Maria Ermachkova incontra il parere positivo anche dei telespettatori che la seguono sui social che hanno particolarmente apprezzato la sua esibizione al fianco di Pierre Cosso. I fans che seguono l’insegnante di danza da qualche tempo hanno potuto trovare una conferma del parere positivo maturato in precedenza. La coppia ha conquistato i cuori di molti, diventando la preferita dei fans. Molti infatti li vedono come i possibili vincitori di questa edizione di Ballando con le stelle 2016. “Spettacolo puro!”; “siete stati fantastici!”. Questi sono solo alcuni dei commenti che i fans, anche stranieri, scrivono sul profilo personale e pubblico di Maria Ermachkova. I commenti presenti sono in spagnolo, in russo, in inglese. Insomma, è la dimostrazione di quanto Maria sia un talento mondiale.
Maria Ermachkova è fra le coach di questa edizione di Ballando con le stelle 2016. La ballerina e maestra di danza in forza dal 2000 è in coppia con Pierre Cosso, con cui ha ballato una salsa scatenata e ritmata sulle note di Bailando, di Enrique Iglesias. Di origine russa e precisamente nativa di Mosca, Maria Emachkova è alla sua prima partecipazione al talent show condotto da Milly Carlucci. Maria è un’insegnante d’eccezione specializzata nei balli latino-americani, particolare evidente nella performance che abbiamo potuto apprezzare nella prima puntata del programma. Ha riscosso diversi successi vincendo concorsi internazionali come i Blackpool Championships o gli International Championships. Il gradimento riscosso in queste sedi, aggiunto con il talento prorompente, hanno permesso a maria Ermachkova di entrare a far parte della giuria internazionale del British World Dance Council in cui la troviamo dal 2015.
La ballerina russa ha conquistato il cuore del pubblico e della giuria nella sua prima esibizione a Ballando con le stelle 2016. Scoppiettante ed energica, è lei la leader della coppia, in grado di trasmettere la sua verve frizzante anche al partner in gara Pierre Cosso. E’ lampante il tipo di lavoro che hanno fatto insieme e la sintonia che la coppia è riuscita a creare durante le prove, traducendo il tutto in uno spettacolo all’interno dello stesso show. Subito dopo l’esibizione, di fronte alla giuria, vediamo Maria sempre sorridente e raggiante. Grazie a lei ed ai trucchi che ha insegnato a Pierre Cosso, Maria è riuscita a portare la coppia molto in alto. In particolare la ballerina riscuote il gradimento della Presidentessa della giuria Carolyn Smith che paragona il suo talento a quello di una grande attrice. Anche Guillermo Mariotto ha apprezzato molto la presenza della coach, definendola “la vera star di quest’edizione”. Il giudice era preoccupato tuttavia che proprio la bravura di Maria avrebbe finito con l’oscurare Pierre Cosso. E invece non è successo, perché entrambi, a detta del giudice, hanno dimostrato di essere due vere star. Clicca qui per rivedere l’esibizione di Maria Ermachkova e Pierre Cosso a Ballando con le stelle 2016.
Nonostante tutti questi preamboli non bisogna dimenticare che il voto va dato in base all’esibizione del vip al fianco di Maria. I pareri dei giudici non sono stati molto alti ed infatti troviamo solo un 4 assegnato da Guillermo Mariotto e due 5 elargiti da Fabio Canino e Carolyn Smith. Molto più alti invece i voti di Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli che hanno apprezzato molto l’esibizione, regalando un bel 7 ciascuno. In totale la coppia guadagna quindi 28 punti.