Questo mese per il Sagittario porterà una ventata di novità, soprattutto per l’amore che secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox busserà di nuovo alle porte. E’ importante già da questa prima settimana di marzo guardarsi ancora un po’ in giro, fare dei progetti, proporsi. Anche avviare delle nuove collaborazioni dal punto di vista professionale che aiuta a riacquistare quella fiducia persa negli ultimi tempi. Ci sono tante rivoluzioni da fare, grazie anche a Venere che mette il turbo togliendo qualche peso dalle spalle. Latte e Miele diventa un terreno fertile per la previsione di ieri di Paolo Fox: “questo mese ti saluta con una grande speranza: ritrovare l’amore. Magari lo hai già incontrato, in questo periodo molti stanno cercando di ricucire uno strappo, vivere meglio i sentimenti. Una persona che non sentivi da tempo è stata incontrata per caso, oppure sei proprio tu che vuoi contattare persone legate al passato per chiarire qualche vicenda. Qualcuno ti cerca”.
Lo Scorpione è un po’ stanco in questi ultimi giorni, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. In questa prima settimana di marzo ci saranno non pochi cambiamenti planetari. Mercurio infatti esce da una quadratura spinosa in Acquario e subito dopo anche Marte lascia la casa dello Scorpione. Questo pianeta in particolare indica un sovraccarico di energia che va diretto verso strade corrette. In caso contrario le cose potrebbero andare molto diversamente. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che la stanchezza di questi ultimi giorni dello Scorpione è “segno evidente che qualcuno ha fatto troppo negli ultimi giorni oppure è in una fase di lieve disagio. Hai dei pianeti veloci contro e quindi sei incerto su tutto. Da venerdì anche le coppie più forti possono aver vissuto dei momenti di disattenzione. Molto importante questo periodo per il lavoro per chi ha un progetto, ma non solo bisogna aspettarsi qualche contrasto, nei prossimi giorni ci sarà qualche guerriglia. Alla fine vinci tu”.
La Bilancia ha capito qualcosa di importante in questo weekend, secondo la previsione dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. E’ un momento di forte riflessione, ma i nati del segno ora più che mai possono contare su un momento di energia, donato anche da nuove attività che attirano e che promettono grandi cose. C’è ancora un po’ di fatica, ma la seconda parte dell’anno sarà sicuramente più promettente. Latte e Miele ci offre il terreno per conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox in cui ci dice che la Bilancia “non deve dare retta al parere degli altri, cosa facile a dirsi ma non a farsi. Tu non sei vincolato al parere delle persone ma cerchi di apparire al meglio. Taci perchè temi di apparie in maniera sgradita agli occhi di una persona. Adesso però avrai notato che le parole sono importanti, che magari hai anche agito in maniera irruento per contrastare una persona che ha cercato di darti fastidio. Consiglio di darti da fare perché più ci avviciniamo all’autunno più le prospettive saranno migliori in amore.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox invita i nati della Vergine ad agire con più tranquillità in questo marzo che sta bussando alle porte. Ancora in questa settimana appena iniziata ci saranno tensioni e fatiche, forse anche a causa dei troppi impegni. E’ proprio il caso di rilassarsi, anche per schiarire le idee che sembrano affollare un po’ troppo la mente. Meglio dedicarsi allo svago ed ai divertimenti. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele e ci dice che “la Vergine non si lascia andare all’amore se non poche volte nella vita e poi quando accade è difficile che creda ancora nei sentimenti. Bisogna reagire. Il consiglio è di stare sereni, si può recuperare un sentimento. Nel lavoro c’è un po’ di ritardo, ma anche qui si può recuperare. Invito i cuori solitari a darsi da fare”.
Da venerdì per il Leone potrebbe essere nata qualche discussione in amore, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati del segno vivranno ancora una settimana con il peso della quadratura di Marte che regala agitazioni e tensioni. Le nuvole però stanno per dissolversi e lasciare un cielo più luminoso per marzo. Sarà un periodo di grande rivoluzione, soprattutto dal punto di vista professionale dove i problemi non sono mancati. Latte e Miele ci offre la previsione di ieri di Paolo Fox per il Leone: “da venerdì potrebbe essere nata una discussione in amore. Qualcuno avrà la netta sensazione di non essere compreso, di parlare e di non avere un buon contatto con il partner. Anche se lavori nel fine settimana dovresti aver notato da ieri qualche problema. Giornate sottotono che però non indicano lungo momento di disagio, ma solo qualche ora di tensione”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che per l’Ariete sarà importante guardare in direzione di questa primavera con fiducia, perché sarà una stagione caratterizzata da grande forza. Salutiamo quindi un febbraio che è stato pieno di dubbi, difficoltà. Qualcosa di buono bolle in pentola proprio per questo marzo. La previsione di ieri dell’astrologo, presente su Latte e Miele ci dice che l’Ariete rinasce “dopo uno strano inverno fatto anche di piccole tensioni. Non riesci ad essere cauto, quante volte ti sei trovato a dire delle cose in più. Molta attenzioni con Pesci, Gemelli e Sagittario. Nelle nuove relazioni c’è una grande grinta e proprio perché sta arrivando una stagione di forza, direi di prendere in mano le redini della tua vita, facendo anche delle scelte che agli occhi degli altri possono sembrare eccessive”.
