Platinette sta prendendo molto sul serio l’avventura a Ballando co nle stelle 2016, un esame di maturità dopo il pesante intervento a cui è stata sottoposto da poco. L’eccentrica conduttrice radiofonica e noto personaggio televisivo ha da poco twittato andando a scatenare la fantasia di tutti i suoi follower. Quali saranno le sue prossime esibizioni nel talent show di Rai Due? Su Twitter scrive: “Nell’attesa di sapere per il prossimo ballo a Ballando con le stelle 2016 fantastico su Heather Parisi o Carmen Miranda. Milly Carlucci cosa dirà?”. Di certo il pubblico sarebbe molto felice di vederla esibirsi in una situazione simpatica come spesso in passato ha dimostrato sa gestire con il suo carattere acceso. Clicca qui per il tweet di Platinette.



La coppia formata da Lando Buzzanca e Sara Mardegan è stata la prima a venire eliminata a Ballando con le stelle 2016, ma l’attore non si dà certo pert vinto. In un video pubblicato sul canale Youtube di Milly Carlucci ascoltiamo il commento a caldo di Buzzanca e della sua partner dopo l’eliminazione: “Speravo di non uscire. Un po’ perché mi piaceva l’andazzo che c’era nella compagnia”. A rassicurarlo ci a pensato Sara Mardegan: “Ora non vai mica a casa, dobbiamo continuare a prepararci”. L’attore le ha dato ragione, annunciando: “Faremo una cosa più comoda, più romantica”. Clicca qui per vedere la video intervista a Lando Buzzanca e Sara Mardegan.



Siamo a lunedì e una nuova settimana ha inizio. Questo significa che presto avremo anticipazioni su coreografie e balli della prossima puntata di Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci sta prendendo piede e dopo il successo della seconda puntata di sabato, tutto lascia pensare ad una puntata ancor più scoppiettante. La novità, come sempre, sarà legata al ballerino per una notte. Dopo Valerio Scanu e Alex Del Piero, che sabato si è cimentato in un tango, a chi toccherà sabato prossmo? I fan sono pronti a pensare che si tratti di un attore, saranno accontentati?

Sul web non è andato giù il confronto fra Asia Argento e il giudice di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli. La blogger, infatti, già molto amata e odiata sui social, non è fra le presenza più apprezzate nel programma di Rai uno e gli haters hanno preso di mira la fan page postando commenti tutt’altro che gratificanti. Ecco alcuni post: “Io dopo anni che seguo Ballando con le stelle non lo guardò più. È un peccato, spero sia migliore la prossima edizione, per questa volta guardo altro, meglio delle demenze della Lucarelli”, “Ma questa Lucarelli sta sostituendo un giurato o ce la dobbiamo sorbire per tutta l’edizione di Ballando?”. Intanto sul profilo della Blogger i suoi fan prendono le sue difese: “Sono allibita dalle parole di Asia, quella sta fuori di testa…”, “Selvaggia hai fatto bene a non muovere ciglio all’appellativo fuori luogo di Asia! Ma che maleducata…Asia ha fatto proprio una figura misera!”.



Selvaggia Lucarelli è da sempre un personaggio molto controverso. Dopo alcuni impegni televisivi, è arrivata da poco la grande possibilità: quinto giudice di Ballando con le stelle 2016. Peccato però che, con i suoi commenti talvolta fin troppo taglienti, oltre a tirarsi contro le antipatie dei concorrenti non viene molto apprezzata nemmeno sul web. Durante il corso della seconda puntata di Ballando con le stelle 2016, ha aspramente litigato con Asia Argento ma, forse non contenta, ha avuto un piccolo (e simpatico) battibecco anche con Platinette, in gara con l’amatissimo Raimondo Todaro. La blogger, si porta appresso discussioni di anni con alcuni concorrenti e, l’antipatia tra lei e Asia Argento è un discorso vecchio (aperto e mai concluso). Stesso discorso anche per quanto riguarda Salvo Sottile, ma il giornalista, dopo averci litigato via web, al momento glissa sapientemente. Intanto anche la rete boccia Selvaggia Lucarelli, ecco a seguire alcuni commenti dopo la puntata andata in onda sabato 27 febbraio 2016. “Per favore tappare la bocca alla Lucarelli! Ballando è un programma raffinato e divertente, le critiche ci stanno tutte per carità! …. Anzi sono costruttive perché in una gara è proprio la critica che fa migliorare. Ma sta Lucarelli è veramente volgare, con la sua presunzione e le offese continue e senza senso! Ma questa nella vita non fa un mestiere preciso, si è inventata opinionista, ma perché non si mette alla prova pure lei invece di vomitare veleno sulla Madè e sull’Argento? Cafona!”, e ancora: “Credo sia il caso che qualcuno richiami la Lucarelli ad una maggiore correttezza nei confronti dei concorrenti. Non è che mi importi poi tanto di Asia Argento, ma la Lucarelli si è comportata, e non è la prima volta, da gran maleducata”, e si prosegue: “La Lucarelli tratta male quasi chiunque … Dovrebbero farla accomodare fuori dalla trasmissione e dalla RAI. Non è giusto pagare il canone per vedere una come lei”.