I Modà sono tra gli ospiti che ieri abbiamo visto a C’è posta per te. In un video pubblicato sulla pagina Facebook dedicata al programma condotto da Maria De Filippi vediamo Kekko e la sua band incontrare dietro le quinte i protagonisti della storia di cui hanno fatto parte. La mamma ha voluto ringraziare il cantante di aver accettato l’invito per fare una sorpresa alla figlia: “Canta le vostre canzoni sempre e soprattutto in macchina”. Tra baci e abbracci Kekko i suoi hanno scherzato e poi si sono andati a “posizionare” per la sorpresa”. Nel video vediamo anche il loro ingresso in studio, accolto dall’entusiasmo del pubblico. Al termine poi il gruppo si è attardato per le foto di rito insieme alla ragazza e alla sua famiglia: clicca qui per vedere il video.
Gli ascolti tv di ieri, 27 febbraio 2016, hanno premiato nuovamente C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 che si è scontrato – come ogni sabato – con la seconda puntata di Ballando con le stelle 2016. Ecco a seguire gli ascolti tv ‘generici’ dei due programmi ed i picchi assoluti in dettaglio. C’è posta per te infatti, ha totalizzato ha registrato 5.270.000 di telespettatori con share del 23,95% mentre, Ballando con le stelle si è portato a casa 4.463.000 telespettatori con share del 21,15%. Per quanto riguarda i picchi, C’è posta per te ha raggiunto il suo massimo risultato alle 22.55 con 6.708.000 telespettatori ed il 28,89% di share contro Ballando, alle 23.05 con 5.847.000 telespettatori ed il 26,52% dopo la fine dell’esibizione di Rita Pavone.
Tra gli ospiti della puntata di C’è posta per te andata in onda ieri su Canale 5 c’erano anche Barbara D’Urso e Virginia Raffaele. La comica, reduce dal grande successo del Festival di Sanremo, è arrivata in studio in moto e nei panni di della criminologa Roberta Bruzzone. Accompagnata dalla Morte e armata di falce, la Raffaele ha fatto sentire tutti sulla scena del crimine a “Decomposta per te”. La Bruzzone ha mandato l’invito a Barbara D’Urso, che aprendo la busta non ha potuto evitare di sorridere divertita alla vista della finta criminologa: “No la Bruzzone no…”. Clicca qui per vedere il video.
Durante il corso della giornata di ieri, 27 febbraio 2016, è andata in onda sull’ammiraglia Mediaset una nuova puntata di C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi che racconta storie emozionanti di gente comune. Talvolta, per rendere un po’ più leggera una parte del programma, si creano siparietti divertenti con quello di ieri sera quando, una deliziosa Virginia Raffaele nei panni della criminologa Roberta Bruzzone, ha mandato la posta a Barbara d’Urso per ‘avvertirla’ di evitare di parlare di cronaca nera all’interno dei suoi programmi televisivi. Barbara d’Urso ha ironizzato più volte mettendo in mezzo anche l’ex marito, nella speranza di non ritrovarselo dietro la busta. Questo divertente spaccato televisivo, avrà senza dubbi raggiunto picchi di share davvero epocali un po’, come è successo esattamente lo scorso anno quando, al posto della Raffaele, la d’Urso si è trovata a dover fare ‘i conti’ con una divertentissima Luciana Littizzetto, ospite lo scorso sabato per consegnare la posta a Belen Rodriguez. La conduttrice napoletana ha immediatamente condiviso una fotografia in ricordo della registrazione di “C’è posta per te”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).
L’ultima puntata di C’è Posta per te ha regalato tante emozioni e grandi novità. La prima ora di trasmissione infatti è stata diversa dal solito perchè ci siamo trovati di fronte a puro intrattenimento. Virginia Raffaele è entrata in studio nei panni di Roberta Bruzzone, nota criminologa e anche opinionista in tv. Ha fatto il suo ingresso in moto in studio al fianco della Morte, vestita per l’occasione come il serial killer del film americano Scream. Per l’occasione la scenografia dello studio si riempie dell’effetto sangue e fa tutto un po’ più macabro. La Raffaele/Bruzzone invita in studio Barbara D’Urso perchè troppo spesso si sta occupando di cronaca nera. L’altro ospite della serata è stato Kekko che si è presentato con i Modà sul palco per raccontare la storia di Rita, una giovane donna colpita da una brutta malattia ma che ce l’ha fatta. E’ stata sua madre a volerlo per fare una sorpresa alla figlia che ha tanto sofferto. Immacolata ha avuto l’occasione per vedere per la prima volta nella sua vita la mamma Carmela. Michele non è riuscito a convincere Loredana, la compagna, a tornare da lui e Giovanni ed Eleonora hanno riabbracciato la figlia Annamaria. Come al solito si sono alternati momenti tristi ad altri più divertenti che hanno sicuramente dato allo spettatore la possibilità di commuoversi ma anche di ridere di buon gusto. Come al solito Maria De Filippi è stata splendida, riuscendo a dirigere con attenzione questi momenti e dando la nota di spessore alla trasmissione grazie alla sua grande personalità.