Il Toro può ancora contare su un anno vincente, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Certo questo non vuol dire che manchino tensioni, soprattutto perché la settimana scorsa i nati del segno sono stati davvero molto sottotono, carichi di tensioni. Qualcuno ha bisogno di cambiare aria soprattutto al lavoro, magari per colleghi o titolari che fanno venire voglia di varcare quella porta. Sarà un anno di grande rivoluzione per il Toro, anche se per ora c’è da faticare un po’. Latte e Miele ci aiuta a conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox: il Toro “non vuole essere messo da parte e se per caso qualcuno ha osato metterlo da parte sul lavoro, adesso si ribellerà. Se già da un paio di giorni hai vissuto tensioni, non è il caso di tornare a vecchie questioni che possono generare delle crisi”.
Il Gemelli nel lavoro fino a maggio, giugno dovranno rivedere un accordo. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che qualcuno dei nati del segno stia guardando un po’ troppo al passato. Per ora i primi mesi dell’anno non sono stati soddisfacenti per il Gemelli, ma dopo l’estate ci potrà essere una forte ripresa. Anche per l’amore grazie al trigono di Venere che potrà dare molto ai cuori solitari. Attenzione invece per le coppie in crisi perché la musica per loro potrebbe essere diversa. La previsione di ieri di Paolo Fox che abbiamo ascoltato su Latte e Miele ci dice che i Gemelli “adesso sono un po’ nella nebbia. L’anno scorso in questi mesi sapevi già che cosa avresti fatto a giugno o luglio, adesso no. Non pensiamo al passato, non pensiamo al futuro ma al presente”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che per il Cancro sarà un momento di forte energia. Questo soprattutto grazie a Marte ed al Sole che si trovano ora in buon aspetto. Siamo ormai quasi usciti da febbraio, mese in cui non è stato raro vivere qualche tensione o fastidio. Anche per le finanze c’è stata un po’ di difficoltà. Mercurio in quadratura ha dato veramente fondo ai risparmi. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele ci dice che “in questo periodo qualche peso di carattere economico si fa evidente. Qualche cancretto agli inizi del mese è stato male, si è fatto del male. Marzo sarà il mese in cui coppie forti potranno fare delle buone scelte. Per il lavoro arrivano conferme. Puntare i piedi in amore? Fallo solo se strettamente necessario”.
I Bilancia sono questa settimana al nono posto della classifica di Paolo Fox stilata stamane a Mezzogiorno in famiglia, I nati sotto questo segno non devono lasciare nulla di intentato nel tentativo di riscattarsi. Ecco il loro oroscopo per questa settimana secondo le previsioni dell’astrologo: “Giovedì e venerdì vi ritroverete a discutere su vecchie questioni. È il momento di dire ciò che pensate. Questo atteggiamentoperò potrebbe mettere un po’ in imbarazzo chi vi circonda. Nei rapporti con gli altri dovrete cercare di essere cauti, soprattutto se avete a che fare con toro e leone”.
Decimo posto nella clissifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia per l’Ariete, che in compenso può gioire per aver ritrovato la sua stabilità: dopo un febbraio non troppo tranquillo, è infatti in arrivo un marzo importante. Novità in arrivo sul versante sentimentale: “Qualcuno potrebbe aver messo in discussione il proprio amore, ora bisogna tirare le somme”. Da sempre bisognoso di un amore al cardiopalma, l’Ariete però dovrà fare attenzione a non giocare troppo col fuoco o rischierà di arrabbiarsi davvero tanto.
I nati sotto il segno del Toro devono tenere sott’occhio i problemi di salute e in particolare i fastidi alla gola, a cui è più incline. Per Paolo Fox, che oggi ha letto la sua classifica dei segni zodiacali a Mezzogiorno in Famiglia, il Toro sta attraversando un calo di forma ed è quindi “relegato” all’undicesimo posto. Ma per l’astrologol’oroscopo della prossima settimana di questo segno porta anche il profumo della rivalsa: “Se qualcuno vi ha fatto qualcosa, ora è tempo di reagire”. Per il Toro è un anno di grande forza e le giornate di giovedì, venerdì e sabato saranno le migliori per quanto riguarda i contatti con gli altri. Secondo Paolo Fox serve però cautela in amore, perché “le piccole ansie potrebbero diventare molto grandi”.
