L’assurdo comportamento recente di Tina Cipollari sembra non avere delle giustificazioni plausibili. La ruspante opinionista di Uomini e Donne è stata sempre difesa da Maria De Filippi ma, durante il corso delle ultime puntate del trono classico e over, nemmeno la conduttrice televisiva è riuscita a farla zittire. Cosa si potrebbe fare per farla tacere e/o moderare? Buttarla fuori dalla trasmissione! Decisione forte e sicuramente inaspettata ma non molto lontana dalla realtà. Raffaella Mannoia si è lamentata pubblicamente, così come i fan di Uomini e Donne attraverso i commenti sulla pagina ufficiale del programma ma anche su quella personale dell’ex vamp. A questo punto però, una domanda (forse un po’ troppo cattivella, ma mica tanto) sorge spontanea: se Tina Cipollari venisse cacciata da Uomini e Donne, quale potrebbe essere il suo nuovo ruolo in televisione? Del resto, a parte un reality show fallimentare (‘Il Ristorante’) su RaiUno anni fa, per la donna non ci sono mai state proposte lavorative di rilievo: tornerà a fare la mamma a 360° oppure cercherà di darsi un freno? 



Tina Cipollari fino a poco tempo fa era la regina incontrastata di Uomini e Donne. Le sue polemiche strappavano sempre un sorriso e, anche il suo modo di fare ‘eccessivo’, aveva sempre un limite. Ultimamente però, la burrosa opinionista del programma di Maria De Filippi, non riesce proprio a darsi un freno. Presa – giustamente – di mira dai ‘Nuovi Mostri’ durante il corso di Striscia la Notizia, la Cipollari non perde occasione per massacrare verbalmente Gemma Galgani del trono over, accusandola in ogni modo e screditandola anche grazie ad interviste rilasciate su vari settimanali. Con Rossella Intellicato poi, tronista (o ex?) del trono classico di Uomini e Donne, durante il corso dell’ultima registrazione si è quasi arrivato ad un pesante scontro fisico che, per forza di cose, ha gettato Raffaella Mannoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi nello sconforto. La donna, dopo la registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha scritto su Facebook: “Torno a casa… demoralizzata… stop”. Naturalmente si riferiva alla registrazione e, con molta probabilità, la sua tristezza risiedeva proprio nell’atteggiamento ostile di Tina verso la tronista torinese. Anche i fan del programma sembrano sopportare davvero poco le vivaci esternazioni di Tina Cipollari, tanto da commentare sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne in maniera anche ‘colorita’: “Tina sei diventata insopportabile, nel vero senso della parola! e che palle!! prima di minacciare Gemma, sai quante denunce meriteresti tu per quante gliene hai dette?? fatti un piccolo, ma solo piccolo, esamino di coscienza…”, e ancora:  “Tina se porti la questione in tribunale ti portano ad Alcatraz direttamente. Hai offeso pesantissimamente una marea di corteggiatrici e tronisti… ascolta a me chiudila la questione… perché mi offro pure come testimone”. Le critiche nei confronti della storica opinionista si sono diffuse anche sulla sua pagina ufficiale. Per Tina Cipollari è arrivata l’ora della ‘pensione anticipata’? La redazione del programma le offrirà un periodo di pausa oppure la caccerà senza pensarci due volte? Sono moltissime le richieste che la vorrebbero fuori da Uomini e Donne e, mai come in questo momento, gli estimatori del programma potrebbero non avere torto… anzi!

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 ottobre 2024/ Caos in studio dopo la confessione hot di MarioUomini e Donne, anticipazioni puntata del 9 ottobre 2024/ Gemma tradita da Valerio, interviene Armando