A C’è Posta per te è il momento della storia di Michele e Loredana. I due si sono messi insieme lasciando i rispettivi matrimoni. Di recente la donna però se n’è andata di casa con il figlio dopo un banale litigio. L’uomo ha voluto sia lei che suo figlio, che vive con loro, per parlare e cercare di ricucire questa situazione. La donna però smentisce alcune parole dell’uomo. Dice di essere molto delusa dall’uomo e ha deciso di lasciarlo dopo avergli dato il cuore. La donna di fronte alle parole di Michele che dice che si sono baciati di nascosto chiede di chiudere la busta. Salvatore vuole prendere la parola e dice che non ha mai influenzato la madre in questa situazione. Loredana smentisce di aver mandato dei messaggi all’uomo dopo essersi allontanati. Michele dice che la donna si sente in imbarazzo di fronte al figlio e che non vuole parlare per questo. Loredana continua a negare queste situazioni e Salvatore dice che non sapeva che si erano visti nuovamente. La donna decide di chiudere la busta, è troppo delusa dei suoi comportamenti e l’ha ferita oltre a offendere suo figlio. Come in ogni puntata poi è il momento dei saluti di Saki.
A C’è Posta per te si racconta la storia di Michele e della fine della convivenza con Loredana. Poco fa la donna se n’è andata con il figlio tornando a vivere dalla madre dopo una banale litigata. Da quando se n’è andata si sono visti due volte di nascosto e sono stati insieme e per telefono si dichiarano amore. La donna però non avrebbe il coraggio di parlare con il figlio e la madre. Soprattutto la donna non lo vuole vedere perchè lo considera la causa della rottura del precedente matrimonio di Loredana. I due si sono conosciuti su Facebook quando erano entrambi sposati. Hanno iniziato a parlarsi su internet e dopo due mesi hanno deciso di vedersi. Hanno scoperto di avere degli amici in comune.
Hanno deciso di organizzare un incontro con gli amici in comune e le rispettive famiglie, nonostante capiscono di provare un’attrazione. Iniziano allora una relazione clandestina rispetto ai coniugi. Si vedevano al mattino quando sua moglie e il marito di lei lavoravano. Si erano innamorati al punto tale che non riuscivano mai a stare separati e hanno fatto cose assurde come organizzare le vacanze in comune con le rispettive famiglie. Tra parentesi gli ex coniugi della coppia ora sono fidanzati. Iniziano una vita insieme dopo che si sono separati.
L’uomo racconta di aver fatto fare a Loredana anche una vita al di sopra delle sue possibilità. Questo perchè ama davvero la donna. Negli ultimi tre mesi però Michele era molto stressato di fronte a dei cambiamenti che hanno peggiorato la sua situazione economica. Doveva pagare l’avvocato per la separazione giudiziale e anche per quella di Loredana, l’affitto e il mantenimento delle figlie. Faceva fatica a tenere un determinato tenore di vita. In casa loro va poi a vivere il figlio di Loredana a cui si è affezionato. La donna lavorava due giorni a settimana e questo non rappresentava una grande entrata. Il figlio di lei diventa nervosismo, anche se il ragazzo è accettato e molto educato. Il fatto di avere venti anni e non trovasse un lavoro e stesse tutto il giorno sul divano per poi uscire la sera con gli amici. Michele ha chiesto anche a Loredana di far cantare il figlio. Il pensiero di sentirsi tagliato fuori nei festeggiamenti del compleanno della donna. Un giorno di ritorno a casa lui si siede al computer senza salutarla e la donna prende e se ne va di casa. Vuole consegnare la posta alla donna, ma anche a suo figlio, questi accettano l’invito e si presentano in studio a Canale 5.
