Una vita torna anche domani per tingersi di giallo con le nuove indagini per scoprire la vera identità della piccola Adriana/Inocencia. Sia Justo che Felipe si metteranno alla ricerca dei contadini che avevano trovato la bambina, solo loro infatti potrebbero confermare chi sia davvero quella creatura tanto amata. I due ‘padri’ partiranno quindi per Alba: sarà una vera e propria gara su chi raggiungerà per primo Telmo e Maria. Sicuramente penserete che la situazione possa evolvere ancora una volta a sfavore della povera Manuela, la cui felicità potrebbe risultare nuovamente compromessa. Ma, a sorpresa, sarà Justo a raggiungere per primo i due contadini chiedendo loro tutte le informazioni relative al ritrovamento di Inocencia. Telmo e Maria, a quel punto, confermeranno quello che Manuela e Justo avevano sperato. Non solo, avranno un asso nella manica rappresentato dalla lettera che Rita aveva lasciato nella culla della neonata. Non ci saranno più dubbi quindi in merito alla vera identità di Adriana e la giovane protagonista di Una vita potrà accarezzare con un dito la speranza di riabbracciare la propria figlia, facendole da madre alla luce del sole. Possiamo dunque prepararci al lieto fine, quanto meno in merito a questa delicata vicenda?
Grandi novità in vita per Una vita? Così sembra. La soap spagnola continua a mietere successi e anche domani tornerà con una nuova puntata ricca di colpi di scena soprattutto legati alla piccola Inocencia. La lotta e la ricerca degli inidizi da parte dei due papà presto potrebbe portare ad un momento drammatico per gli abitanti di Via Acacias 38 e, soprattutto per Celia. La donna potrebbe perdere la sua bambina e questo la porterà a fare un gesto estremo. Anche per la bella Celia è arrivato il momento di uscire di scena? Leonor invece proverà una forte attrazione per Marco, visto che il pittore sembra essere molto attratto dalla ragazza, ma la presenza di Claudio potrebbe far svanire ogni suoi sogno d’amore e passione.
Il piano di Cayetana, ovvero il rivelare la vera identità di Guadalupe a Celia, ha ottenuto i risultati che la donna sperava di raggiungere, ovvero far precipitare nel panico la donna e in Una vita tutto diventa tragedia. Momento quindi importante di Una Vita visto che, anche questa rivelazione, sembra abbia fatto crollare ulteriormente la grande forza d’animo di Celia, che non riesce a non pensare a Manuela ed alla madre, ma soprattutto non riesce a togliersi dalla mente il pensiero che, prima o poi, madre e figlia potrebbero portarle via la sua piccola. I fan sono in attesa di capire dove porterà quest’ennesima guerra e hanno già capito che tutto finirà molto male. Anche la puntata di ieri ha saputo tenere incollati i propri fan davanti allo schermo registrando 2.576.000 spettatori con il 16.37% di share.
La mano del perfido duo formato da Cayetana e Ursula, rispettivamente signora e serva, continua ad essere il fulcro delle puntate della soap opera di Una Vita, ed anche in quella del due febbraio. Cayetana, pur di rovinare la vita alla pasticcera Manuela sua acerrima nemica, non esita a sguinzagliare il suo braccio destro Ursula, che in questo caso funge da occhi ed orecchie per la moglie del medico. La serva infatti continua a rivelare delle informazioni importanti e segrete alla sua signora che, dopo che si stupisce, decide di adottare dei comportamenti utili per screditare la sua grande nemica. L’ultimo di questi piani l’ha vista rivelare, a Celia e Felipe, l’identità dei genitori naturali di Adriana, ovvero la figlia adottiva della coppia. Scoprendo questo, i due sono letteralmente impazziti e diventati nemici giurati della pasticcera, cosa che non fa altro che compiacere la bionda, la quale riesce anche nell’intento di allontanare definitivamente suo marito dalla pasticcera, cosa che fa soffrire parecchio Manuela.
E’ il momento di grandi sviluppi nelle trame della telenovela spagnola Una vita, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 su Canale 5. Finalmente infatti le indagini di Justo arriveranno alla svolta, con il ritrovamento dei contadini che confermeranno la vera identità di Adriana/Inocencia. Il marito di Manuela arriverà appena prima di Felipe, ottenendo quindi un ottimo risultato nel percorso per ottenere la custodia della bambina. Questi sviluppo stanno provacando grande interesse tra i telespettatori di Acacias 38, che è entrata nel cuore degli italiani molto velocemente (anche più rapidamente de Il Segreto). Proprio per questo sul web spopolano le richieste di chi vorrebbe rivedere il prodotto spagnolo nuovamente in prima serata. L’esperimento fatto a dicembre non ha avuto seguito anche se sono in molti a sperare che Mediaset possa cambiare idea, magari togliendo un’episodio serale a Il Segreto. ‘Una vita in prima serata’ chiedono in molti su Facebook, e altri affermano: ‘Una vita, la più bella telenovela di Canale 5’. Verrà dato loro ascolto nel corso delle prossime settimane?
Nelle ultime puntate di Una vita, Ursula, dopo aver ascoltato la conversazione tra Justo e Guadalupe, dove la donna rivela all’ex genero che per sua figlia Manuela farebbe l’impossibile, decide di riferire tutto alla sua padrona. Cayetana, che inizialmente non vuole essere disturbata, viene convinta dalla sua serva la quale le spiega che ha un’informazione che potrà utilizzare contro Manuela. Cayetana è convinta di sapere tutto della sua mortale nemica, ma quando viene a sapere che Guadalupe è la madre di Manuela, dopo un iniziale momento di stupore, sul suo volto si dipinge un sorriso maligno, che non fa presagire nulla di positivo. La donna decide infatti di rivelare tutte queste informazioni a Celia, ma essendo notte fonda, decide di gustarsi il suo momento di gloria l’indomani mattina. La signora, giunto il giorno successivo, si precipita a casa di Cela e Felipe e vi trova solo la donna, la quale la accoglie con un grande sorriso sul volto. Cayetana cerca subito la sua figlioccia: Celia cerca di rassicurarla ma la perfida Cayetana non attende un istante nel rivelare, alla madre di Adriana, che Guadalupe altri non è che la nonna della bambina e quindi madre di Manuela. Celia rimane di sasso e la sua espressione passa dall’essere felice a disperata, in quanto teme che la sua piccina possa essere rapita. Nel contempo invece, Felipe giunge nel piccolo paese dove ci sono i contadini che hanno trovato Adriana: le sue indagini stanno per rivelargli informazioni incredibili e sconcertanti.