Rossella Intellicato, nei prossimi giorni, dovrà decidere se continuare il suo percorso a Uomini e Donne in cerca dell’amore o abbandonare tutto dopo il violento scontro con Tina Cipollari. Gli attacchi dell’opinionista del programma di Maria De Filippi hanno profondamente toccato Rossella che non è più disposta a farsi umiliare ed insultare come ha fatto finora. In attesa di scoprire se la Intellicato resterà ferma sulla sua decisione, sul web cominciano a circolare i primi rumors su chi potrà prendere il suo posto. Sarà un uomo o una donna? Qualora, dunque, Rossella non dovesse più tornare, Maria De Filippi potrebbe puntare su nomi già noti al pubblico del suo programma, Sophia Galazzo, Alessia Messina e Mariano Catanzaro in primis o scegliere persone sconociute per attirare l’attenzione dei telespettatori che, più volte, hanno chiesto di vedere sul trono persone normali e lontane dal mondo dello spettacolo. La De Filippi, dunque, accontenterà il suo pubblico?



Mentre Raffaella Mennoia scrive sui social (in riferimento all’ipotetica decisione di Rossella Intellicato se lasciare o meno il trono classico di Uomini e Donne), sulla pagina ufficiale di Facebook della tronista si nota una certa ‘ansia’: tornerà oppure no? “Grazie per tutto il sostegno che state dimostrando alla nostra Rossella, in questo giorni prenderà una decisione definitiva”, scrive lo staff della pagina (Clicca qui per visionare il post) mentre i fan la sostengono come possono: “Se va a casa così fa vincere Tina e alla fine festeggerà alla grande se lei gliela da vinta”, e ancora: “Ró non darla vinta a queste due vipere, non guardare soltanto la parte che ti critica, guarda anche chi ti ama e ti sostiene”, e si prosegue: “Rossellaaaaaaa nn mollare …. Ti prego…. Porta avanti il trono e scegli Fabio…. Siete bellissimi insieme….. Ti abbraccio forte forte”. Nonostante i messaggi di affetto e stima, per Rossella Intellicato quella da prendere in questo momento è davvero una decisione difficile: proseguire il trono di Uomini e Donne nonostante l’ostilità evidente di Tina Cipollari e Ludovica Valli oppure tornare a casa?



C’è ancora incertezza sul futuro di Rossella Intellicato sul trono classico di Uomini e Donne. Di fronte alle tante domande dei fans, Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma di Maria De Filippi, ha rotto gli indugi scrivendo un messaggio su Facebook: “Mi avete scritto tutti 114 mila in posta e non credo di essere in grado di poter rispondere a tutti…rispondo qui, spero possa essere sufficiente: non lo so cosa succederà, se Rossella vorrà rientrare nel programma… io me lo auguro…“. Rossella Intellicato, dunque, dopo l’ultima registrazione, non ha ancora deciso se continuare o meno la ricerca dell’amore nel programma di Maria De Filippi. Qualora decidesse di tornare sui suoi passi, accetterà gli stessi corteggiatori o ne chiederà altri?



Sta facendo discutere la decisione di Sophia Galazzo di partecipare alle serate nei locali insieme ad Amedeo Barbato nonostante la fine della loro relazione e le reciproche accuse sui social. I fans, infatti, stanno attaccando la Galazzo accusandola di volere solo la popolarità anche a costo di dividere la scena con il ragazzo che le ha detto di tutto sui social network. Stanca delle accuse, Sophia Galazzo ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a rispettare gli impegni professionali nonostante tutto ciò che è successo. “Se avessi voluto ripulire l’immagine avrei tirato fuori tutto quanto dato che sono passata per falsa, finta, al corrente di tutto e attrice di questo teatro. Inoltre, tengo a precisare un’ultima volta che gli impegni sono stati presi prima che accadesse tutto ciò nonostante io abbia provato ad annullare tutto, non è possibile perché i locali hanno già investito del denaro per organizzare il tutto, inoltre si va incontro a provvedimenti penali e/o legali. Quindi una volta presi gli impegni si portano a termine”, scrive la Galazzo.

E’ una corsa a due quella per conquistare il cuore di Lucas Peracchi. Il tronista di Uomini e Donne, dopo aver eliminato Barbara per l’atteggiamento ambiguo, è concentrato su Giulia Carnevali e Megghi Galo. Se con la prima non c’è mai stato neanche un bacio, con Megghi, Lucas si è sbilanciato un po’. Dolce, sensibile e semplice, Megghi, al momento, è la preferita del pubblico che, però, teme che la giovane età della corteggiatrice possa nuocere al suo percorso. I fans, così, invitano Megghi ad aprirsi di più e a condividere con Lucas anche aspetti importanti della sua vita. La scelta del tronista sempre più vicina e la sensazione è che si giocheranno tutto Giulia e Megghi. Chi, dunque, riuscirà a conquistare il cuore di Peracchi?

