Vi siete persi la nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda oggi, venerdì 26 febbraio 2016? Non preoccupatevi! A seguire vi diremo come poterla recuperare attraverso le informazioni per lo streaming di modo da visionare dame e cavalieri attraverso il Personal Computer oppure grazie all’ausilio di dispositivi mobili per guardare ciò che è accaduto ovunque voi siate. Puntata carica di amore quella andata in onda oggi per concludere la settimana. Vito e Frida infatti, dopo appena un mese di conoscenza, hanno deciso di abbandonare insieme il Trono Over di Uomini e Donne per proseguire la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Per guardare la puntata in replica streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Mediaset.it e cercare canale di messa in onda ed orario della stessa. (Cliccate qui per visionare la ‘scelta’ di Vito e Frida).



Oggi è andata in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne e, la trasmissione si è dedicata al Trono Over tra dame e cavalieri. Come ben sapete, ormai da settimane, la burrosa opinionista Tina Cipollari ha preso di mira la dama torinese Gemma Galgani. La giunonica e prosperosa bionda, ha affermato tra le pagine di “Nuovo Tv” cosa la spinge a prendersela con Gemma: “Sono ormai sei anni che vediamo Gemma gironzolare nello studio perché non trova l’amore. Il suo problema è che si prende troppo sul serio, mentre io so essere decisamente più autoironica…”, per poi aggiungere: “Gemma mi diceva che non avevo il suo fisico, la sua altezza e quindi si sentiva migliore di me”. Dopo la puntata andata in onda ieri però, Tina si è presa la sua rivincita distribuendo in studio panini con la mortadella alle donne più cicciottelle presenti in studio e, sul suo profilo di Facebook ha pubblicato una divertente immagine con scritto: “Io alla vista della mortadella”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).



Oggi, 26 febbraio, il Trono Over di Uomini e Donne ha concluso la nuova settimana. Cosa andrà in onda lunedì? Domani, sabato 27 febbraio, verrà registrato il Trono Classico e, con molta probabilità la settimana inizierà proprio con i giovani. Tornando agli over, oggi la puntata è stata dedicata ad altre dinamiche mettendo un po’ da parte Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sossio Aruta ha compiuto una gaffe davvero incredibile in quanto, interrompendo la sua conoscenza con Laura, ha voluto precisare di avere avuto con la dama dei rapporti intimi completi. La biondissima donna è rimasta davvero interdetta e, oltre a recriminare la mancanza di esclusività del loro rapporto è rimasta davvero malissimo per le dichiarazioni di Aruta. Ma perché i due hanno ‘rotto’? A quanto pare delle parole mal interpretate hanno messo fine alla storia ma, come prevedibile, l’ombra di Giuliana è ancora dietro l’angolo. Peccato che la donna si stia allegramente frequentando con l’affascinante Cristian.



Nuovo addio nello studio del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver chiuso la storia con Giuliana, Sossio Aruta ha frequentato Laura con la quale le cose sembravano andare a gonfie vele. Almeno fino ad oggi. Sossio, infatti, ha annunciato l’intenzione di chiudere la conoscenza con Laura con la quale c’è stato anche un incontro intimo. Nonostante la passione e l’intimità, però, il cavaliere non ha intenzione di andare avanti nella conoscenza. Per una coppia che scoppia ce n’è un’altra che si forma. Tra Frida e Vito è scoppiato subito l’amore. Il cavaliere e la dama, arrivati in trasmissione con l’intenzione di trovare davvero l’amore, come sottolineano Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono pronti a vivere la storia lontano dalle telecamere e annunciano l’addio alla trasmissione nonostante si frequentino da poco settimane. Applausi ed emozione tra le dame del trono over per il nuovo amore.

Dopo due puntate dedicate a Giorgio Manetti, Gemma Galgani e a Tina Cipollari che ha difeso la bellezza delle donne in carne, oggi si torna a parlare delle avventure sentimentali delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Al centro dello studio ci saranno Cristian e Giuliana. Quest’ultima, dopo aver chiuso la storia con Sossio e aver conosciuto anche Cristiano, sta frequentando Cristian con il quale sembra esserci un bel feeling. I due hanno già ribadito l’intenzione di continuare a vedersi e conoscersi non nascondendo di essere anche molto attratti l’uno dall’altra. Confermeranno tale intenzione anche nella puntata odierna?

