Continua la programmazione di Legami su Rai 1 nell’unico episodio settimanale del sabato, tra l’altro spesso sospeso per mandare in onda altri programmi o approfondimenti. E sebbene questa collocazione sia ormai una costante, ai fans della telenovela portoghese continua a non andare giù il comportamento tenuto dalla Rai nei loro confronti. Avanti di questo passo, infatti, ci vorranno anni prima di vedere le restanti 110 puntate di Legami e l’argomento continua ad essere il principale oggetto di discussione sui social network: ’45 minuti ogni sabato, se va bene. Ma è possibile che la Rai non ci trovi una collocazione per questa soap? ‘ , ‘ Legami è bellissima ma aspettare di vederla una volta alla settimana è snervante ‘ , ‘ Chiedo alla Rai, ma è che senso ha mandare in onda una soap una volta alla settimana? E’ diventata solo un tappabuchi’. Commenti di questo tipo impazzano sul web, ma la Rai gli darà ascolto?



Dopo una lunga settimana di attesa, torna oggi la telenovela portoghese Legami, in onda a partire dalle ore 16,15 circa su Rai 1. Abbiamo lasciato sabato scorso Eunice e Ines alla casa di cura decise a capire se Diana stia mentendo e proprio da qui partiremo nell’episodio odierno. La crudele dark lady continuerà la sua messa in scena, piangendo e disperandosi dopo essere venuta a conoscenza delle sue malefatte dalla madre e dalla sorella. Quest’ultime non sapranno più cosa credere, al punto da cominciare a sospettare che Diana abbia veramente subito un’amnesia in seguito alla sua caduta dagli scogli. Continueranno ad essere di parere contrario Rita e Adelaide mentre Graciete deciderà di fare visita alla ragazza nonostante il parere contrario di Antonio. Anche Ricardo, ancora innamorato di Diana, si recherà alla casa di cura dove lei proseguirà la sua messinscena facendo finta di non rinoscerlo. Mentre lo stato di salute di Eunice riprenderà a peggiorare a causa degli ultimi sviluppi nella sua vita, Thiago avrà il difficile compito di stare vicino a Sandra, delusa per i sei anni di reclusione dati a Luis. Ma eccoci giunti al finale di puntata, il momento più atteso dai telespettatori: Joao riceverà alla villa una fotografia di Ines e una ciocca di capelli a lei riconducibili. Entrerà letteralmente nel panico e proverà a telefonare alla ragazza che purtroppo non gli risponderà. Diana le avrà fatto di nuovo del male?

Leggi anche

BLACK DOVES/ La serie spy portata al successo da Keira Knightley da vedere d'un fiatoChi sono finalisti Ballando con le Stelle 2024/ 4 donne in finale, Luca Barbareschi ci arriva con wild card