Belen Rodriguez ha tirato fuori tutta la sua dolcezza nel programma Pequenos Gigantes nel quale è davvero una vera protagonista. La bellissima showgirl argentina ha deciso di dimostrare tutta la sua sensibilità con i protagonisti del talent show per bimbi che va in onda proprio in questi momenti su Canale 5. La donna ha tirato fuori il suo essere mamma, che da quando è arrivato il piccolo Santiago è aumentato ovviamente in maniera proporzionale. Su Instagram Belen da poco ha postato una foto che la vede abbracciare una dolcissima bambina, Clarissa. Staremo a vedere come nella puntata di oggi si distinguerà per dolcezza la showgirl, clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.



Belen Rodriguez a Pequenos Gigantes sta dimostrando una qualità che forse ai più non era nota. La donna infatti è dolcissima e tenerissima con i bambini di questo talent proposto da Canale 5, con i quali interagisce e gioca durante la puntata. In occasione della puntata che andrà in onda a breve la bellissima showgirl argentina ha voluto riproporre sul suo profilo di Instagram alcuni momenti di quella della settimana scorsa. Ha allora postato un video nel quale un simpatico bimbo ripropone l’esibizione de Il Volo al Festival di Sanremo 2015, poi vinto proprio dal trio con la canzone ”Grande Amore”. Il bambino dimostra anche di avere delle doti, soprattutto perchè a quell’età è davvero molto difficile cantare una canzone del genere. Belen è bellissima e anche molto dolce quando non riesce a trattenere le risate di fronte a questa performance. Clicca qui per il video e i commenti dei fan.



In molti non ricordano che Belen Rodriguez prima di essere una showgirl è anche una modella bellissima che posa per diversi marchi noti. E’ così che sui social network impreversano le foto che la vedono ospite d’onore al Milano Fashion Week, evento molto in voga in questi ultimi giorni. E’ stata la stessa Belen a pubblicare su Instagram un autoscatto allo specchio di un ascensore mentre indossa un vestito di Moschino in bianco e nero, leggermente coperto dal soprabito. E’ bellissima e molto elegante in questa foto tanto che in meno di una giornata per lei arrivano addirittura settantamila like. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower di Belen.



Belen Rodriguez sarà protagonista questa sera del secondo appuntamento di Pequenos Gigantes. La showgirl dimostra sempre di tenere al presentarsi in modo elegante e sempre ordinato, cosa che poi il suo lavoro e la costante presenza in tv alimentano. E’ così che oggi su Instagram ha postato la foto di un noto salone di bellezza di Milano, Cotril Salons, magari pronta a cambiare pettinatura e a regalarci una sorpresa. Non sappiamo bene cosa abbia deciso di fare Belen Rodriguez, l’unica cosa di cui siamo sicuri è che comunque vada sarà sempre bellissima e affascinante grazie a un sorriso in grado di incantare tutti. Clicca qui per la foto su Instagram e per i commenti lasciati dal pubblico. In poco più di un’ora la foto ha raggiunto quasi i ventimila likes.

Belen Rodriguez sarà al timone della second apuntata di Pequenos Gigantes, in onda stasera su Canale 5. Sulla sua pagina Facebook la showgirl argentina chiede ai fans se sono pronti per stasera e mostra loro il suo “look romantico”: dopo l’abito nero con scritte colorate di Moschino, in questo nuovo appuntamento con il talent show per i più piccoli Belen sfoggerà infatti un abitino rosa confetto molto semplice ma anche molto elegante. La foto, che ritrae Belen in sutdio seduta u una poltrona rossa, ha subito fatto impazzire i fans e tra “mi piace”, “love” e “wow” le Facebook Reactions sono state oltre 300 solo nei primi 10 minuti: clicca qui per vederla.

Periodo molto impegnativo per la bella e brava Belen Rodriguez, che dopo la recente rottura del proprio matrimonio con Stefano De Martino, si è buttata a capofitto nel lavoro cimentandosi anche in nuove e importanti esperienze lavorative quale può essere una conduzione di un programma tutto suo. E difatti la showgirl argentina proprio questa sera è impegnata con la seconda puntata del nuovo talent show di Canale 5, Pequenos Gigantes che la vede nelle vesti di padrona di casa, districarsi con una ciurma di bambini e con i loro più svariati talenti. Con lei nel programma anche Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montaner nelle vesti di giudici della gara. Proprio a ricordare l’appuntamento con il suo Pequenos Gigantes, che nella prima puntata le ha portato enormi gratificazioni, la showgirl argentina ha postato sul proprio profilo facebook una foto che la ritrae in compagnia dei tre giudici nello studio già allestito in previsione della seconda puntata. Clicca qui per vedere la foto.

A Milano è in corso la settimana della moda e Belen Rodriguez è di certo una delle invitate più in vista alle sfilate. Dopo aver presenziato a quella dell’amico Fausto Puglisi, ieri sera la showgirl argentina era in prima fila per Moschino. Proprio di Moschino era il vestito che Belen Rodriguez indossava alla prima di Pequenos Gigantes, che tornerà in onda stasera su Canale 5 con la seconda puntata. Al termine della serata Belen ha voluto immortalare il momento scattandosi un selfie con Jeremy Scott, direttore creativo del brand e ha accompagnato la foto con un tenero cuoricino: clicca qui per vederla.

Tantissimi gli impegni, lavorativi e professionali, che Belen Rodriguez ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo, tra trasmissioni televisive (come Pequenos Gigantes, che rivedremo stasera 26 febbraio con la seconda puntata su Canale 5), ma anche servizi di shooting, testimonial e chi più ne ha più ne metta. Naturalmente, la bellissima showgirl argentina – che recentemente ha prestato il suo volto alla campagna di Guess – non poteva certo perdersi la Settimana della Moda milanese. E infatti non è andata affatto così: i suoi profili social sono pieni di fotografie che testimoniano la sua presenza lì. Sempre bellissima ed elegante in nero, Belen Rodriguez si è riservata un posto in prima fila proprio vicino alla passerella per non perdersi neanche un dettaglio: clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla sua pagina Instagram.