A C’è Posta per te è il momento di una brutta malattia e di una famiglia unita. Una ragazza ha avuto un brutto male, mentre i genitori lottavano al suo fianco con i loro pregi e i loro difetti. Maria De Filippi legge una lunghissima lettera scritta dalla mamma Carmela a Rita, che è davvero molto commovente. Inoltre stasera c’è per la ragazza una bella sorpresa, sono stati infatti invitati Kekko e i Modà. Questi è davvero simpatico con la ragazza e le racconta di come anche sua madre ha avuto un problema simile e che per fortuna l’ha superato anche se con molte difficoltà. Kekko le regala una Madonna di Medjugorie, prima però scherza e con questa piccola scatolina vicino a lei si inginocchia e finge di chiederle di sposarla. Dentro a un libro le regala i biglietti di andata e ritorno per tutta la famiglia per andare in pellegrinaggio. Kekko saluta anche la bimba della donna, Barbara. Poi inizia a canatare ”E’ solo colpa mia”, solo dopo che Rita ringrazia i suoi genitori che le sono stati molto vicini facendo da genitori alla figlia.
A C’è Posta per te è il momento di un altro ospite, salgono sul palco i Modà cantante che viene presentato tramite un lungo filmato che ci racconta alcune cose della band. Appena sale sul palco prende la parola il leader Kekko. Una coppia ha voluto il gruppo per la figlia Rita che si è ammalata al midollo ed ora è guarita. La mamma racconta che anche i parenti di chi si ammala cambiano e non solo gli ammalati.
Il viso della donna mentre parla Maria De Filippi inizia a riempirsi di lacrime. La donna ha raccontato di essere stata molto forte per la figlia anche nei momenti più difficili, per via della sua esperienza passata con la madre. Anche durante i cicli di chemioterapia la donna si è dimostrata forte e distaccata per dare forza a lei, non piangeva mai in presenza di Rita. La ragazza ha una bambina che si chiama Barbara e ha sempre avuto paura di non farcela per lei.
Rita ha accettato l’invito e ha deciso di essere presente in studio. Prima del suo arrivo i Modà hanno deciso di sostituire il solito divano con un altro che è pieno di cuscini e dovrebbe abbracciarla. Una splendida bambina suona al pianoforte, poi il papà della ragazza può parlare e raccontare le sue emozioni. La mamma invece le racconta di essere stata dura cercando di farla stare meglio e di farla diventare soprattutto più forte.
A C’è Posta per te è il momento della storia di Immacolata, la donna vuole conoscere la madre che non ha mai visto. A portarla alla trasmissione è stata però la figlia che vuole vederla smettere di piangere. E’ venuta qui con la figlia per scoprire il volto della madre che l’ha abbandonata quando era piccola. La donna da bambina aveva vissuto con una donna che l’aveva cresciuta con affetto, fino alla malattia e alla sua morte. Per lungo tempo la donna aveva creduto che Annina fosse davvero sua madre. Si ritrova così a convivere con la nuova sposa del padre che la obbliga a undici anni a fare tutti i servizi di casa, dal lavare i pavimenti e rifare i letti con tante urla e grande sofferenza. Tra le tante cose che la donna le diceva era che aveva sposato il padre non perchè l’amava ma perchè il padre aveva un lavoro fisso e una figlia che poteva fare i servizi per lei. Il padre era spesso assente per lavoro, faceva il ferroviere, l’uomo era buono ma non riusciva a trovare l’armonia in una situazione. Quando aveva 17 anni la donna inizia a insultare la madre e le svela che quella che aveva creduto fosse sua madre, e ora era morta, non era lei. Il padre è costretto a svelarle la verità su Annina che era la sua seconda moglie e non sua madre. Il padre muore quando lei ha 27 anni e il pensiero sulla madre naturale si fa forte, fino a che una zia le dice parte della verità. La madre l’aveva avuta quando aveva quindici anni. Il postino di C’è Posta per te va a trovare Carmela, la madre della donna. E’ la prima volta che vede sua mamma e scoppia a piangere, anche perchè non ha mai visto il suo volto. Carmela ha accettato di venire in studio per vedere chi l’ha invitata. Le lascia parlare. Dopo che Immacolata si è sfogata, Carmela racconta che aveva 15 anni ed era costretta ad andare a lavorare. Un giorno quando va a lavoro torna e non trova più sua figlia. La voleva fortemente, l’ha sempre cercata e sentita dentro al suo cuore presente. Si apre la busta e si possono abbracciare.
