Vediamo ora cosa possiamo guardare stasera in tv sulla rete Mediaset. Oggi, su Italia 1 vi consigliamo il film “World War Z”. trasposizione cinematografica del romanzo omonimo di Max Brooks, pubblicato nel 2006. World War Z è una storia di lotta contro gli zombie da parte della popolazione umana, in un’epoca che sembra molto vicina a quella recente. Protagonisti sono Gerry Lane, interpretato da Brad Pitt, e la moglie Karen, parte in cui recita Mireille Enos. Il film è stato realizzato nel 2013 con un budget che ha sfiorato i 200 milioni di dollari con la regia di Marc Forster e l’aiuto alla produzione dello stesso Brad Pitt. Le riprese si sono svolte fra Malta e Gran Bretagna.
Stasera in tv tantissimi ed incredibili programmi proposti dalla rete Mediaset, che propone l’imperdibile appuntamento con la soap opera Il Segreto, che attirerà tantissimi spettatori. Il Segreto continua ad essere proposto dalla rete di Canale 5: Bosco, dopo la scoperta di Mauricio, riferita subito e senza perdite di tempo a Francisca, dovrà affrontare ancora la collera della donna, che non tollera che il suo erede frequenti una semplice cameriera. Ines dovrà affrontare la furia della Montenegro, che continuerà a reputarla la causa della rovina di Bosco. Il profumo del mosto racconta la storia di Paul, un militare che non vede l’ora di tornare a casa sua: il ragazzo, sposatosi con Beth poco prima della sua partenza, dovrà affrontare una realtà che risulta essere completamente differente da quella che si aspettava: sua moglie sembra essere tutt’altro che felice di vederlo e pare che, tra i due, sia sparita quella gioia che, inizialmente, li aveva accompagnati. Zombie e paura nella pellicola World War Z, che vede protagonista una semplice famiglia americana pronta a vivere l’ennesima tranquilla giornata assieme ai propri cari. Purtroppo però, una pericolosa infezione colpisce il suolo americano, complicando di fatto la situazione e rendendo impossibile sopravvivere. La famiglia farà il possibile per evitare delle conseguenze che sembrano essere tutt’altro che positive. E dopo che gli zombi verranno sconfitti, si passerà a parlare di politica e fatti di attualità, grazie al programma televisivo, dedicato interamente all’apprendimento, conosciuto col nome di Maggioranza Assoluta. Il programma farà chiarezza su determinati argomenti ancora ad oggi poco conosciuti. Pellicola classica sul canale di Rete 4, con protagonisti Terence Hill e Bud Spencer: Chi trova un amico trova un tesoro è la pellicola che vede protagonisti i due vestire i panni di due naufraghi.
I due, amici nemici, dovranno unire le proprie forze per poter riuscire a sopravvivere alle diverse avversità che risultano essere presenti sull’isola sperduta, dove pare ci sia un grande tesoro pronto ad essere conquistato. La vita di Ray sarà completamente sconvolta al suo risveglio, quando dovrà fare i conti con una realtà tutt’altro che piacevole: nel film Duplicity, fatto di tantissima azione e di spionaggio, sarà possibile assistere ad un personaggio che, dopo essere stato raggirato dal governo americano, cercherà di capire il prché il suo paese lo ha tradito e gli ha voltato, in quel modo atroce, le spalle. Harry, protagonista della pellicola Le quattro piume, è pronto a vivere una vita felice, visto che si prepara a sposarsi con la donna che ha sempre amato: la chiamata sul fronte però complicherà ogni singolo piano che, il giovane militare, aveva effettuato nella sua mente, visto che quella potrebbe essere l’ultima volta durante la quale vedrà la sua bella sposa. Becky, ovvero la protagonista della pellicola Il buongiorno del Mattino, dovrà svolgere una missione importantissima, ovvero riuscire a sollevare gli ascolti della rete televisiva che l’ha ingaggiata: per questo crea un particolare programma con una star televisiva come conduttore, creando però situazioni molto complicate e pericolose per la rete. Due serie televisive invece per le reti Mediaset: Dexter e Bones saranno in grado di intrattenere il pubblico e ad essa si può aggiungere anche Emma, una strega da favola, studiata per i più piccini. Infine, Lo Show Dei Record, e la sua replica, verranno proposti sul canale televisivo di Extra, che offre la possibilità, ai telespettatori, di poter recuperare alcuni dei record e personaggi che, nella passata edizione del programma, non sono stati visti, i quali hanno regalato emozioni incredibili al pubblico.
Ecco il dettaglio della serata Mediaset di oggi, giovedì 25 febbraio 2016:
Canale 5, ore 21.10, Il segreto, soap opera. Ore 23.30, Il profumo del mosto selvatico, film drammatico.
Italia 1, ore 21.15, World War Z, film fantascientifico. Ore 23.30, Maggioranza assoluta, approfondimento.
Rete 4, ore 21.15, Chi trova un amico trova un tesoro, film comico. Ore 23.30, Duplicity, film azione.
Iris, ore 21.00, Le quattro piume, film drammatico.
Italia 2, ore 21.10, Dexter, serie televisiva.
Mediaset Extra, ore 21.10, Lo show dei record, varietà.
Crime, ore 21.15, Bones serie televisiva poliziesca.
La5, ore 21.15, Il buongiorno del mattino, film comico.