Alicia Vikander ha conquistato proprio tutti dopo che nella notte degli Oscar 2016 ha conquistato la statuetta come miglior attrice non protagonista nel film ”The Danish Girl”. I commenti sono arrivati anche dagli addetti ai lavori che hanno fatto grandissimi complimenti alla meravigliosa artista svedese. C’è però chi ha voluto farle i complimenti per un altro lavoro presente nella notte delle statuette, Ex-Machina. Il film ha vinto il premio come migliori effetti speciali, ma il regista italiano Gabriele Muccino ha voluto fare i suoi complimenti alla Vikander: “Ex Machina è un film geniale. Alicia Vikander mi scuote per quanta luce che emana da quando la vidi per la prima volta nel film ”Pure”. Vera star”, clicca qui per il tweet.
Il pubblico si è diviso sull’assegnazione dell’Oscar 2016 come miglior attrice non protagonista ad Alicia Vikander per la sua interpretazione in ”The Danish Girl”. In molti avrebbero preferito veder trionfare al fianco di Leonardo DiCaprio anche Kate Winslet con ”Steve Jobs”, c’era invece un partito anche per Jennifer Jason Leigh e la sua parte nel film di Quentin Tarantino ”The Hateful Eight”. Ma ecco alcuni commenti pro e contro che arrivano da Twitter: “Alicia sei veramente bellissima oltre che brava”, “La tua vittoria non mi è proprio piaciuta”, “Vikander sei una dea”, “Mi ispiri davvero tanta simpatia”, “Siete solo invidiosi di Alicia perchè le ha tutte: brava, bella, dolce, innamorata di un grande attore”. Clicca qui per i commenti su Twitter.
Alicia Vikander ha vinto l’Oscar 2016 come miglior attrice non protagonista per il film di Tom Hooper ”The Danish Girl”. Tra Bafta e Golden Globe l’attrice svedese non è riuscita a vincere nessun premio, ma ha raccolto ben quattro nomination. Due come miglior attrice protagonista con ‘The Danish Girl’ e due come attrice non protagonista per ”Ex Machina”. Oltre a questi ha vinto invece tre premi molto importanti sempre nella stessa categoria che gli aveva consentito di alzare la statuetta dell’Oscar. Si tratta degli Screen Actors Guild Awards, del Satellite Awards e del Critics’ Choiche Movie Awards.
Dopo la notte degli Oscar 2016 è davvero un tutti pazzi per Alicia Vikander. L’attrice svedese ha vinto la stauetta come miglior attrice non protagonista nel film di Tom Hooper ”The Danish Girl”. E’ così che il pubblico si è scatenato sul web per scoprire in quale altri pellicole sarà possibile assistere alla sua spontanea bellezza. Bisognerà aspettare l’estate per vederla nel nuovo film di Guy Ritchie, ”Operazione UNCLE”, mentre servirà ancora più tempo per il nuovo sforzo di Paul Greengrass ”Jason Bourne”. La bellissima Alicia Vikander sarà poi nel cast di ”The Light Between Oceans” di Derek Cianfrance e ”Tulip Fever” di Justin Chadwick.
Per Alicia Vikander alla notte degli Oscar 2016 ha ottenuto una grandissima soddisfazione vincendo la statuetta come Miglior attrice non protagonista nel film del britannico Tom Hooper, The Danish Girl. Dopo la premiazione l’attrice ha tolto ogni dubbio, se ce ne erano ancora, della sua relazione col collega Michael Fassbender. Infatti al ritorno al suo posto si è scambiata un dolce, anche se molto rapido, bacio sulle labbra proprio con lui. I due hanno iniziato anni fa una relazione anche se inizialmente la cosa era rimasta molto velata. Piano piano però sono iniziate a uscire alcune foto che hanno visto proprio i due insieme. Questa notte infine è arrivata l’ultima conferma, Radio Deejay sul suo profilo di Twitter ha riportato una foto che immortala l’evento. Clicca qui per la foto del bacio tra Alicia Vikander e Michael Fassbender.
La notte degli Oscar ha consacrato l’attrice di origini svedesi Alicia Vikander, premiata con l’Oscar nella categoria Miglior attrice non protagonista per l’eccezionale interpretazione resa nella pellicola The Danish Girl del regista britannico Tom Hooper il cui soggetto è stato tratto dall’omonimo romanzo scritto da David Ebershoff nel 2000. La bella e brava Alicia dopo la cerimonia degli Oscar si è presentata nel tradizionale party organizzato da Vanity Fair Usa, raggiante più che mai mostrando con soddisfazione la statuetta tra le mani. Tra l’altro Alicia ha voluto condividere questo trionfo con i propri fans postando la relativa foto su Instagram. Clicca qui per vederla.
Alicia Vikander è stata una delle attrici più apprezzate durante la sua sfilata nel red carpet del Dolby Theater di Los Angeles. L’abito da lei scelto per la cerimonia degli Oscar, che le ha valso il titolo di Migliore attrice non protagonista, era infatti adatto all’occasione: di colore giallo, perfetto per la sua giovane età, arrivava fin sopra la caviglia dimostrando il desiderio di restare sbarazzina anche in questa circostanza (clicca qui per vedere la foto). Gran parte delle riviste americane che si sono occupate degli Oscar l’hanno inserita nella lista delle ‘best – dressed’ per l’88esima edizione degli Accademy Awards. Ma non è questo l’unico argomento per il quale la Vikander è sulla bocca degli ambienti dello showbiz d’oltreoceano: l’attrice si è fatta accompagnare sul tappeto rosso dai suoi genitori, dando l’impressione di non volere ufficializzare la sua relazione con Michael Fassbender. Quando però è giunto il momento della proclamazione, non ha potuto trattenere l’entusiasmo ed ha baciato il suo fidanzato. Clicca qui per vedere la fotografia del suo look alla Notte degli Oscar 2016.
L’88esima edizione degli Accademy Awards ha proclamato come vincitrice del titolo di Migliore attrice non protagonista la svedese Alicia Vikander, per il film “The Danish Girl“. Alicia interpreta il difficile ruolo di Gerda, una pittrice sposata con Einer Wegener ma costretta a subire il cambio di sesso del marito diventato Lili Elbe. La Vikander era alla sua prima nomination ma è riuscita, grazie alla sua bravura e freschezza, a battere rivali del calibro di Kate Winslet con “Steve Jobs”, Rooney Mara con “Carol”, Jennifer Jason Leigh con “The Eightful Eight” e Rachel Mc Adams con “Il caso Spotlight”. Nonostante i suoi 27 anni, l’attrice svedese è molto popolare in patria per avere recitato in fiction e prodotti noti quali “Andra Avenyn”, “Pure”, “Royal Affair” e “Anna Karenina”. È tuttavia balzata alle cronache per la partecipazione al film “Ex Machina”, che ha vinto l’Oscar per i Migliori effetti speciali. Il futuro sembra radioso per la Vikander che nei prossimi mesi reciterà con Matt Damon in “Bourne 5” e “In The Light Between Oceans”. In quest’ultimo progetto avrà a che fare con Michael Fassbender, con il quale proprio in occasione della premiazione dell’Oscar ha scambiato il primo bacio davanti alle telecamere. La notizia di una loro relazione era nell’aria già da qualche tempo ma la conferma ufficiale è arrivata da parte di Alicia e Michael proprio nella migliore delle occasioni.