Eshter Elisha è uno dei protagonisti di Tutto può succedere, la fiction di Rai Uno che abbiamo ritrovato in onda ieri sera. L’attrice, che interpreta il ruolo di Feven Neghisi, si è però persa la puntata del 28 febbraio 2016 e stamani ha chiesto aiuto ai fans attraverso Instagram: “Disperazione!!!! Ieri sera non ho visto la puntata. Com’era? #doh #help #TuttoPuòSuccedere #TPS”. Il coro dei fans, che nel giro di dure ore le hanno regalato quasi 300 like, è stato unanime: “Bellissima come sempre! @estherlaelisha , te come sempre!”, “Stupenda!!”, “Stupenda come sempre”. Clicca qui per vedere la foto “disperata”, pubblicata da Eshter.
Tutto può succedere ha vinto la gara d’ascolti di ieri sera, domenica 28 febbraio 2016, battendo di misura la serie A.D. – La Bibbia continua, ferma al 9.80%. La fiction di Rai Uno si è aggiudicata il primo posto sul podio con 4.001.000 telespettatori e uno share del 15.74%. Non si può però considerarlo del tutto un successo visto che il risultato è stato piuttosto inferiore rispetto a settimana scorsa, quando Tutto può succedere aveva toccato quasi il 17% con 4.069.000 spettatori.
Mancano poche puntate alla fine di Tutto può succedere, la serie di Rai 1 che sta conquistando il pubblico. Come ogni domenica sera l’hashtag #TuttoPuoSuccedere è in tendenza su Twitter. La puntata di ieri sera ha davvero appassionato i fan della fiction: “Bellissima puntata” e “Complimenti per la bellissima puntata di @ChePuoSuccedere su @RaiUno”. Come sempre commenti positivi per il personaggio di Carlo: “Carlo è un grande… mi identifico molto in lui… inconsapevolmente immaturo”. Meno entusiasmo per Sara che ha lasciato Giorgio: “Giorgio e Sara.. Io tifavo per loro!” e “Tranquilli che nella prossima puntata Sara avrà già un altro”. In tanti sperano per una seconda stagione: “io spero ci sia una seconda serie, trama e cast eccezionali davvero! #tuttopuosuccedere #TPS”.
La penultima puntata di Tutto può succederà andrà in onda domenica 6 marzo in prima visione su Raiuno. Oltre alla storia di Federica e Lorenzo, sempre più presi l’uno dall’altra, sarà importante capire cosa deciderà di fare Sara. Quest’ultima, dopo aver aperto il suo cuore a Giorgio ed essere rimasta profondamente delusa dalla sua decisione di trasferirsi a Londra, comincia a riflettere sulla sua scelta di tornare a vivere a Roma dopo la separazione dal marito. Stanca di dover combattere e di essere delusa dagli uomini, Sara comincerà a credere che la scelta di trasferirsi a casa dei suoi non sia stata quella giusta. La donna, così, chiederà consiglio ad Ambra e Denis, i suoi figli pensando ad un possibile ritorno a Genova. Cosa succederà, dunque, alla più sfortunata in amore della famiglia Ferraro? Tornerà di nuovo a Genova o deciderà di provarci ancora sperando di essere più fortunata in futuro?
Ora che Lorenzo e Federica sono stati visti baciarsi c’è da chiedersi cosa accadrà alla loro storia. Tanto più che è stata Cristina a vedere la figlia. E sapendo quanto lei è apprensiva sicuramente vorrà scoprire qualcosa su quel ragazzo di cui non sa nulla. Ha però capito che Federica ci tiene molto. In ogni caso le anticipazioni di Tutto può succedere dicono che Lorenzo andrà a casa della ragazza e conoscerà i suoi genitori. Naturalmente verrà fuori il suo burrascoso passato, nonché la sua condizione attuale di “messa alla prova”. Come reagiranno i Ferraro? Sapranno fidarsi della figlia e del suo amato oppure torneranno a esserci litigi e incomprensioni tra Alessandro, Cristina e la figlia? Non resta che aspettare la prossima settimana per scoprirlo.
La penultima puntata di Tutto può succedere ci aspetta domenica prossima. Le prime anticipazioni dicono che Federica sarà sempre più presa da Lorenzo, tanto da decidere di fargli conoscere i suoi. Inoltre, bisognerà prestare attenzione a Sara. Alla fine dell’undicesima puntata abbiamo visto che Denis riceve una chiamata dal padre e i due fanno una bella chiacchierata. La caccia all’uovo ha inizio e Carlo aiuta Matilde a trovarlo. Luca alla fine chiede scusa a Carlo e i due fanno pace. Ha poi inizio una partita a calcio dove Alessandro e Giorgio finiscono per litigare e Ferraro finisce per urlargli di dire a sua sorella di quello che ha fatto. Così Giorgio deve affrontare Sara e dirle dell’offerta di lavoro a Londra. Ovviamente la donna ci rimane molto male. Federica a fine pranzo va in casa famiglia dove incontra Lorenzo e i due si baciano ancora, ma vengono visti da Cristina.
