Su Italia 1 va in onda questa sera il film “World War Z” con Brad Pitt. Come ricordato da “International Business Time”, la pellicola ha incassato al botteghino oltre 540 milioni di dollari, una somma che ha spinto i produttori a dare il via alle operazioni dalle quali scaturirà presto un trailer. Ma cosa sappiamo finora del secondo capitolo di “World War Z”? Finora molto poco: nulla ad esempio è stato svelato della trama. Si sa però che Brad Pitt sarà confermato nel ruolo di protagonista e contribuirà personalmente alla produzione del sequel. Quando uscirà la seconda parte del film? Negli Stati Uniti il 9 luglio del 2017, il pubblico italiano dovrà quindi attendere ancora un po’ prima di vedere Brad Pitt nuovamente alle prese con un’emergenza di natura planetaria!
Italia 1 manderà in onda alle 21:10, dunque fra pochissimo, il film d’azione “World War Z”, con Brad Pitt, Mireille Enos, James Badge Dale, Daniella Kertesz, Matthew Fox, David Morse, Fana Mokoena, Abigail Hargrove, Sterling Jerins, Ludi Boeken, Fabrizio Zacharee Guido, Gre’gory Fitoussi, Eric West, Julia Levy-Boeken, David Andrews, Elyes Gabel, Katrina Vasilieva, Pierfrancesco Favino. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: World War Z è tratto dal best seller di Max Brooks e racconta la storia di Gerry Lane. L’uomo si trova con la sua famiglia bloccato nel traffico di Philadelphia quando un fiume di persone infette si riversa su chiunque altro contagiandolo immediatamente. Lane, ex impiegato delle Nazioni Unite, decide quindi di cercare la fonte del contagio per neutralizzare il virus. Come sempre il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, nella pagina dedicata a Italia 1, cliccando qui. Ecco il trailer con le scene in lingua originale.
Andiamo a scoprire un paio di notizie sul film in onda oggi su Italia 1 alle ore 21,10, ‘World war z’. World War Z si è rivelato essere al cinema un grande successo e, con un incasso mondiale di circa 540 milioni di dollari, è diventato il primo film sugli zombie con il maggior incasso. Grazie a questo inaspettato successo, la Paramount Pictures ha subito resa pubblica l’intenzione di realizzare un sequel che, secondo le previsioni, uscirà nei cinema nel giugno 2017. Una prima versione della sceneggiatura fu definita dal sito web Ain’t It Cool News, un buon lavoro, constatando soprattutto la difficile natura del soggetto da cui si era partiti. Tra gli altri aspetti analizzati: l’atmosfera generale, che secondo il sito ricordava I figli degli uomini.
Questa sera sarà trasmesso su Italia 1 il film ”World War Z” con tra i protagonisti Brad Pitt. Il regista di questa pellicola del 2013 è stata diretta da Marc Forster. Questi ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa con i due indipendenti Loungers del 1995 e Everything put together del 2000. Nel 2001 arriva il vero debutto con ”Monster’s Ball” mentre il successo lo vede arrivare con il film del 2004 Neverland – Un sogno per la vita. Nel 2005 poi ha diretto l’horror ”Stay – Nel Labirinto della mente”, mentre l’anno dopo è stato il regista del film ”Vero come la Finzione”. Nel 2007 ha diretto ”Il cacciatore di aquiloni” e nel 2008 ”Quantum of Solace”. Prima di questo ultimo film che vedremo stasera nel 2011 c’è ”Machine Gun Preacher”.
Grande attesa per “World War Z” il film in onda in prima visione tv su Italia 1. Il protagonista del film è Brad Pitt che deve affrontare l’attacco di un’orda di Zombie. Il film ha riscosso un discreto successo, non solo come incassi ma anche per quanto riguarda i premi cinematografici. Nel 2014 ha ricevuto numeroso nomination, vediamo alcuni dei più prestigiosi. “World War Z” ha ottenuto una nomination per i Migliori effetti visivi ai Satellite Awards Nomination. Nomination come Miglior film d’azione iglior attore in un film d’azione a Brad Pitt ai People’s Choice Awards. Anche ai Critics’ Choice Movie Award l’attore era stato nominato per il suo ruolo, ma ha vinto solo per la Performance più terrorizzante ai MTV Movie Awards.
La pellicola in onda stasera su Italia 1 alle 21.10 è un film del 2012, diretto da Marc Forster. Gli zombie hanno sempre affascinato il pubblico sia del piccolo che del grande schermo e, con il grande successo negli ultimi anni della serie tv The Walking Dead, il mondo degli zombie è diventato protagonista anche di alcuni film, come World War Z. Il regista ha diretto anche Quantum of Solace e Il cacciatore di aquiloni. World War Z è una pellicola cinematografica di genere horror e azione della durata di 116 minuti che ha come protagonista il famoso ed affascinante attore Brad Pitt. Oltre a lui, nel cast sono presenti Mireille Enos (Gangster Squad), Matthew Fox (Prospettive di un delitto), James Badge Dale (The Lone Ranger), David Morse (The Hurt Locker), David Andrews (Fair Game) e molti altri ancora.
World War Z è ambientato nei giorni nostri e ha come protagonista Gerry Lane e la sua famiglia. La loro vita cambia improvvisamente quando a Filadelfia e nel resto del pianeta inizia a diffondersi un virus che trasforma gli esseri umani in zombie, anche con un semplice morso. Le persone infette diventano dei soggetti veloci che vanno a caccia di umani e l’unico modo per ucciderli è sparargli alla testa. Mentre il virus si diffonde per tutto il pianeta, Lane entra in contatto con un suo amico sottosegretario dell’Onu, Thierry, che lo aiuta a trasferire lui e la sua famiglia in una imbarcazione. Una volta arrivato lì il Governo gli chiede di partire per una missione in Corea del Sud, assieme ad un virologo, per entrare in contatto con un possibile paziente zero. Arrivato lì, però, la missione salta quando la squadra viene attaccata dagli zombie ed il virologo perde la vita. Salvatosi per miracolo, Lane incontra un agente della CIA che gli consiglia di recarsi a Gerusalemme dove troverà delle risposte. Arrivato sul posto, Lane scopre che la città è stata trasformata in una fortezza ma nonostante tutto ben presto Gerusalemme viene attaccata dagli infetti e Gerry Lane fa una incredibile scoperta: gli zombie non attaccano gli umani affetti da malattie virali. Così Lane contatta Thierry per riferirgli ciò che ha scoperto ed il suo amico gli consiglia di recarsi nel centro di ricerca di Cardiff in quanto ancora funzionante. Arrivato lì, Lane inizierà una serie di sperimentazioni su di esso per procurarsi un vaccino e distribuirlo su scala mondiale ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo.