Tutto pronto per il secondo atteso appuntamento con il talent di Rai Uno, Ballando con le stelle, che vede alla conduzione la sempre impeccabile Milly Carlucci. Tra i concorrenti in gara c’è anche il modello svedese Daniel Nilsson che gareggia in coppia con la 21enne Valeriia Belezerova. I due nel primo appuntamento non sono andati benissimo per cui c’è da aspettarsi una prova di tutt’altro tenore. In attesa di vedere cosa sarà capace di fare, vi segnaliamo un post pubblicato su Facebook dallo stesso modello che da buon svedese abituato a temperature troppo rigide, mostra una foto sua in primo piano per poi parlare di una Roma con cielo sereno e con temperatura di 19 gradi che in effetti per il periodo è abbastanza elevata. Clicca qui per vedere il post.

Questa sera, sabato 27 febbraio 2016, va in onda su Rai 1 la seconda puntata dell’undicesima edizione del talent Ballando con le stelle 2016, condotto come consuetudine da Milly Carlucci. Tra i vip che si sono cimentati in balli e coreografie varie, c’è anche il modello svedese Daniel Nilsson, molto conosciuto dal pubblico italiano soprattutto per la sua partecipazione al quiz show Avanti in altro, in onda su Canale 5 per la conduzione di Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Pochi sanno che Nilsson prima di arrivare in Italia nelle vesti di modello ha avuto un passato nel mondo dell’hockey sul ghiaccio e nel surf in Australia. Prima di rivederlo all’opera questa sera, ricordiamo come si è comportato nella prima puntata. Nilsson è stato affiancato in questa avventura dalla maestra Valeriia Belezerova, 21enne proveniente dalla città russa di Belgorod. Per Valeriia si tratta della prima partecipazione al talent italiano per il quale è stata selezionata grazie al tour Ballando on the road.

Nilsson dopo aver incassato gli auguri di Andres Gil conosciuto sul set di Don Matteo 10, inizia la propria esibizione con la Belezerova, ballando un freestyle con in sottofondo il famoso brano di Marco Mengoni, Guerriero. L’esibizione sembra essere abbastanza positiva tant’è che scrosciano gli applausi. Al termine della prova Mayer lo stuzzica sulla sua bellezza fisica chiedendosi se abbia anche una propria interiorità.

L’esibizione del duo Nilsson – Belezerova nonostante l’applauso del pubblico non sembra aver conquistato più di tanto la giuria che ha una serie di rimproveri. La Smith fa presente come sarebbe stato necessario molto più movimento da parte del modello svedese mentre la famosa blogger Selvaggia Lucarelli scherza sulla scarsa eleganza mostrata durante l’esibizione definendolo una sorta di Thorne di Centocelle richiamando il personaggio della Marvel. I voti sono piuttosto bassi con Ivan Zazzaroni che gli da un 4, Fabio Canino sempre un 4, Carolyn Smith lo vota con un 3, la Lucarelli con un pesantissimo 2 mentre Guillermo Mariotto è d’accordo con la Smith dando alla coppia Nilsson – Belezerova un 3. Il totale è pari a 16, a fine serata si posiziona quindi all’undicesimo posto con i soli Salvo Sottile e Lando Buzzanca a fare peggio di lui. Non resta che attendere questa sera e scoprire se lo svedese saprà fare meglio.