La puntata di Che tempo che fa che vedremo in onda questa sera alle 20.10 su Rai Tre terminerà con il consueto monologo di Luciana Littizzetto, che seduta sulla scrivania di Fabio Fazio dirà la sua sull’attualità dell’ultima settimana. La comica ha in qualche modo promesso di essere “spinosa”, proprio come la donna avvolta nei cactus protagonista del quadro da lei postato qualche ora fa: “Stasera così. Spinosa. #buonanottesucculenti”. Una prospettiva che sicuramente piace ai telespettatori, come testimoniano gli oltre 7mila like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Che tempo che fa torna in onda questa sera alle 20.10 e sono diversi gli ospiti che verranno intervistati da Fabio Fazio nel corso della puntata di oggi, domenica 28 febbraio 2016. Ci sarà l’attrice Stefania Sandrelli, gli attori Christian De Sica e Alessandro Siani, il musicista Stefano Bollani e il critico d’arte Flavio Caroli. Non mancheranno poi il fascino di Filippa Lagerback e la simpotia di Luciana Littizzetto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.



Il piccolo schermo di Rai 3 tornerà a mandare in onda una nuova puntata di Che tempo che fa oggi, domenica 28 febbraio 2016: tra gli ospiti attesi c’è anche il musicista jazz Stefano Bollani, apprezzatissimo e premiato, che vanta una carriera davvero molto ricca in termini di produzioni e partecipazioni. In pochi inoltre sanno che, oltre alla musica, Bollani è stato impegnato anche con la scrittura e che ha pubblicato quattro libri, di cui l’ultimo “Il monello, il guru, l’alchimista e altre storie di musicisti” solamente l’anno scorso. In questi giorni Stefano ha voluto ricordare la sua partecipazione al programma di Fabio Fazio pubblicando sulla sua pagina Facebook una fotografia dove appare insieme a tutti gli altri partecipanti: clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina social ufficiale.



A Che tempo che fa Fabio Fazio, stasera domenica 28 febbraio 2016, accoglierà in studio due attori amatissimi dal pubblico italiano che dopo il successo sul grande schermo hanno deciso di portare in scena a teatro una pellicola in cui sono protagonisti insieme. Si tratta di Alessandro Siani (anche regista, in questo caso) e Christian De Sica, che dall’inizio di questo 2016 sono stati impegnati su diversi palcoscenici per riproporre “Il principe abusivo”. Un’idea che ha catturato l’attenzione di tantissimi fans, e che li ha portati a replicare più e più volte lo spettacolo per tutto lo Stivale. Ieri sera, sabato 27 febbraio 2106, erano per esempio a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago. Di certo, insieme al presentatore di Che tempo che fa, avranno modo di discutere anche di questo più recente impegno: clicca qui per vedere la locandina direttamente dalla pagina Facebook di Alessandro Siani.

Che tempo che fa, dopo una settimana esatta di stop, rinnova il suo invito sul piccolo schermo di Rai 3 per una nuova puntata che prenderà il via come di consueto a partire dalle 20.10: al timone troveremo ancora una volta Fabio Fazio, affiancato dalle presenze ormai insostituibili di Filippa Lagerback e di Luciana Littizzetto, pronta a chiudere l’appuntamento con il suo brillante e pungente monologo. Ricchissimo il parterre annunciato per oggi, 28 febbraio: si partirà da un nome già nell’aria da settimana scorsa, quello dell’attrice Stefania Sandrelli che all’ultimo era stata sostituita all’ultimo da Ronaldo lo scorso 21 febbraio. A seguire, ancora spazio al mondo del cinema, con la presenza di Christian De Sica e Alessandro Siani che sono al Sistina per portare a teatro la pellicola “Il principe abusivo”. Per concludere, invece, il conduttore ha pensato al grandissimo talento del compositore, pianista e cantante milanese Stefano Bollani e del critico e storico dell’arte Flavio Caroli.