Cos’è successo realmente tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda? La rottura è definitiva e, soprattutto, chi ha lasciato chi? Sono queste le domande che si pongono i fans della coppia di Uomini e Donne, curiosi di scoprire cosa abbia portato l’ex tronista e l’ex corteggiatrice a dirsi addio dopo una splendida vacanza d’amore e le dichiarazioni che si sono scambiati sui social in occasione del primo anniversario. Andrea e Valentina, per il momento, preferiscono restare in silenzio sui perché della rottura ma sui social sembrano lanciarsi messaggi a distanza. Lui mostra il tatuaggio che ha sull’addome in cui si legge: “Nella vita bisogna tentare perché se non hai mai tentato non hai mai vissuto”. Valentina, invece, si lancia in una definizione dell’animo puro, forse per sottolineare che la rottura è stata una decisione altrui: “Credo che l’animo sia il riflesso dei nostri pensieri…di conseguenza ”l’animo puro” può essere associato solo ad un bambino perchè non è in grado di concepire il male, la violenza, l’ambizione, l’amore nel senso più profondo del termine…..o forse la concezione di animo puro ha tutto un altro significato: è la caratteristica delle persone libere da ogni pensiero o turbamento, giunte a capire l’essenza vera della vita: in tal caso o è molto raro o non esiste…”.

Tornata single dopo anni vissuti in coppia, prima con Manfredi Ferlicchia e poi con Andrea Damante, Giorgia Lucini non riesce proprio ad abituarsi a stare sola. Su Instagram, pubblica post che esprimo il suo enorme desiderio d’amore. In piena notte, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto in cui si legge: “E’ tutto un mi manchi ma nessun ti vengo a prendere, è tutto un ci sentiamo ma nessun svegliami anche di notte a qualsiasi ora; è tutto un ci vediamo ma nessun scendi, sotto sotto a casa tua. E’ tutto un corrersi dietro ma nessun corrersi incontro”. Giorgia Lucini, dunque, continua a credere nell’amore vero, quello che ti fa perdere completamente la testa e che non ti fa pensare ad altro. Speranzosa di riuscire a trovarlo, ce la farà? Cliccate qui per vedere il post.

Sono passate solo poche settimane dalla fine del suo percorso a Uomini e Donne ma Amedeo Barbato, forse a causa della rottura da Sophia Galazzo, ha già nostalgia del trono. Pochi minuti fa, infatti, l’ex tronista ha pubblicato su Instagram una bellissima foto in cui mostra il panorama di Napoli accompagnando l’immagine da alcune parole inequivocabili che lasciano pensare alla sua nostalgia per la trasmissione di Maria De Filippi. “La Mia esperienza iniziò qui @uominiedonne #uominiedonne #tronoclassico #amedeobarbato #napoli”, scrive Amedeo. Nonostante il finale, non proprio da favola, l’ex tronista non si pente affatto di tutto il suo percorso sul trono fatto di conoscenze, flirt, sentimenti e tantissime discussioni. Arrivato nel programma di Maria De Filippi per trovare l’amore, Amedeo è rimasto con un pugno di mosche in mano ma tutto quello che ha fatto è stato dettato dalla sua voglia di mettersi in gioco ed oggi esprime tutta la sua nostalgia per uno dei periodi più belli della sua vita. Cliccate qui per vedere il post.

Il trono di Ludovica Valli continua a regalare emozioni e ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne. Dopo la decisione di Fabio Ferrara di corteggiare anche Rossella Intellicato la cui situazione non è ancora chiara, Ludovica Valli, delusa dall’atteggiamento di quello che era il suo corteggiatore preferito, ha virato le proprie attenzioni su Lorenzo Riccardi. Il 19enne di Milano è entrato nel cuore della giovane tronista che sembra sempre più presa da lui e dal suo modo di approcciarsi. Diversamente agli altri corteggiatori, Lorenzo sembra molto interessato a Ludovica e, soprattutto, disinteressato alla popolarità. Lorenzo, infatti, al momento, non ha ufficializzato nessuna fanpage, segno della sua buona fede nei confronti di Ludovica. Sulla fanpage più seguita si legge: “Lorenzo per il momento non ufficializzerà nessuna pagina perché vuole godersi al 100% il percorso con Ludovica senza problemi, quando il suo percorso si concluderà penserà ad ufficializzare la pagina”.