La settimana di Uomini e Donne si chiude con l’ultima parte della puntata del trono over di Uomini e Donne che continua ad incollare davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. La puntata di ieri, infatti, è stata vista da 3.016.000, 22,46% e nel finale 2.758.000, 23,38%. A farla da padrona è stata Tina Cipollari e i suoi panini con la mortadella. Cosa accadrà, invece, oggi? Al centro dello studio ci saranno nuovamente Anna e Alberto che, dopo l’addio, torneranno a scontrarsi. Lui cerca di scrollarsi di dosso l’etichetta di uomo geloso e chiede scusa alla dama per il suo comportamento anche se ribadisce che tutto è nato per la scarsa voglia di lei di restare soli. Alberto sta conoscendo Alessandra con cui vuole continuare a frequentarsi ma Anna lo accusa di aver sentito Grace, vecchia conoscenza del programma, anche quando frequentava lei.

Si conclude oggi la settimana di Uomini e Donne con l’ultima parte della puntata del trono over. Le dame e i cavalieri, tuttavia, dovrebbero tornare in studio per la nuova registrazione domenica 28 febbraio. Con la puntata che andrà in onda oggi, infatti, si concludono le registrazioni finora effettuate della versione senior di Uomini e Donne. Difficile immaginare che la prossima settimana sia completamente dedicata al trono classico ed è per questo che le dame e i cavalieri sono pronti a tornare in studio nonostante il giorno di festa, esattamente com’è accaduto la scorsa settimana. Cosa succederà, dunque, nella nuova registrazione? Difficile immaginarlo dal momento che Giorgio e Gemma, i protagonisti indiscussi della trasmissione, si sono ormai detti addio.

E’ iniziato presto il weekend di Gemma Galgani che, in attesa di tornare in studio per una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, ha cominciato la giornata salutando tutti i suoi fans che, quotidianamente, le regalano tanto affetto. “Buon venerdì amici!!! Il weekend qui a Torino sarà piovoso ma mi consolerò con il vostro affetto!! Un bacione a tutti, Gemma!!!”, scrive la dama storica del trono over che, dopo la delusione vissuta nell’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi, sta cercando di riprendersi e andare avanti. Dopo aver sperato di poter ricostruire un rapporto con Giorgio Manetti, Gemma è stata spiazzata dalle parole dell’aitante cavaliere che ha ribadito duramente la sua volontà di andare avanti e non tornare più indietro. Un momento difficile per Gemma che, forse, ora è pronta per guardarsi finalmente intorno.

Tina Cipollari ha deciso di abbandonare i panni di opinionista di Uomini e Donne per vestire quelli di regina del trash. Durante le puntate del trono over, la bionda vamp dà il meglio di sé confrontandosi con le dame del parterre discutendo animatamente soprattutto con Gemma Galgani, diventata nel corso dei mesi il suo bersaglio preferito. Se, però, inizialmente, le scene di Tina Cipollari divertivano il pubblico, nell’ultimo periodo lo spaccano in due. Da una parte c’è chi adora la semplicità e la schiettezza della bionda opinionista e, dall’altra, c’è chi considera i suoi interventi sempre molto trash. La questione è stata sollevata nuovamente in seguito all’ultimo intervento della Cipollari che, in trasmissione, si è presentata con pane e mortadella per difendere l’orgoglio delle signore più in carne. “Puntata modello Osteria è stata davvero deprimente”, “non mi frega se risulterò pesante ma tina ha stancato! Non mi diverte più. Grazie a lei quando c’è il trono over devo cambiare canale”, “Visto che ci sono tante ragazze complessate per i chili di troppo (io in primis) che vengono prese in giro, secondo me fa bene a dare una scossa a queste mentalità chiuse! Certo sempre nei limiti, senza esagerare perchè il troppo stroppia!!”, scrivono i fans.