All’interno di un anno sicuramente ricco di grandi successi, il Leone attraversa una settimana di stallo. A raccontarlo è Paolo Fox, che come ogni domenica ha letto a Mezzogiorno in famiglia la sua classifica dei segni zodiacali ed ha assegnato al Leone l’ultimo posto: “Ci sono stati errori di lavoro ma da domenica 6 ci sarà un importante transito di marte. Questa settimana è silenziosa e senza grandi vantaggi, ma il vostro anno sta per esplodere”. Dopo questi sette giorni senza risposte arriveranno due mesi di grande forza. Contatti interessanti già martedì e mercoledì. In amore invece serve cautela: “Se ci sono tensioni in amore state attenti, perché qualcuno potrebbe farvi arrabbiare”.
La classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox sta per tornare a Mezzogiorno in famiglia, il programma condotto da Amadeus su Rai Due. Come ogni settimana l’astrologo ci leggerà le previsioni secondo l’oroscopo dei prossimi sette giorni. Quali segni saranno favoriti dagli astri e quali invece dovranno fare attenzione alle congunzioni dei pianeti? A svelarcelo sarà tra poco Paolo Fox. Chi non potesse sintonizzarsi su Rai Due può seguire la classifica anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Sarà una domenica rivelatrice per il Cancro, come racconta Paolo Fox sulle frequenze di Radio Lattemiele. L’astrologo, che tra poco ritroveremo a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due per la classifica settimanale dei segni zodiacali, ci dice che il Cancro può contrare su Sole e Marte in buon aspetto. Qualche peso di carattere economico si fa evidente, ma se a inizio del mese siete stati male ora finalmente vi sentite meglio. In amore puntate i piedi solo se necessario e le coppie forti faranno buone scelte da marzo. Nel lavoro sono in arrivo riconferme.
Tra non molto su Rai 2, a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox sarà pronto a presentare il suo oroscopo, con la classifica settimanale di tutti i segni zodiacali: chiunque non abbia voglia di aspettare fino all’ora di pranzo, in ogni caso, può sempre consultare le previsioni su Latte e Miele. Chi è del segno dei Gemelli, per esempio, dovrà “rivedere o riscrivere un accordo”: fino a maggio e giugno i lavoratori dei Gemelli saranno ancora un po’ nella nebbia, senza sapere bene che cosa li aspetterà. Questa domenica, aggiunge ancora Paolo Fox “é importante per sanare qualche divergenza che c’è stata tra lunedì e venerdì”. Per quanto riguarda, per esempio, gli Acquario, Paolo Fox fa presente che il segno “ha molte cose che lo coinvolgono, oltre presenze dal punto di vista amoroso, ma anche planetarie”. In particolare, l’astrologo ha invitato tutti coloro che stanno vivendo un grande amore a definirlo. In attesa di vederlo in scena sul secondo canale nazionale, è possibile consultare le previsioni per ogni segno zodiacale su Latte e Miele.
Non sarebbe Mezzogiorno in famiglia se mancasse l’Oroscopo di Paolo Fox con la sua celebre classifica di tutti i segni. Nella scorsa settimana avevamo trovato il teso Toro all’ultimo posto, ma l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ha previsto che si tratterà solo di un periodo molto breve, mentre migliorerà già a partire dai primi giorni di marzo. Situazione critica anche per lo Scorpione, più ribelle rispetto all’andamento generico che l’astrologo prevede per questo 2016. Decimo posto invece per il Leone, un po’ in difficoltà nei rapporti con gli altri. Riusciranno questi segni a risollevarsi? Oggi la classifica di Paolo Fox ci dirà che cosa si dovranno aspettare tutti i segni dello Zodiaco per la prima settimana del nuovo mese e per la primavera che ormai è alle porte. Clicca qui per rivedere la classifica di Paolo Fox della settimana scorsa.
Balli e canti ci attendono anche nel pomeriggio di oggi, domenica 28 febbraio 2016, nel consueto appuntamento di Rai 2 con Mezzogiorno in famiglia. Li abbiamo visti campioni per diverse settimane, ma ieri le sorti sono andate in modo opposto rispetto alle aspettative. I ragazzi del Comune di Amatrice (Ri) hanno trovato infatti pane per i loro denti perché gli avversari del Comune di Valeggio sul Mincio (VR) si sono dimostrati più che all’altezza. Per la prima volta dopo diverse settimane, il Comune di Amatrice è stato battuto dagli avversari che affronteranno quindi la prova di oggi con un punto di vantaggio. Riuscirà a riprendersi ed a continuare l’ascesa verso i quarti di finale? Lo scopriremo solo alle 11 di oggi con la gara di canto! Non dimentichiamoci inoltre che si giocherà anche nelle piazze dei Comuni che avremo in studio, grazie ad i collegamenti di Manila Nazzaro che si troverà ad Amatrice ed Elena Ballerini che invece ha raggiunto Valeggio sul Mincio. Purtroppo il merengue di Tiziano e Valentina, campioni di Amatrice, non ha battuto il valzer viennese ballato con maestria dagli avversari Giulia e Simone che hanno dimostrato davvero un gran talento.