La penultima puntata di Tutto può succedere ci aspetta domenica prossima. Le prime anticipazioni dicono che Federica sarà sempre più presa da Lorenzo. Inoltre, bisognerà prestare attenzione a Carlo, alle prese con cambiamenti molto importanti. Alla fine dell’undicesima puntata abbiamo visto che Denis riceve una chiamata dal padre e i due fanno una bella chiacchierata. La caccia all’uovo ha inizio e Carlo aiuta Matilde a trovarlo. Luca alla fine chiede scusa a Carlo e i due fanno pace. Ha poi inizio una partita a calcio dove Alessandro e Giorgio finiscono per litigare e Ferraro finisce per urlargli di dire a sua sorella di quello che ha fatto. Così Giorgio deve affrontare Sara e dirle dell’offerta di lavoro a Londra. Ovviamente la donna ci rimane molto male. Federica a fine pranzo va in casa famiglia, dove incontra Lorenzo.
Sara dice alla madre e ai figli che ha invitato a pranzo Giorgio. Parlando con Denis, Ettore capisce di aver sbagliato con Emma ed Elio. Sara dice ad Alessandro dell’invito a Giorgio e lui le dice che non verrà perché ha un impegno. Ma proprio in quel momento l’uomo fa il suo arrivo. In casa Ferraro la tradizione vuole che Ettore nasconda un uovo per dare vita a una caccia al tesoro. Carlo, per far contento Robel e mostrarsi affidabile, convince il padre a lasciare a lui questo compito. Elisa si presenta a casa Ferraro per scusarsi con Denis e per dirgli che lui le piace e lo bacia. Lui però è confuso e non riesce ad accettare il fatto che lei cambi idea così in fretta. Ettore chiama Elia, il padre di Denis e Ambra, e gli chiede di chiamare il figlio, che sente la sua mancanza.
Carlo cerca di farsi perdonare da Luca, ma non è così facile, dato che lo ritiene poco affidabile e che pensa non sia realmente dispiaciuto. Denis va alla festa per la prima del corto in cui recita Elisa. Festa dove c’è anche Federica. La quale, annoiata, chiama Lorenzo. Nel corto si vede Elisa che bacia Bernardo e Denis la prende molto male. Tra l’altro capisce che il bacio che c’è stato tra loro sul barco di Carlo per lei non ha significato nulla. Ettore va dalla consulente di coppia e ottiene un consiglio: conoscere Elio per capire che potrebbe non essere un “nemico”. Ferraro segue subito il suggerimento, ma alla fine usa toni “minacciosi” con Elio. Ambra incontra la produttrice discografica, ma quando le chiede di cantare non riesce a reggere la tensione e scappa via. Sara telefona alla figlia per sapere come è andata e lei le mente. Claudia, la compagna di Max, va a casa Ferraro insieme alla madre. La donna è inizialmente preoccupata, ma alla fine si accorge anche che la figlia ha superato la fobia per gli insetti. Claudia decide quindi di invitare Max alla sua festa. Elio dice a Emma che non è una buona idea giocare a tennis in coppia e capisce che il marito gli ha parlato e quindi tornata a casa si infuria con Ettore. Lorenzo e Federica si baciano ancora. Giorgio chiede ad Alessandro di presentarsi in azienda a Pasqua per dirgli che intende dimettersi per accettare un nuovo lavoro a Londra. E gli chiede di non dire nulla a Sara. Di contro l’uomo gli chiede di non presentarsi al pranzo a casa Ferraro cui la donna l’ha invitato.
Elisa invita Denis a vedere la prima di un corto in cui ha recitato. Cristina parla con la madre della compagna di Max, ma ha solo la conferma che suo figlio non è invitato alla festa perché la bambina è spaventata dal giovane Ferraro. Sara dice alla figlia dell’amica di Giorgio, ma Ambra non è per nulla contenta e convinta. Carlo è con Matilde e Robel al parco e vuole far loro una foto. La bimba però si sporge troppo dallo scivolo e cade, facendosi male al braccio. Parte quindi una corsa all’ospedale. Cristina è impaurita e parla con Gabriella: teme che Max possa essere sempre più escluso. Ottiene come consiglio di provare a invitare la compagna del figlio a casa sua. Federica e Lorenzo continuano a vedersi ogni giorno e si capisce che si sentono ancora attratti l’un l’altra. Dalla consulente di coppia scopriamo che Elio è l’uomo con cui Emma ha tradito (una sola volta) Ettore. Per questo l’uomo non riesce ad accettare che giochi a tennis con lui. Matilde si è rotta il braccio e Luca e Giulia arrivano in ospedale e l’uomo si infuria con il cognato. Ambra vuol dire a Giada dell’appuntamento con la produttrice discografica, ma la ragazza non vuole più sapere nulla di lei.
