Bellissimi, emozionati e innamoratissimi, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati ospiti della puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Amante delle belle storie d’amore, Barbara D’Urso ha deciso di regalare al suo pubblico un momento emozionante raccontando la favola d’amore che Teresa e Salvatore vivono da un anno. Nel corso dell’intervista, non sono mancate le sorprese come il messaggio del fratello di Teresa e, soprattutto, i dettagli sul matrimonio. Salvatore ha rivelato d’immaginare Teresa in un abito semplice, con una coda e il velo mentre Teresa ha dichiarato di voler vedere il suo principe azzurro con un abito nero e non bianco. La coppia, al settimo cielo per il matrimonio, ha anche svelato il mese in cui sarà celebrata la cerimonia: Teresa e Salvatore diventeranno marito e moglie il prossimo settembre.



Emozione, lacrime di gioia e tanta felicità per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ospiti di Barbara D’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Innamorati più del primo giorno, Teresa e Salvatore rivivono tutte le tappe del loro amore: dal corteggiamento alla scelta nello studio di Uomini e Donne, da Temptation Island alla proposta di nozze. Per Teresa e Salvatore è un susseguirsi di emozioni soprattutto quando arriva il messaggio dell’ex tronista, felice di vedere la figlia serena e innamorata. Un momento bellissimo per la coppia di Uomini e Donne che i fans hanno seguito con trepidazione rispondendo in massa al messaggio di Salvatore che, su Instagram poco prima della diretta, aveva scritto: “Tra poco a #pomeriggio5 sveleremo il giorno del nostro matrimonio”. Cliccate qui per vedere il post.



Teresa e Salvatore tornano in tv dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto nello studio di Uomini e Donne dove il loro amore è nato. La coppia, infatti, dopo un anno di vita insieme ha deciso di convolare a nozze e, nel salotto di Barbara D’Urso, nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, è pronta a rivivere l’emozione vissuta durante la proposta di nozze e a raccontare i sogni e i progetti di una vita insieme. I fans sono pronti a seguirli con il solito affetto ma con un piccolo timore. Prima di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, infatti, nel salotto di Pomeriggio Cinque, hanno annunciato il matrimonio più volte Cristian e Tara. Ad oggi, i due non solo non sono ancora sposati ma hanno anche vissuto un bruttissimo periodo. Dopo l’annuncio del matrimonio e il successivo annullamento, tutto ai microfoni di Barbara D’Urso, Cristian e Tara si sono allontanati per un periodo facendo temere che il loro amore fosse naufragato per sempre. I due, poi, sono tornati insieme ma ad oggi le nozze sono ancora lontane. E così, nella testa dei fans di Teresa e Salvatore nasce la paura che anche per l’ex tronista siciliana e il suo fidanzato possa esserci lo stesso epilogo. Teresa e Salvatore, innamoratissimi e molto uniti, sicuri del loro amore, sono pronti a sfidare tutti sedendo sullo stesso divano che non ha portato molta fortunata a Tara e Cristian. Nel corso del loro intervento, dunque, la coppia di Uomini e Donne potrebbe anche svelare la data e il luogo delle nozze. Azzardando un’ipotesi, è facile immaginare che, sicuramente, il matrimonio sarà celebrato in Sicilia, terra di entrambi. I fans, però si chiedono: quando? Forse lo scopriremo tra poco.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"