I tempestini possono proprio essere soddisfatti perchè la loro soap preferita non conosce pausa, continuando la regolare programmazione anche di sabato. Quella di oggi però non sarà una puntata molto positiva sul fronte della coppia protagonista. Le cose in un primo momento sembreranno mettersi bene, in quanto Sebastian riuscirà a sventare il piano di Rosalie, decisa ad ottenere denaro lamentandosi di una reazione allergica alla crema di Luisa. A quel punto Sebastian riferirà all’amata quanto scoperto e lei lo ringrazierà, dicendogli di volere ricambiare il favore in qualche modo. Sarà questo l’inizio di un loro ritorno di fiamma? Decisamente no, perché la ragazza sarà sempre più presa da David al punto che Sebastian li sorprenderà insieme…



Tempesta d’amore torna anche oggi su Rete 4 a partire dalle ore 19,35 per un appassionante episodio nel quale vedremo le conseguenze della dichiarazione di Friedrich. Quest’ultimo ieri ha ammesso le sue colpe nella morte di Alina, specificando che si è trattato solo di un terribile incidente. Oggi sarà lui stesso a dover fare i conti con la reazione di Charlotte, che attraverso una lettera porrà fine alla loro relazione. Il fatto sconvolgerà Friedrich che cadrà nella più grande disperazione lasciando sorpresa la stessa Beatrice: proprio colei che in un primo era uscita come vincitrice, sarà rosa dalla rabbia nel vedere Stahl disperato per la perdita della moglie. Non mancheranno i problemi anche per Luisa che dovrà affrontare l’intrigo di Rosalie, che spaccerà una puntura di ortica per una reazione allergica della crema di Luisa. Sarà Sebastian a capire come stiano davvero le cose, sperando che l’amata possa finalmente dargli una possibilità. Ma ancora una volta sarà costretto a subire una delusione. Anche per Alexandra le cose non andranno molto bene, divisa tra l’interesse per Nils e Norman. Chi dei due la spunterà?

Leggi anche

Fiorella Mannoia a Verissimo: "Ho avuto un'infanzia felice"/ "Ricordo le ciabattate di mia madre"Massimiliano Gallo, chi è l'attore di Vincenzo Malinconico 2/ "Aspiro ad essere come Gianni Morandi"