Chi di voi segue quotidianamente le puntata di Beautiful si è sicuramente accorto che Deacon negli ultimi tempi è quasi completamente uscito di scena. Sebbene sia stato presente nell’episodio di ieri e lo sarà anche oggi, l’ex galeotto è più che altro diventato un consigliere di Quinn, pronto ad ascoltare i turbamenti della gioielliera esprimendole il suo punto di vista. Lo spazio dato in passato e che ha portato alla nascita di una complicata storia d’amore con la madre di Wyatt, sembra essere solo un lontano ricordo al punto che corre voce che il padre di Hope potrebbe presto uscire definitivamente di scena. Che ne sarà allora del matrimonio con Quinn? Vedremo la perfida Fuller a fianco di un altro uomo?



Continuano ad essere ottimi gli ascolti di Beautiful, anche se in lievissimo calo rispetto all’episodio precedente. La puntata di ieri nella quale Thomas è stato sorpreso a letto con Charlotte, ha infatti totalizzato il 18,50% di share pari a 3.154.000 telespettatori, leggermente di meno rispetto al 19,89% dello scorso giovedì. La soap americana si riconferma come uno dei programmi più visti del palinsesto pomeridiano di Mediaset, dimostrando che gli intrighi tra le famiglie Forrester e Spencer risultino ancora molto graditi. Nell’episodio odierno, Caroline si troverà molto vicina dal dire la verità a Ridge. Troverà il coraggio di essere sincera con il marito una volta per tutte?



Nell’appuntamento odierno di Beautiful ci sarà spazio anche per i turbamenti di Caroline, sconvolta dalla notizia della sterilità di Ridge. Consapevole che il figlio che aspetta può essere soltanto di Thomas, la Spencer ha cercato di parlare con il ‘figliastro’ ma senza riuscirci (vedi sotto). Le resterà dunque una sola possibilità ovvero essere sincera con Ridge, una volta per tutte e senza paura. Per questo, aspetterà il marito a casa rassegnata a rivelargli il tradimento e quando lui rientrerà, dopo il litigio con Thomas, comprenderà che Caroline dovrà dirgli qualcosa di importante. E’ giunto il momento della verità? Tutti pronti davanti ai teleschermi a partire dalle ore 13,40…



Sarà Thomas uno dei protagonisti della puntata odierna di Beautiful. Il rampollo Forrester giungerà allo scontro con Ridge, dopo che anche il padre lo ha sorpreso a letto con Charlotte. In altre parole, Thomas e la stagista sono stati fermati per ben due volte nel giro di pochi minuti, da parte di chi avrebbe dovuto farsi gli affari suoi. Proprio in merito a questa invasione della privacy, non mancano i commenti sui social network accompagnati da una buona dose di ironia: ‘Certo che l’unica volta che Thomas riesce a concludere con una donna lucida, che non ha assunto bacche o pillole, si mettono Caroline e Ridge a rompere. Poveretto’ , ‘ Caroline, ma lascialo in pace, io mi sarei sotterrata. E quando ha chiesto a Charlotte di lasciarli soli. Nooo’.

Beautiful torna in onda anche oggi su Canale 5, nel suo tradizionale orario delle ore 13,40 appena prima di Amici. Sarà una puntata molto tesa nella quale Ridge e Thomas giungeranno allo scontro. Il CEO della Forrester Creations, infatti, si recherà dal figlio per parlare insieme a lui trovandolo a letto con la stagista Charlotte, la stessa che già Caroline aveva sorpreso. Ma ciò che stupirà sarà la reazione di Ridge, che si arrabbierà moltissimo con Thomas arrivando alle mani con lui. Sorpreso da quella situazione, il giovane stilista comincerà ad inveire contro il padre che a sua volta avrà parole dure con il figlio, accusandolo di portare scandalo in famiglia e in azienda. Il litigio proseguirà ed entrambi ricorderanno i momenti più problematici del passato, con tutte le sofferenze patite soprattutto dal ragazzo per il continuo passare di Ridge da una donna all’altra. E mentre i due Forrester continueranno a urlarsi tutto il rancore, Caroline sarà a casa disperata e pronta alla sua confessione shock. Troverà il coraggio di dire la verità al marito? Continuerà anche il dialogo tra Quinn e Deacon cominciato nella puntata di ieri: la coppia discuterà del comportamento di Liam nei confronti di Wyatt e del desiderio della gioiellera di fare cambiare idea al suo storico rivale. Problemi in vista?