-“L’ira” è il titolo di uno degli episodi di A.D. Anno Domini La Bibbia continua che vedremo in onda questa sera su Canale 5. In questa puntata della fiction vedremo Ponzio Pilato decidere di punire l’omicidio di un soldato romano con crocifissioni di massa. Caifa nel frattempo cercherà di far condannare Pietro e Giavanni. La fede in Gesù intanto continua a crescere. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere A.D: La Bibbia continua sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il log in qui.
La serie tv ispirata a quanto raccontato negli Atti degli Apostoli e nelle Lettere di San Paolo – A.D Anno Domini – La Bibbia continua – è pronta a tornare oggi, domenica 28 febbraio 2016, con la seconda puntata: il video promo rilasciato da Mediaset ci da un’idea più precisa di quello che vedremo sul piccolo schermo. L’opera e la forza di Pietro nel portare avanti gli insegnamenti di Gesù saranno una parte preponderante: inizieranno, insieme alla diffusione della parola, anche le persecuzioni nei confronti dei cristiani. “Quell’uomo, Pietro, vuole distruggere il tempio” è la frase che si sente in sottofondo, mentre il protagonista si domanda come mai Gesù lo chiamasse “la sua roccia”, agendo di conseguenza. I primi battesimi e le prime violenze nei confronti di chi crede: clicca qui per vedere il video promo della seconda puntata di A.D. Anno Domini – La Bibbia continua, disponibile su Video Mediaset.
Il piccolo schermo di Canale 5 tornerà a trasmettere oggi, domenica 28 febbraio 2016, la serie tv A.D. Anno Domini – La Bibbia continua ispirata alle Lettere di San Paolo e agli Atti degli Apostoli: siamo al secondo appuntamento e la fiction terrà compagnia al pubblico fino alla domenica delle Palme. Il ruolo principale è stato affidato all’attore Juan Pablo De Pace, mentre invece Caifa è Richard Coyle e Ponzio Pilato ha il volto di Vincent Regan. Saranno ancora tre gli episodi trasmessi stasera, “L’ira”, “Primo Martire” e “Persecuzione”.
Nel primo episodio di A.D. Anno Domini – La Bibbia Continua, dal titolo “L’ira”, mentre Caifa non riesce a far condannare Giovanni e Pietro, Ponzio Pilato mette in atto la sua vendetta. Un soldato romano è stato ammazzato, e lui reagisce organizzando crocifissioni di massa. La Chiesa si sta espandendo e i suoi seguaci diventano sempre più numerosi. Il secondo episodio, dal titolo “Primo Martire”, Stefano critica apertamente il Tempio in un’atmosfera già abbastanza critica, dal momento che Pilato pè sempre più vicino a trovare l’assassino zelota e tutti i discepoli devono affrontare un nuovo processo. Infine, nell’ultima puntata prevista per oggi e intitolata “Persecuzione”, Caifa rischia il suo posto per non essere riuscito a stroncare sul nascere l’opera dei discepoli e autorizza Paolo a far partire le persecuzioni.