.
L’Isola dei Famosi 2016 partirà con l’11esima edizione il prossimo 9 marzo e, tra i vari concorrenti ci sarà anche Stefano Nones Orfei. Perché ci stiamo soffermando sul figlio di “Moira degli elefanti”? Semplicemente perché, mentre gli altri concorrenti hanno moltissima visibilità social, Stefano, è uno dei primi ad essere stati ufficializzato mantenendo comunque una certa elegante riservatezza. Niente annunci social o interviste particolari. Chi è in dettaglio? Stefano Nones Orfei è nato a Genova nel 1966 ed è cresciuto, come potete bene immaginare nel mondo del circo cominciando fin da piccolo ad interessarsi dello stesso tra acrobazie ed altro. Quello che però appassiona davvero Stefano è l’ammaestramento di animali feroci ed infatti, al momento è considerato il più bravo nel suo ‘campo’. Nel 2006 ha partecipato a “Reality Circus”, il talent show ambientato al circo e condotto da Barbara d’Urso. Proprio in quella occasione ha conosciuto l’attuale moglie, Brigitta Boccola. Il suo misterioso silenzio nasconderà lo stesso vivace carattere della madre? Lo scopriremo solo all’Isola dei Famosi 2016!
Aria di novità per il cast ufficiale dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 in partenza (così si dice) il prossimo 9 marzo. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, proprio la scorsa settimana aveva regalato gustose anticipazioni in riferimento ai possibili naufraghi pronti per partire in direzione Honduras e, proprio alcune ore fa, ha rivelato il cast ufficiale (con relativi e strategici ‘posizionamenti’). Per quanto riguarda gli uomini, saranno presenti all’Isola: Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Nones, Jonas Berami e Marco Carta. Le donne invece: Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedes Schicchi, Alessia Reato, Claudia Galanti. Playa Desnuda questo anno sarà invece affollatissima e ci saranno: Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti e Matteo Cambi. Sulla zattera invece (nuova location): Cristian Gallella e Gianluca Mech.
A breve partirà l’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 (con molta probabilità partirà il 9 marzo). Pamela Prati, dopo aver accettato di volare in Honduras ha fatto marcia indietro per paura dell’aereo. Dagospia però, proprio di recente, ha affermato che la showgirl del Bagaglino avrebbe rifiutato L’Isola per evitare il confronto con Simona Ventura. In realtà, sembra che le cose stiano proprio come rivela la Prati: “Non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia cronica, per cui non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo”, ha svelato durante una intervista a “Verissimo”, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5. “Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata” ha raccontato. Smentita la rivalità con Simona Ventura: “Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona”.
Dopo il forfait di Pamela Prati che, stando a quanto racconta Alberto Dandolo per il settimanale Oggi ha rinunciato a partire per l’Isola dei Famosi per l’ingombrante presenza di Simona Ventura, il posto della bellissima showgirl per la quale il tempo non passa mai sarà preso da Fiordaliso. Le indiscrezioni sono state ufficializzate pochi minuti fa dalla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi. “BOOM! #Fiordaliso sarà un’altra naufraga dell’Isola! Quanti cuori per lei?”, si legge su Instagram. Una donna dal carattere forte e dalla grande personalità, dunque, per la nuova edizione dell’Isola. Per la prima puntata, dunque, tutti i tasselli stanno andando a posto. Fiordaliso riuscirà a convivere con tutti gli altri naufraghi? Cliccate qui per vedere il post.
Marco Carta sta per tornare su Canale 5 da protagonista dell’Isola dei famosi 2016 e forse proprio per questo ripensa a quando, sulla stessa rete, è stato incoronato vincitore della settima edizione di Maria De Filippi. Il suo primo grande successo e l’inizio di una carriera che lo ha portato a vincere addirittura il Festival di Sanremo 2016. Otto anni dopo ne sono successe di cose, ma per Marco il tempo sembra essersi fermato e, pubblicando il video con il servizio trasmesso dal TG5 dopo la sua vittoria, il naufrago commenta: “Mio dio, sembra ieri….”. I fans, orgogliosi di lui, hanno voluto ricordare il momento con oltre un migliaio di like. Clicca qui per vedere il video.
Continuano a circolare nuove indiscrezioni sul cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Oltre ai nomi già confermati tra cui spiccano quelli di Simona Ventura, Marco Carta, Matteo Cambi, Jonas Berami, Cristian Gallella e Mercedes Schicchi, spunta anche il nome del modello Andrea Preti. Faccia da bravo ragazzo, una bellezza acqua e sapone che sicuramente saprebbe incantare sia le naufraghe che il pubblico femminile, Andrea Preti è considerato in partenza per l’Honduras per partecipare alla nuova edizione del reality. Sulla sua partecipazione, tuttavia, manca ancora l’ufficialità anche se ci sono ottime possibilità di vederlo sulle splendide spiagge dell’Honduras. Dopo Jonas Berami e Cristian Gallella, dunque, ci sarà un altro bellissimo? Cliccate qui per vedere il post.
Pamela Prati, dopo aver annunciato la sua partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ha dato forfait a poche settimane dall’inizio del reality a causa della sua paura di volare. In realtà, però, secondo quanto scrive Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, Pamela Prati avrebbe rinunciato all’Isola per colpa di Simona Ventura. “Altro che paura dell’aereo! Pare che la vera ragione per cui Pamela Prati non sbarcherà sull’Isola” è perché non gradiva la presenza “forte” di Simona Ventura: voleva essere l’unica “primadonna”. Problemi tra donne, dunque, alla base della decisione della Prati di non partire più per l’Honduras. La presenza di Simona Ventura, infatti, sicuramente oscurerà gli altri naufraghi ma Pamela Prati aveva tutte le carte in regola per vivere al meglio l’avventura. Da parte sua, la showgirl non si è ancora pronunciata. Sarà stata proprio Super Simo il motivo del suo ritiro?
Si lavora incessantemente presso gli studi Mediaset per la preparazione della prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che dovrebbe andare in onda lunedì 7 marzo, tempeste tropicali permettendo. Mentre la produzione continua a preparare i naufraghi in vista della partenza per l’Honduras, Alessia Marcuzzi con i suoi collaboratori prepara la scaletta della prima puntata nello studio che, giorno dopo giorno, comincia a prendere forma. A svelare qualche dettaglio sulla location che ospiterà la conduttrice e i due opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier è la pagina ufficiale dell’isola che ha dato il buongiorno ai fans pubblicando la prima foto del nuovo studio del reality. Pochi dettagli per il momento, segno che tutto è ancora in fase di preparazione. Gli addetti ai lavori riusciranno a rendere tutto perfetto per il debutto? Cliccate qui per vedere il post.