L’undicesima puntata di Tutto può succedere ha preso il via. Sara, Emma, Ettore e Denis guardano il video dell’esibizione di Ambra e Giada, ma la giovane Ferraro non sembra contenta della cosa. Ettore scopre intanto che la moglie gioca a tennis in coppia con un uomo, Elio, e si mostra infastidito e geloso. Max non viene invitato a una festa di una compagna e la madre insiste per farlo partecipare. Luca affida Matilde a Carlo perché molto preso dal lavoro. Giorgio porta in azienda una sua amica che fa la produttrice discografica a Londra e Sara ne approfitta per chiederle di incontrare sua figlia. Che nel frattempo soffre perché Giada ha fatto nuove amicizie.
Tutto può succedere sarà di nuovo in onda questa sera su Rai Uno alle 21.30, quando andrà in onda l’undicesima puntata della fiction con Camilla Filippi. In questo episodio vedremo Cristina sorpresa del fatto che Max non sia stato invitato alla festa di compleanno. Nel frattempo Sara organizzerà un incontro tra Ambra e una casa discografica, ma la ragazza si bloccherà proprio sul più bello provata dalla mancanza di Giada. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere su Rai Uno, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Tutto può succedere, anticipazioni undicesima puntata 28 febbraio 2016: Sara e Giorgio – Se molti degli amori nati a Tutto può succedere – come quello di Carlo e Feven, ma anche quello di Federica e Lorenzo – hanno decisamente saputo convincere i fans, non sembra essere la stessa cosa per la storia tra Giorgio, il capo di Alessandro, e Sara. Le anticipazioni relative all’undicesima puntata – in onda oggi, domenica 28 febbraio 2016, in prima serata Rai 1 – confermano che Sara sarà pronta ad invitare l’uomo al pranzo di Pasqua insieme a tutta la famiglia Ferraro, nonostante il parare profondamente contrario di Alessandro. Alla fine, l’uomo sarà presente ma avrà un piccolo dettaglio da rivelare a tutti, in primis a Sara: sarà proprio questo a spingerli ad allontanarsi, sembra, definitivamente. Che cosa ha tenuto nascosto alla donna?
Tutto può succedere, anticipazioni undicesima puntata 28 febbraio 2016: Federica e Lorenzo – Una delle coppie che sembra aver davvero fatto breccia nei cuori del pubblico di Tutto può succedere – la fiction di Rai 1 che torna oggi, domenica 28 febbraio, con l’undicesima puntata sul piccolo schermo – è proprio quella di Lorenzo e Federica. Se la settimana scorsa li abbiamo visti molto vicini, il giovane in seguito ha deciso di fare un passo indietro, ma le anticipazioni rivelano che non riusciranno a stare lontani a lungo. Sarà infatti proprio Cristina a sorprenderli mentre si stanno scambiano un bacio. Su Instagram Benedetta Porcaroli, l’attrice che veste appunto i panni dell giovane protagonista, ha pubblicato uno scatto che la mostra insieme a Lorenzo: in breve tempo l’immagine si è riempita di messaggi carichi di affetto da parte dei fans. “Siete troppo belliiii” si legge, me anche “Stupendi… coppia perfetta”, “Mi piacete un sacco”, “Siete stupendi insieme!!!!!” e “Ti adoro coppia bellissima e tu sei super bellissima”. Di certo, dopo l’appuntamento odierno, faranno i salti di gioia: tutti pronti? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Benedetta Porcaroli su Instagram.
Tutto può succedere, anticipazioni puntata 28 febbraio 2016 – Stasera, domenica 28 febbraio 2016, andrà in onda sul piccolo schermo di Rai 1 l’11esima puntata di Tutto può succedere, la fiction ispirata a Parenthood che vede nel cast Pietro Sermonti e Maya Sansa. Le anticipazioni rivelano che Luca si arrabbierà moltissimo con il fratello Carlo, perché la piccola Matilde si rompe un braccio proprio mentre gioco al parco sotto la sua supervisione. Nel frattempo, Ambra fa scena muta davanti ad una produttrice discografica conosciuta tramite Giorgio: il problema è che le manca la sua amica, Giada. Cristina scopre che Max non viene invitato a molte feste di compleanno e non ci sta. Infine, Emma si arrabbia con Ettore…
Tutto può succedere, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di Tutto può succedere, andata in onda la settimana scorsa, Giorgio ha chiesto ad Alessandro di occuparsi di licenziare ben sette dipendenti dell’azienda, che non sta attraversando un periodo molto semplice. Ovviamente al Ferrari questa richiesta non va per nulla a genio, ben sapendo che sta per rendere difficile la vita a coloro che fino ad un momento prima sono stati suoi colleghi. Il protagonista è diventato pian piano sempre più nervoso, fino a scoppiare e prendere a pugni un altro papà che ha chiamato Max ‘ritardato’. Ad aiutarlo, preoccupata per lui, è intervenuta anche sua madre Emma: intanto, Sara si è avvicinata ancora di più a Giorgio e ha rivelato alla madre di Giada quello che le due hanno fatto con la macchina, contravvenendo alla promessa con la figlia. Lorenzo e Federica, per un momento, sono stati molto vicini: il giovane le ha confessato un segreto, ma subito dopo si è tirato indietro. Infine, Carlo è andato avanti con i preparativi del matrimonio cercando l’appoggio della sua famiglia.