Interrotto prima del previsto a causa degli ascolti deludenti, Così lontani così vicini non andrà in onda questa sera su Rai Uno. Romina Power, conduttrice del programma insieme all’ex marito Al Bano, ha deciso di affidare a Twitter il suo sfogo contro chi ha preso la decisione di non trasmettere più il people show: “Per quanto riguarda, CLCV uno fa presto a dire, mancano solo due puntate. Sono otto storie. Tante persone coinvolte sia nelle storie che nella realizzazione del programma. Sono saltati dei dirigenti RAI. Figuriamoci a chi la decisione del palinsesto Rai. A chi? All’usciere? ..non vorrei offendere l’usciere”. Clicca qui per vedere i tweet.



Questa sera, venerdì 26 febbraio, la prima serata di Rai 1 non sarà dedicata a “Così lontani così vicini“, il programma condotto da Al Bano Carrisi e Romina Power. Si è interrotta in anticipo la terza edizione del programma: le ultime due puntate del programma, infatti, non andranno in onda nelle date annunciate. Come mai? Secondo il cantante pugliese il programma è stato interrotto a causa dei suoi contenuti: “Credo che in questa trasmissione si piangesse troppo. La gente ha bisogno di distrarsi, di alleggerirsi con temi più allegri. Purtroppo in “Così lontani così vicini” c’erano troppe lacrime anche se di gioia. Bisognerebbe chiedere agli autori cosa non ha funzionato… È una sconfitta, ne prendo atto, mi dispiace molto ma vado avanti”. Molto probabilmente la scelta della Rai di sospendere il programma è dovuta al calo degli ascolti della scorsa settimana, segnata dal debutto di “Pequenos gigantes” su Canale 5: il programma di Rai 1 aveva registrato 2.700.000 telespettatori con share del 10.94%, mentre il talent show condotto da Belen Rodriguez aveva raggiunto 3.957.000 telespettatori e share del 18.63%. Questa sera andrà in onda il film “Viva l’Italia”, diretto di Massimiliano Bruno e interpretato da Michele Placido, Raoul Bova, Ambra Angiolini, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo. Settimana prossima, venerdì 4 marzo, andrà in onda il film “Bianca come il latte, rossa come il sangue”, basato sull’omonimo romanzo di Alessandro D’Avenia.

Leggi anche

Romina Power e Al Bano Carrisi perchè si sono lasciati? Nuovo compagno/ "È Bryan Sweeney ed è ricchissimo"Yasmine, Yari, Romina Carrisi-Power, Cristèl, Albano Carrisi Jr., i figli di Al Bano/ "Devo dire grazie a..."