A C’è posta per te Giovanni ed Eleonora vogliono rivedere loro figlia Annamaria sposata con Pasquale e che si è allontanata dalla famiglia ormai da tempo per alcune cose del passato. La ragazza prima di aprire la busta chiede ai genitori di non voler più vedere la loro famiglia e gli altri parenti, decide allora di aprire la busta e finalmente abbraccia i genitori. Sul palco di Maria De Filippi ora si piange di felicità perchè finalmente una bella famiglia si è riunita. Tutti abbracciano tutti ed è un momento davvero commovente che riunisce qualcosa che si era rotto per un motivo banale. L’importante è che sia finito tutto bene in una storia che davvero ha regalato emozione.
In studio a C’è posta per te Giovanni e la moglie Eleonora hanno voluto invitare la figlia Annamaria, suo marito Pasquale e i genitori di lui. La ragazza spiega il rapporto che c’era con il padre, davvero molto bello e poi rovinato dalle sue azioni. Angela, la madre di Pasquale, racconta come la loro partenza li ha danneggiati dal punto di vista economico perchè a Caserta Giovanni non ha dato una mano dopo essere andato via. La situazione è molto particolare soprattutto perchè lo schiaffo dato a Pasquale non è proprio andato giù alla sua famiglia. Il ragazzo invece non ha gradito il fatto che in quel momento non è stato trattenuto, ma è stato allontanato da casa. Giovanni davanti a tutti chiede scusa a Pasquale per quello schiaffo e per non essere stati presenti al matrimonio.
In studio a C’è posta per te c’è è ora il momento della prima storia dopo un siparietto comico con Maria De Filippi, Barbara D’Urso e Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone. Giovanni con la moglie sono venuti in trasmissione per rivedere la figlia che si è sposata con Pasquale e si è allontanata.In passato la ragazza chiese al padre di far venire a vivere da loro Pasquale. I due dormono in camere separare e viene trattato come un figlio, lo stesso Giovanni gli trova un posto di lavoro. Tutto andava bene anche con i futuri consuoceri, al 18mo compleanno di Annamaria quando Pasquale chiede la mano della ragazza a Giovanni. Viene così fissata la data del matrimonio, maggio 2014. Si progetta così il matrimonio. Mentre Annamaria e Pasquale sono fuori, l’altra figlia più piccola prende il cellulare della ragazza con delle fotografie che vede Giovanni e reagisce malissimo di fronte a queste. Quando tornano dalla passeggiata l’uomo è arrabbiato così da due sberle a Pasquale e due alla figlia.
Così il ragazzo prende e se ne va di casa, Annamaria chiede di fermarlo al padre che non lo fa.Quella stessa sera loro se ne vanno a Caserta a casa dei genitori dell’uomo. Passano sei mesi ed Eleonora, la madre, sente al telefono la figlia e Giovanni no perchè è orgoglioso. A Natale scendono nel paese d’origine e si stabilisce una tregua anche in vista del matrimonio. Chi era cambiata però era Angela, la madre del ragazzo. Una settimana prima del matrimonio Giovanni scende con la moglie ed è felice che la figlia si sposi. Pasquale scopre la festa a sorpresa e lo dice ad Annamaria che dice al padre di non farla. Durante una litigata Giovanni dice che se la figlia non sposava Pasquale aveva vinto il terno al lotto, il ragazzo però in vivavoce al telefono lo ascolta senza che questo lo sapesse. Gli consiglia di ripartire per Modena e lasciare Caserta. Il giorno prima del matrimonio Annamaria chiede al padre dov’è e il padre dice di essere tornato a Modena, gli chiede poi se ci sarà al matrimonio e Giovanni le risponde che non ci sarà per colpa di Pasquale e di sua madre. I rapporti così si interrompono. Eleonora viene a scoprire che sua figlia è incinta e scopre il giorno del parto, allora decide di andare a Caserta col marito per andare in ospedale senza essere invitati. Lì trovano la consuocera, Giovanni si avvicina per salutarla ma la donna dice che fa tanto caldo e non si respira quindi esce.
Annamaria dice il giorno dopo ai genitori di andarsene e che non vuole avere più con loro nessun rapporto.Al momento del video di consegna della posta Eleonora e Giovanni scoppiano a piangere. Gli invitati hanno accettato di essere in studio presenti. Tutti e quattro dicono di sì e fanno parlare chi li ha chiamati in trasmissione. Annamaria guardando i genitori sorride in maniera disturbata da questa situazione.Eleonora spiega il perchè sono andati via il giorno prima del matrimonio. Pasquale e Annamaria dicono che i due hanno detto molte bugie in questa situazione. I due vogliono capire cosa è stato raccontato a Maria De Filippi. La conduttrice allora inizia a raccontare la storia lungo il tempo per avere delle conferme su questa situazione.
