi sorprese nell’amatissima telenovela spagnola. – L’arrivo di Matias nelle recenti puntate de IlSegreto non è certo passato inosservato ai telespettatori della telenovela, che hanno subito colto la simpatia che Alfonso ha nutrito nei suoi confronti. Nell’episodio di ieri, Castaneda ha fatto una proposta al ragazzo, chiedendogli di occuparsi di un suo podere fuori paese. Matias ha subito accettato, nonostante più di qualche abitante di Puente Viejo avesse evidenziato qualche rimostranza nei confronti del nuovo arrivato. Nell’appuntamento odierno, Alfonso continuerà ad aiutare il giovane, deciso a dargli un’esistenza umile e onesta. E chissà che questa amicizia non sia destina a durare a lungo…

Francisca è uno dei personaggi cattivi più riusciti delle soap italiane. Un pò in stile Stephanie Forrester d’altri tempi, la matrona di casa Castro-Montenegro continua a tenere tutti incollati allo schermo. I fan impazziscono per lei tanto che tutti se ne lamentano ma nessuno la odia davvero. Anche oggi la matrona ha avuto pane per i suoi denti e una volta arrivata in piazza e incontrata Maria, ha subito messo in chiaro che con tutti i soldi spesi per lei non si aspettava che sarebbe finita a fare la modella alla stregua di una meretrice. Anche domani ci sarà un nuovo scontro, quale? Quello tra Francisca e Bosco. Il giovane ha capito che Ines è strana per colpa della matrona, cosa farà a quel punto?

Il Segreto tornerà in onda domani con un doppio, imperdibile appuntamento in cui vedremo Donna Francisca tentare di allontanare Bosco da Ines. La Montenegro, infatti, proporrà al suo adorato nipote di fare un viaggio insieme mentre Ines, costretta a cedere ai ricatti della signora, dirà a Bosco di non volerlo più vedere. Il giovane, distrutto e fuori di sé per la decisione della giovane, si sfogherà con Conrado arrivando a litigare furiosamente con quest’ultimo. Alfonso, nel frattempo, continuerà a difendere Matias, nel mirino degli abitanti di Puente Vejo, sicuri che i furti dell’ultimo periodo siano colpa sua. Aurora, infine, annuncerà alla sua famiglia di non voler più studiare medicina ma di voler prendere il diploma da infermiera. Da Madrid, però, Lucas potrebbe far cambiare idea alla figlia di Pepa e Tristan.

Torna anche domani con Aurora e Bosco ancora in primo piano. La bella figlia di Pepa ha deciso di tornare per non lasciare più la sua famiglia e il suo amato Conrado ma cosa ne sarà della sua vita? Per ilo momento Aurora ha deciso di studiare per diventare infermiera così da non stare lontano dalla sua famiglia ma Lucas torna per riportarla nella Capitale e invitarla a non mollare, è destinato a rimanere in paese? Intanto, anche per Bosco ci sono le prime novità. Dopo quanto è accaduto tra Francisca e Ines, il giovane ha preso la sua decisione: da che parte starà? A quanto pare si metterà proprio contro la sua matrona! Ecco qui il video promo di domani. 

La puntata odierna de Il Segreto sarà dedicata al ritorno di Aurora e Puente Vejo. La giovane figlia di Pepa e Tristan, infatti, ha deciso di abbandonare il sogno di diventare medico tornando a casa dove ad attenderla ci sono tutte le persone che le vogliono bene. Il ritorno a Puente Vejo di Aurora, però, delude i fans che speravano di vedere nella figlia di Pepa il suo stesso spirito battagliero. Aurora, però, ragazza romantica e innamorata di Conrado, non ha alcuna intenzione di rinunciare al sogno di formare una famiglia preferendo l’amore alla carriera. In tanti, inoltre, speravano che Lucas riuscisse ad entrare nel cuore di Aurora strappandola così a Conrado che, per molti fans, non è l’uomo giusto per Aurora.

Il Segreto torna in onda alle 16.10 con una nuova puntata in cui vedremo l’arrivo a Puente Vejo di uno degli stilisti più famosi dell’epoca, giunto da Parigi unicamente per Maria. La giovane Castaneda, infatti, ha incantato il guru della moda con la sua bellezza semplice e naturale e, non volendo lasciare la sua famiglia, ha chiesto a Nicolas d’intercedere con lo stilista chiedendogli di poter scattare le fotografie nel piccolo paese spagnolo. Richiesta accettata visto che, da oggi, Maria diventerà una modella ma come reagirà Gonzalo di fronte al successo di sua moglie? Per i fans, nonostante i problemi iniziali, i due riusciranno a superare tutto e a trovare il giusto compromesso per rendere tutti felici. Per Maria, comunque, sta per iniziare una nuova fase della sua vita. I fans, infatti, apprezzano la novità e la capacità di dare un’immagine moderna della donna nonostante la soap sia ambientata negli anni ’20.

