La ragazza con la valigia, anche conosciuta come Belen Rodriguez, non si ferma davveromai. Anche nel weekend la showgirl argentina è sempre in viaggio ma come sempre non dimentica di salutare i suoi fans attraverso i socal. L’ultimo scatto pubblicato da Belen la ritrae in ascensore armata di smartphone e borsetta: “Chau chau!!! #iovado”. Quale sarà la destinazione della Rodriguez? Non lo sappiamo ma i suoi ammiratori sono davvero entuasiasti delle sue attenzioni e hanno risposto con oltre 40mila emoticons tra “like”, “love” e “wow”. Clicca qui per vedere lo scatto.



Con queste parole Belen Rodriguez ha urlato il su continuo bisogno di amare e di essere amata: “Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare. Per me l’amore è importante e lo sarà sempre”. Tornata single dopo tre storie importanti, rispettivamente con Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino, durate tutte quattro anni, la showgirl argentina si dice pronta ad aprire nuovamente il suo cuore ad un uomo che, tuttavia, per poterla conquistare, deve dimostrarle di riuscire a reggere il peso della sua popolarità. Nonostante, tuttavia, a parole, Belen abbia chiuso le porte ad un eventuale ritorno di fiamma con Stefano De Martino, i gesti e gli sguardi che i due si scambiano a Pequenos Gigantes, dicono tutt’altro. I due, infatti, non fanno che punzecchiarsi e lanciarsi frecciatine che, per molti fans, sono il chiaro segnale di un sentimento che non si è mai spento. E’ vero anche, però, che la trasmissione è stata registrata quando la separazione era ancora fresca. Tra i due, infatti, molte cose potrebbero essere cambiate ma i fans più romantici continuano a sognare il ritorno di fiamma.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."