In studio a C’è posta per te c’è la Bruzzone/Raffaele che ha invitato Barbara D’Urso. Questa la lascia parlare e allora viene posta la luce su Barbara da parte dei ris. La Bruzzone la sottoporrà di fronte a un esame di cronaca nera, visto che ultimamente sta entrando troppo nel suo campo. Se riuscirà a superarlo allora sparirà dalla scena, altrimenti la D’Urso dovrà invitarla nelle sue trasmissioni. La prima domanda è: “Quanto pan di zucchero c’era nella casa della strega di Hansel e Gretel?”, dice di partire dalle fondamenta e quando la D’Urso risponde 3 kg dice che c’era l’aspartame. La seconda domanda è: “Che smalto va di moda in questa stagione?”. Le chiede poi perchè quando entra in studio a Pomeriggio 5 ruota come un cavatappi. Dopo le domande la D’Urso per farla venire in trasmissione vuole che le dimostri di essere una vera criminologa, le chiede allora se sa come si entra sul luogo del delitto e questa risponde con le ballerine. Viene quindi aperta la busta e Barbara D’Urso abbraccia Roberta Bruzzone che chiede aiuto.
La puntata di C’è posta per te inizia con Maria De Filippi che introduce con un video l’arrivo in studio di Virginia Raffaele, la comica e imitatrice all’ultimo Festival di Sanremo è stata davvero una sorpresa inaspettata. Lo studio viene, tramite un gioco di schermi, riempito di effetto sangue. Arriva la Raffaele in moto con un uomo con la maschera del noto film Scream. Questa sera inizia imitando la nota criminologa Roberta Bruzzone. Questa in televisione ha fatto ”Donne Mortali” su Real Time e ”La scena del crimine” su TeleRoma 56, inoltre ospite spesso a ”Porta a Porta”. Si arriva a tirare in ballo Barbara D’Urso che viene scherzosamente chiamata Barbara D’Urto. Arriva il momento in cui viene portata la posta proprio a Barbara. La De Filippi sta al gioco e procede come se fosse una delle normali storie, procedendo con tutti i passaggi. La D’Urso ha accettato l’invito che appena entra in studio dice al pubblico di essere uno di loro perchè tutti i sabato sera guarda la trasmissione e piange. Quando apre la busta c’è un sorriso da parte della D’Urso nei confronti della Bruzzone/Raffaele.
Stasera sarà sicuramente una puntata molto interessante di ‘C’è posta per te’ di Maria De Filippi. Tra gli ospiti infatti ci sarà Virginia Raffaele, tra i protagonisti assoluti del Festival di Sanremo 2016. Sul web aumenta la curiosità per quello che sembra il set di un film horror allestito nello studio di Canale 5. Sulla pagina ufficiale di Facebook della trasmissione abbiamo visto proprio Maria insieme alla Raffaele cercare qualcosa sul pavimento in un video di anticipazione che è stato pubblicato. Cosa staranno cercando? Lo scopriremo di certo tra poco. Clicca qui per il video di anticipazione e per i commenti del pubblico della trasmissione.
Manca poco all’inizio della nuova puntata di C’è posta per te con Barbara D’Urso, Virginia Raffaele e i Modà ospiti della serata. Sui social sale l’attesa soprattutto per l’arrivo dell’attrice del momento. E’ Virginia Raffaele, infatti, la superstar della serata, all’apice del successo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Tanti i messaggi dei fans per la Raffaele. “Uh, ma stasera c’è la Bruzzone a C’è posta per te”, “Stasera quante risate con Virginia Raffaele e la D’Urso”, “Io che aspetto Virginia Raffaele a C’è posta per te”, “Dannata vita sociale, stasera mi perdo Virginia Raffaele che imita la Bruzzone e sfotte la D’Urso… non posso farcela”, scrivono i fans. Grande attesa anche per Barbara D’Urso che, sicuramente, scherzerà con Virginia Raffaele regalando grosse risate al pubblico.