La puntata de Il Segreto di ieri ha sancito il duro scontro tra Ines e Francisca, con la confessione dell’amore della cameriera per Bosco. Gli ascolti per tale atteso momento si sono confermati stabili in termini percentuali rispetto all’episodio precedente con il 26,53% di share e 2.945.000 telespettatori (lo share di lunedì era del 26,49%). La telenovela spagnola si riconferma molto amata, anche se non riesce più a raggiungere i dati record di qualche mese fa. Quest’oggi rivedremo Aurora a casa, dopo avere rinunciato al suo sogno di diventare medico. Riuscirà la figlia di Pepa a riportare anche gli ascolti ai sorprendenti numeri di un tempo?

La puntata odierna de Il segreto confermerà i problemi di Ines, messa alle strette da Francisca in merito alla sua relazione con Bosco. La cameriera sarà costretta a seguire gli ordini della sua padrona, mentre il figlio di Pepa e Tristan non riuscirà a comprendere le ragioni di tale cambiamento. Il dramma della giovane Ines sarà la conseguenza degli errori da lei stessa commessi: è questo ciò che ritengono i fans della telenovela spagnola in varie fanpages ad essa dedicata. ‘Ines avrebbe dovuto seguire i consigli di Candela invece non le ha dato ascolto’ , ‘ Poteva trasferirsi a vivere al Jaral e invece ha continuato a vivere alla villa. Ora le sta bene!’ I problemi di Ines sembrano essere solo agli inizi, sappiamo infatti che Francisca sa essere molto vendicativa.

La crudeltà di Donna Francisca è giunta all’apice nella puntata de Il Segreto trasmessa ieri su Canale 5. La ricca signora ha smascherato Ines, attribuendole un furto da lei non commesso e minacciandola di rivolgersi alla guardia civile. Quel che certo non è sfuggito ai telespettatori è stata tuttavia la bravura dell’attrice Maria Bouzas, che è riuscita ad interpretare magnificamente il suo ruolo da super cattiva nei confronti della cameriera. ‘Donna Francisca grande grande! Subdola, astuta e perfida come non mai. Che ridere quando all’inizio del dialogo con Ines sorrideva come una tigre con la gazzella in trappola!’, ‘ Francisca non si smentisce mai, anche stavolta è uscita la sua perfidia ma anche l’incredibile bravura dell’attrice’. Nell’appuntamento odierno con la telenovela spagnola, la Montenegro proseguirà nel portare a termine il suo piano per separare Bosco e Ines. E siamo solo agli inizi!

Il Segreto torna alle ore 16,10 su Canale 5 con un’episodio che segnerà il ritorno a Puente Viejo della cara Aurora. La figlia di Pepa non è riuscita a resistere all’università di Madrid, trovandosi a scontrarsi con la dottoressa Casas ma anche con gli insegnanti, contrari alla presenza delle donne in quell’ambiente. Il suo arrivo sarà ovviamente accolto a braccia aperte dai suoi cari che resteranno sorpresi dalla decisione di rinunciare al suo sogno di diventare medico, preferendo invece gli studi infermieristici. Assieme alla gradita presenza di Aurora, nella puntata odierna con la telenovela spagnola ci sarà spazio per l’emozione di Maria, entusiasta per poter finalmente realizzare il suo progetto di diventare modella. Non potremo, invece, dire che sia un momento felice per la coppia protagonista de Il Segreto ovvero Bosco e Ines. Ieri Francisca ha ricattato la cameriera, dicendole che dovrà stare lontana dal suo padrone per non finire in carcere. La nipote di Candela ha quindi capito che i consigli dati da tutti in paese erano corretti: la Montenegro è una persona crudele, senza scrupoli e disposta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Questo ricatto continuerà anche nell’appuntamento odierno con la telenovela spagnola, quando Ines si allontanerà da Bosco senza spiegargli il motivo di questo cambiamento. L’amore tra i due giovani sembra essere giunto al capolinea!