Siamo alla vigilia della nuova puntata di Ballando con le stelle e i nostri vip si stanno preparando ad affrontare la nuova sfida davanti ai giudici del programma. Ancora una volta è Enrico Papi, sempre più in balia della videocamera del suo smartphone, a regalarci un altro video in attesa della puntata di domani. I fan apprezzano gli sforzi fatti dal conduttore tornato in tv dopo qualche mese d’assenza ma i suoi continui video stanno iniziando un pò a stufare altri dei suoi seguaci che sui social iniziano a lamentarsi. Come andrà a finire la diatriba? Ecco qui il suo ultimo video/opera.
Bello, biondo, con gli occhi azzurri e una grande solarità che riesce a trasmettere a tutti. E’ l’immagine di Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un altro che ha accettato la sfida di Milly Carlucci accettando di partecipare a Ballando con le stelle 2016. Negli studi della Rai, oltre ad allenarsi duramente in vista della seconda puntata, ci si diverte anche come mostra lo stesso Daniel Nilsson in un video che sta letteralmente conquistando il popolo del web. In compagnia di Nicole Orlando e Pierre Cosso, Daniel Nilsson si diverte a surfare sulla strada. “Crazy!!! Porti sempre il sorriso tra le persone!”, “Bellissimo”, scrivono i fans che amano sempre di più il modello. Cliccate qui per vedere il video.
A riconoscere che la notizia di Alessandro Del Piero a Ballando con le stelle 2016 abbia suscitato una grande risposta da parte degli utenti dei social è la stessa Milly Carlucci, che sul suo profilo cinguetta: “La presenza di @DelPieroAle a #BallandoConLeStelle ha scatenato il web!”. Tanti sono infatti in queste ore i tweet dedicati al ballerino per una notte della seconda puntata e tra questi non poteva mancare quello di Ivan Zazzaroni, uno dei giudici della trasmissione: “Domani sera a @Ballando_Rai @delpieroale ballerino di tango. Dargli 10 puó venire naturale. #BallandoConLeStelle”. Clicca qui per vedere il tweet.
La vigilia della seconda puntata di Ballando con le stelle è arrivata e per tutti i concorrenti è giunto il momento delle prove generali. Tra i più in ansia c’è Enrico Papi che, dopo essere finito sui Nuovi mostri di Striscia la Notizia in seguito al debutto, spera vivamente di rifarsi e conquistare la giuria. Mentre la sua ballerina lo sprona a dare il meglio di sé, Enrico Papi appare un uomo distrutto dalla fatica. Nonostante gli sforzi, però, il simpatico conduttore non perde mai il sorriso e la voglia di scherzare. Anche nei momenti più difficili, armato del suo telefonino, regala ai fans un momento dei suoi duri allenamenti riuscendo a strappare a tutti un sorriso. Sarà sufficiente per conquistare la severissima giuria? Cliccate qui per vedere il video.
Anche per Carolyn Smith, indiscussa protagonista di Ballando con le stelle, ha iniziato la giornata dando il buongiorno ai fans. Domani sera, guiderà la giuria di Ballando durante la seconda puntata del talent show, pronta a giudicare i miglioramenti dei ballerini. “Provando a svegliarmi e provando a sorridere. Giornata da scoprire!!!”, scrive su Instagram la Smith sfoggiando sempre la sua positività e il suo sorriso che riempie di gioia il cuore di chi la guarda. Grazie alla sua enorme forza di volontà, Carolyn Smith è riuscita a conquistare tutti che di lei apprezzano la forza e il coraggio. “Sei straordinaria”, “buongiorno forza della natura”, “Vai tesoro… Combatti… Sei un esempio da seguire”, “Vai Carolyn continua la tua battaglia, sconfiggi questo cancro. Hai una forza assoluta e ti ammiro”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Diventato famoso grazie al film “Il tempo delle mele” quando aveva solo 20 anni diventando l’idolo delle ragazzine che sognavano d’incontrarlo, Pierre Cosso è tornato in tv come concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle. Dopo essere stato corteggiato a lungo da Milly Carlucci, l’attore francese ha deciso di accettare solo quest’anno. “In questi anni Milly Carlucci mi ha chiesto spesso di partecipare al suo programma, ma io non ero pronto. Avevo un figlio da crescere. Era lui la mia priorità, tutta la mia vita. Ogni mia scelta dipendeva dai suoi bisogni. E Lino voleva il mare”, ha detto al settimanale Grazia. Lino è il figlio che Pierre Cosso ha avuto da una precedente relazione e che è stato affidato a lui dopo la separazione dalla madre. Oggi, Pierre Cosso vive a Roma con Lino e Rautea, la sua nuova compagna da cui ha avuto un figlio, Noa. Dopo anni dal successo, oggi, Pierre Cosso si vede così: “un uomo invecchiato. A volte sembro mio padre: quella faccia che amavo quando ero bambino. Più vado avanti, più capisco di non avere tempo da perdere: cerco di prendere tutto e di condividere tutto. Con le persone che amo e anche con quelle che nemmeno conosco. Cerco di imparare ogni giorno qualcosa”.