Virginia Raffaele, dopo il grande successo ottenuto sul palco del Festival di Sanremo, torna protagonista del sabato sera con C’è posta per te. L’attrice, infatti, sarà ospite di Maria De Filippi e regalerà grosse risate al pubblico. Virginia Raffaele, infatti, nei panni della criminologa Roberta Bruzzone ha inviato la posta a Barbara D’Urso che, per una sera, smette d’indossare i panni di fans del people show di canale 5 per indossare quella di ospite del programma di Maria De Filippi. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ricorda l’appuntamento ai fans sul suo profilo Instagram. “Altro piccolo clippino. Vi divertirete” (cliccate qui per vederlo) scrive Barbara D’Urso che, elegantissima, è stata accolta dall’entusiasmo dei fans. Nonostante le critiche, infatti, la signora del pomeriggio di canale 5 è una dei personaggi più amati. C’è, tuttavia, ancora mistero sui motivi del messaggio a Barbara D’Urso anche se, nel video del backstage, Roberta Bruzzone dice: “E’ una donna talmente egocentrica che intervisterebbe anche se stessa”. Sui social sale l’attesa per l’arrivo di Virginia Raffaele e Barbara D’Urso soprattutto per il divertimento assicurato. “Non vedo l’ora che inizi C’è posta per te per divertirmi con Virginia Raffaele”, “Questa sera non ci sono per nessuno. Sono curiosa di vedere la faccia di Barbara D’Urso quando si ritroverà di fronte Roberta Bruzzone alias Virginia Raffaele”, scrivono i fans. A poche ore dall’inizio della puntata, dunque, aumenta la curiosità del pubblico.
C’è posta per te torna questa sera su Canale 5 con una puntata nella quale storie vere e delicate si mescoleranno con qualche siparietto comico, al limite del trash. La scorsa settimana Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto hanno fatto divertire i telespettatori con la loro simpatia, sarà compito di Barbara d’Urso e Virginia Raffaele (in versione Roberta Bruzzone) portare avanti nell’episodio odierno le indagini di un misterioso delitto. Il video postato nella pagina Facebook ufficiale mostra la criminologa alle prese con le sue ricerche, aiutata da un misterioso staff. Barbara invece con tacchi a spillo, vestito a balze nero e torcia in mano semra molto vicina alla verità, riuscirà a scoprire il colpevole? Clicca qui per vedere il video.
Tra gli ospiti di C’è Posta per te stasera su Canale 5 c’è anche Virginia Raffaele. La comica e imitatrice è stata la grande protagonista del Festival di Sanremo 2016. Durante le serate si è presentata prima come Sabrina Ferilli, poi come Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez mentre nella serata della finale è tornata finalmente a indossare i suoi panni. Su Witty Tv possiamo trovare alcune anticipazioni legate a quello che capiterà domani di cui un video. In questo si vede la Raffaele esibirsi sul palco e vicino alla sua sedia una persona travestita dal serial killer della famosa quadrilogia Scream diretta dallo scompraso da poco Wes Craven. Staremo a vedere cosa combinerà Viriginia Raffaele a Canale 5, l’unica certezza è che ci sarà molto da divertirsi. Clicca qui per il video di anticipazione di C’è posta per te.
Un nuovo appuntamento con C’è posta per te attende tutti i telespettatori di Canale 5 oggi, sabato 27 febbraio 2016: al timone del people show troveremo sempre lei, la Regina del piccolo schermo Maria De Filippi, pronta a dare parola a tutti gli ospiti e alle persone comuni che lo studio accoglierà. Ogni partecipante avrà avuto occasione di inviare una lettera o un invito ad un familiare o un amico che non vede da tempo e al quale vorrebbe chiedere scusa, fare una super proposta e con cui vorrebbe semplicemente riprendere i rapporti che, per un motivo o per l’altro, si sono raffreddati. Non mancherà, come sempre, la scenografica busta al centro della scena, pronta a dividere i protagonisti e ad aprirsi (o rimanere chiusa) al termine del loro diavolo.
Gli ospiti attesi per la puntata di C’è posta per te in onda stasera su Canale 5 sono i Modà, insieme al leader Kekko: ma non solo. Ci saranno anche degli altri vip pronti ad intrattenere i telespettatori e che rispetteranno alla lettera il meccanismo della trasmissione: Barbara D’Urso – nota conduttrice televisiva della rete ammiraglia Mediaset – ha infatti ricevuto una missiva di C’è posta per te da parte della criminologa Roberta Bruzzone (o, per meglio dire, dall’imitatrice Virginia Raffaele che ha preso i suoi panni). Che cosa avrà da dirle?