Tra poco su Rai Uno va in onda la diretta della seconda puntata del talent Ballando con le stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. Tra i concorrenti in gara c’è anche il modello italiano Luca Sguazzini che nella prima puntata non ha ottenuto un grande successo tant’è che ha chiuso soltanto al decimo posto con soli diciassette punti. In attesa di vedere se questa sera saprà fare meglio, vi segnaliamo un post pubblicato dallo stesso Sguazzini sul proprio profilo Instagram: “Tutti vorrebbero vivere in cima alla montagna, ma la vera felicità e crescita avvengono mentre la si sta scalando”. Clicca qui per vedere il post.

Questa sera, sabato 27 febbraio, viene trasmessa a partire dalle ore 21,20 su Rai 1 la seconda puntata del talent Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Tanti i concorrenti – vip che gareggiano tra cui il modello italiano Luca Sguazzini, nato a Lisbona da genitori italiani ed alla sua prima esperienza non solo ad un talent ma più in generale ad un programma televisivo. Il 27enne dopo una serie di esperienze in Paesi differenti come Brasile ed Australia che hanno tirato fuori il suo lato hipster, è tornato in Italia intraprendendo la professione del modello e dell’attore spot pubblicitari. In questa avventura a Ballando con le stelle è accompagnato dalla ballerina svedese ma di origini finlandesi Veera Kinnunen. Si tratta di una ballerina di 29 anni di grande esperienza internazionale, giunta alla sua terza partecipazione nel talent di Rai 1 e che nel corso della propria carriera è stata capace di vincere dieci titoli nazionali tanti altri concorsi come il Beverly Hills Open, l’Hong Kong e la London Championship.

Il modello Luca Sguazzini ha esordito in questa edizione di Ballando con le stelle 2016 al fianco dei Veera Kinnunen, esibendo in una samba mozzafiato. Una esibizione abbastanza positiva in quanto a tecnica ma decisamente lento per quanto concerne il ritmo dei movimenti. Infatti, la giuria porrà l’accento proprio su questo particolare che porterà a dei voti non eccezionali.

Al termine dell’esibizione della coppia composta dal modello Luca Sguazzini e dalla ballerina Veera Kinnunen, la giuria esprime il proprio insindacabile parere evidenziando come lo stile sia un po’ moscio e privo di ritmo. In platea c’è anche il padre del modello che fa presente la propria gioia nel vederlo in tv piuttosto in un habitat estremo ai limiti della sopravvivenza, visti i suoi trascorsi. La giuria esprime i seguenti voti: per Ivan Zazzaroni l’esibizione è da 4, per Fabio Canino da 3, per Carolyn Smith da 3, per Selvaggia Lucarelli è da 3 ed infine Guillermo Mariotto da un 4. Il responso definitivo è pari a 17 che permette alla coppia di chiudere la puntata al decimo posto, peggio hanno fatto soltanto Daniel Nilsson, Salvo Sottile e Lando Buzzanca.