The Voice of Italy 2016, anticipazioni e news 28 febbraio 2016: le armi di seduzione dei coach – A The voice of Italy 2016 sono prima di tutto i concorrenti a dover convincere i giudici a girarsi, ma poi tocca a quest’ultimi usare tutto il loro charme per far sì che il talento scelga la loro squadra, qualora si sia girato più di un coach. Come abbiamo visto nella prima Blind di questa stagione ognuno di loro punta su un aspetto diverso, che viene illustrato alla perfezione in un articolo che troviamo sul sito del programma. L’arma segreta di Max Pezzali è la rassicurazione da fratello maggiore, Dolcenera seduce i talenti con le sue doti di ammaliatrice, Emis Killa punta sulla gioventù Raffaella Carrà sull’esperienza. Clicca qui per scoprire tutto sulle armi di seduzione dei coach.
The Voice of Italy 2016, anticipazioni e news 28 febbraio 2016: Dolcenera smentisce, “non assumo nessuna droga” – Nella prima puntata di The voice of Italy 2016 la spumeggiante Dolcenera ha di sicuro lasciato il segno, facendo molto parlare di sè sui social. Questo sueo essere sopra le righe ha anche fatto pensare a qualcuno che il suo entusiasmo non fosse del tutto “naturale” ma, approfittando di un commento spuntato oggi in rete circa la sua partecipazione a Quelli che il calcio, la coach ha colto l’occasione per smentire tali illazioni: “Nessuna droga! Sono una sportiva, curo il corpo, la mente e… l’anima #TVOI #Qcc”. Clicca qui per vedere il tweet di Dolcenera e quello che ha scatenato la sua reazione.
The Voice of Italy 2016, anticipazioni e news 28 febbraio 2016 – Mercoledì sta per tornare e con esso una nuova puntata della nuova edizione di The Voice of Italy. Il talent show di Raidue, uno dei pochi show rimasti in forza alla rete “giovane” della Rai, ha fatto il suo debutto con successo la settimana scorsa e parte di esso è dovuto alla presenza di nuovi giudici e, in particolare, di Dolcenera. La cantautrice, infatti, sa bene il fatto suo e sa conquistare le cantanti che salgono sul palco, riuscirà a mettere insieme una squadra competitiva per la fase finale? I fan pensano di sì ma per questa domenica Dolcenera ha deciso di parcheggiare The Voice per tornare alla corte di Nicola Savino. Il presentatore del Dopo Festival, infatti, la ospiterà nel salotto di Quelli che il calcio dove canterà il suo successo sanremese. Cosa racconterà sul talent?