I prossimi episodi di Beautiful saranno incentrati su tre personaggi: i primi due sono ovviamente Ivy e Steffy le quali continueranno a farsi la guerra e non riusciranno a convivere. La loro rivalità potrebbe raggiungere nuovi livelli di tensione proprio a causa del video, che sta divenendo un argomento abbastanza pesante in grado di sconvolgere le vite dei quattro ragazzi collegati ad esso. Caroline invece deve scegliere cosa sia meglio per il suo futuro: tornare con Ridge e rischiare di rivelargli il suo segreto oppure abbandonarlo e rinunciare per sempre al suo sogno di diventare madre, anche se pare che la prima opzione sia quella che adotterà la ragazza. Cosa ci aspetta ancora da questo nuovo triangolo? Lo scopriremo domani.



Molto spesso le trame di Beautiful si concentrano si di un’unica storyline per settimane e settimane, finendo per spazientire i fan. Come non ricordare la vicenda della transessualità di Maya Avant che aveva suscitato molte critiche per aver catalizzato l’attenzione completamente su di essa, tralasciando le storie degli altri personaggi. Fortunatamente negli ultimi giorni il triangolo Caroline-Ridge-Thomas in parte sostato l’interesse su di un’altra questione, decisamente ben più ricca di colpi di scena (che sono solo all’inizio!). Il rancore di Ivy verso Steffy e le intromissioni di Wyatt e Liam sembrano però destinati a subire una battuta d’arresto molto presto. Qualcuno infatti potrebbe decidere di mettere finalmente la parola fine all’odio e ricatti. Chi cederà per prima?



Scena molto importante della puntata di ieri di Beautiful, è quella che vede protagonisti Ridge e Caroline: l’uomo non fa altro che elogiare la ragazza, dicendole che la vede come una donna fedele e soprattutto una buona madre futura.  Sentendo queste parole, mentre ripensa a quanto combinato ventiquattro ore prima, Caroline scoppia nuovamente a piangere, aggiungendo che lei non merita tutti questi complimenti, sottolineando il fatto che, probabilmente, se tornasse con lui il loro rapporto potrebbe non essere bello come lo era inizialmente, senza però rivelargli il tradimento che l’ha vista protagonista con Thomas.  I fan sono nuovamente coinvolti in un nuovo triangolo amoroso e in attesa di capire come andrà a finire, rimangono incollati allo schermo permettendo alla soap americana di portare a casa 3.365.000 telespettatori con il 19.73% di share.



In queste puntate di Beautiful, Ivy, la cugina di Steffy, riesce a focalizzare ancora una volta l’attenzione sul suo personaggio, il quale subisce delle costanti evoluzioni. La ragazza infatti, dopo la morte della cugina, ha continuato ad aggredire Steffy: per lei infatti, la colpa è da ricercarsi nel suo modo di fare, che ha fatto impazzire Aly, definita da Steffy come una vera e propria vittima incompresa da tutta la famiglia. Dopo la morte di Aly, complice anche il video girato durante l’accaduto e la scelta di Liam di tornare con Steffy, Ivy ha assunto un atteggiamento che risulta essere diverso dal solito. Grazie ad una serie di ricatti, ma soprattutto all’influenza di Wyatt, la giovane australiana è riuscita a diventare il nuovo volto della Forrester. Ma questo non sembra bastarle, visto che la ragazza ha un solo obiettivo ora: distruggere completamente Steffy per poter vendicare la morte della cugina.

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi 3 febbraio alle ore 13,40 su Canale 5, il protagonista indiscusso sarà ancora il video della morte di Aly. Il filmato in possesso di Ivy è servito all’australiana per ottenere un ruolo di primo piano all’interno della Forrester Creations, creando una forte rivalità con Steffy. Ma qual è davvero il senso di questa vicenda? Quella che molti telespettatori considerano ‘una tiritera che si protrae da troppo tempo’ ha avuto senza dubbio lo scopo di creare la nuova coppia formata da Ivy e Wyatt. Il figlio di Quinn ha conquistato la giovane Forrester proprio sostenendola nei suoi ricatti contro Steffy e mettendosi dalla sua parte contro Liam. Eppure vi consigliamo di non perdere di vista un aspetto non irrilevante, che risulterà evidente proprio nella puntata odierna. Steffy continuerà ad insistere con Wyatt affinché la aiuti a convincere Ivy a cancellare il video. Vedrà quindi nel giovane Spencer un amico e una persona della quale è giusto continuare ad avere fiducia. A Beautiful nulla accade per caso, quindi tenete presente questa storyline perché potrebbe avere molto da svelare nei prossimi mesi.

La questione relativa al video in possesso di Ivy continuerà a tenere banco anche nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 3 febbraio su Canale 5. La giovane australiana sarà decisa ad approfittare il più possibile della situazione ma la sopportazione della ‘cugina’sembrerà essere arrivata al termine. Per questo Steffy proverà ancora una volta ad intercedere presso Wyatt affinché convinca Ivy a cancellare l’ormai famoso filmato. Otterrà il risultato sperato, dopo così lunga attesa? Anche Liam proverà ad aiutare la fidanzata ma il rancore della figlia di John per Steffy sembrerà più forte che mai. La vicenda legata al video della morte di Aly è ormai una delle principali vicende di Beautiful da diversi mesi, al punto tale che i fan cominciano a spazientirsi. Ma non perdetevi d’animo, perché molto presto potrebbe arrivare la tanto attesa svolta. Per quanto riguarda invece il grande tradimento di Thomas e Caroline, nell’episodio del 3 febbraio i due amanti verranno messi duramente quando Ridge chiederà loro di collaborare in ufficio. Ovviamente il CEO della Forrester Creations non sospetterà neppure vagamente di come siano andate le cose tra la fidanzata e il figlio. Per quest’ultimi non sarà facile ritrovarsi insieme nella stessa stanza, poco dopo aver perso il controllo. Riusciranno a nascondere la dura realtà?

Nelle ultime puntate di Beautiful, la giovane australiana continua ad adottare questo modo di fare: ad Ivy infatti, il fatto che debba recarsi a Montecarlo per poter essere la protagonista del nuovo servizio fotografico risulta essere tutt’altro che piacevole. La ragazza non apprezza il modo di fare di Steffy e durante una riunione gli ribadisce tale concetto, dimostrando di provare tantissimo astio nei confronti della tanto odiata cugina. Anche Wyatt tenta di dire la sua, come ha fatto ultimamente, ma viene prontamente zittito da Steffy, mentre Ivy decide di prendersi una boccata d’aria per riflettere su quanto sta accadendo. Liam, capendo che la colpa principale è sua in quanto ha fatto soffrire la ragazza lasciandola, cerca di convincerla a cancellare il video, spiegandole che le vuole bene e questi suo modo di fare risulta essere tutt’altro che produttivo. Ma le dolci parole dell’ex fidanzato non fanno altro che irritare Ivy, che non cambia idea sulla sua scelta: nemmeno Steffy riesce a convincere Wyatt a cancellare il video, cosa che irrita la ragazza. Problemi anche per Ridge e Caroline: l’uomo sembra essere pronto a iniziare da capo la relazione con la ragazza ma lei, dopo averlo tradito col figlio Thomas, sembra essere poco felice di tornare con lo stilista, visto che teme che, prima o poi, il tradimento possa essere rivelato o che lei possa tradirsi nel modo di comportarsi.