Alessio ed Emanuele sono stati eletti capisquadra in vista della prossima sfida del sabato. La scelta, però, non piace ai fans che avrebbe voluto vedere Arianna al posto di Emanuele. La giovane ballerina è entrata da qualche settimana nella scuola e finora, per le scelte dei propri compagni, non è ancora riuscita a dimostrare tutto il suo talento. “Come fare a non votare l’unica donna ballerina, brava e che si merita di far vedere quanto vale!! Forza Arianna, siamo tutti con te”, “Arianna merita di esibirsi non va bene che si esibiscono sempre gli stessi… vai Ari”, “Ormai si esibiscono sempre gli stessi… date la possibilità a tutti di esibirsi! Come lo desiderate voi lo desiderano anche quelle persone che vengono lasciate in panchina per settimane… Vai Arianna”, scrivono i fans. Arianna deciderà di sfidare uno dei suoi compagni per avere la possibilità di esibirsi? Cliccate qui per vedere il post.



Nella scuola di Amici di Maria De Filippi si celebra il Friend Day. Sulla pagina ufficiale del talent show di Maria De Filippi è stato pubblicato un breve video con alcuni dei momenti più belli vissuti dagli allievi della scuola. Tra una lezione e l’altra sono nate delle amicizie sincere e profonde. Nonostante la rivalità e la competizione per riuscire a realizzare il proprio sogno, infatti, trascorrendo tantissime ore insieme, è inevitabile che nascano degli affetti veri. “Alcuni hanno fatto davvero amicizia. I più sinceri (Gabriele, Lele, Alessio, Andreas, Chiara)”, “Gabriele e Lele, Gabriele e Arianna ..la mie amicizie preferite”, “Le mie due amicizie preferite sono 1. la bella amicizia tra Andreas Gabry si vogliono bene di rispettano come due veri fratelli. 2. L’amicizia tra Michele e Alessio che si vogliono molto bene come se fossero due veri fratelli”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.



Lo speciale di sabato di Amici di Maria De Filippi vedrà Gabriele portare in scena una coreagrofia ideata dal maestro Garrison, nella quale dovrà interpretare un nerd e, cioè, uno sfigato. Una parte nella quale il ballerino non si è mari ritrovato e che fa quindi fatica a interpretare. In un video pubblicato sulla pagina Facebook di Gabriele, lo vediamo prima in sala prove con il maestro Garrison, che farà di tutto per spiegargli come si muove un vero nerd e gli cambierà addirittura l’abbigliamento. Una volta in sala relax, consapevole dei propri limiti in questa prova, sarà lo stesso Gabriele a chiedere aiuto ai compagni: ballerini e cantanti a turno cercheranno di aiutarlo mostrandogli come muoversi e che espressioni fare. Clicca qui per vedere il video.



Il serale si avvicina e gli insegnanti mettono sotto torchio gli allievi per poter portare alla fase più importante del talent show i migliori talenti della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra i cantanti che, secondo il parere del pubblico, meriterebbe subito il serale c’è Cristiano che, dopo aver rischiato l’eliminazione, dovrà dimostrare tutto il suo talento. Tra gli ossi più duri da convincere c’è soprattutto Rudy Zerbi che, dopo aver proposto la sua eliminazione, sta esaminando l’allievo per verificare il suo talento e la sua capacità di affrontare un palcoscenico importante come quello di Amici. “Per me ad oggi sarebbe un altro 1. Ogni tanto il colpo di testa ci sta ma deve essere sempre supportato da una base di concretezza che tu ancora non hai”, gli dice Zerbi. Cristiano, dunque, dovrà realizzare un’impresa impossibile.

Con la sua voce calda e avvolgente, Joshua Jack è tra i più apprezzati cantanti di Amici di Maria De Filippi. In una foto pubblicata poco fa su Facebook, il giovane ha voluto mostrare ai suoi fans com’era qualche anno fa, quando andava ancora alle medie. Nello scatto vediamo infatti Joshua appena adolescente in classe in compagnia di un’amica: “Quel momento in cui Facebook ti ricorda che anche tu hai avuto 13 anni… Ma poi ringrazi la pubertà. Clio Cudoni AHAHAHAH”. Lo scatto d’annata è piaciuto molto ai fans del giovane artista, che hanno risposto con oltre 130 “mi piace”: clicca qui per vedere la foto.

Veronica Peparini è tra le più amate insegnanti di ballo di Amici di Maria De Filippi ormai da diversi anni e senza le sue coreografie il talent show non sarebbe di certo lo stesso. In un post di pochi minuti fa, la maestra di danza ha pubblicato un post che spiega il significato della parola amicizia, dedicandolo a tutti i suoi cari: “Una vera amicizia non ha condizioni, non ha gelosie o invidie. Una vera amicizia vive solo per la voglia di avere qualcuno con cui parlare senza aver paura di sbagliare, una vera amicizia resiste perché, anche se è c’è il buono ed il cattivo tempo, esiste sempre un modo per far risorgere il sole quando piove. Una vera amicizia è rara e va custodita come uno dei tesori più preziosi”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Anche la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha la sua storia d’amore. Stiamo parlando di Nick Zaramella e Benedetta Orlandini. Per giorni si è parlato di una “simpatia” tra la ballerina e il cantante, ma ieri Marcello Sacchetta ha confermato la loro storia durante un’intervista al programma radiofonico The Flight su RTL 102.5. Non è la prima volta che all’interno della scuola nascano degli amori, basta ricordare Emma Marrone e Stefano De Martino o Luca Napolitano e Alice Bellagamba. Ieri sera poi la bella Bendetta ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un selfie con Nick: una conferma? Clicca qui per vedere la foto 

È stata una delle protagoniste della prima parte di Amici 15, poi ha dovuto lasciare la scuola per un infortunio che poteva mettere seriamente a rischio la sua carriera. Stiamo parlando di Gessica Taghetti, ballerina e mamma di una bambina di 8 anni. In una lunga intervista al Vicolo delle News Gessica ha rivelato di non escludere di tornare l’anno prossimo nella scuola di Amic di Maria De Filippi, dove si è fatta notare per il suo talento: “C’è la possibilità e sicuramente io ci spero, la produzione mi ha parlato di questa possibilità però parlare di promesse mi sembra tanto”, ha detto la ballerina.

Nonostante la vittoria della sfida immediata di qualche giorno fa ad Amici 2016, la cantante Elodie Di Patrizi, non può adagiarsi troppo, una nuova sfida personale è alle porte, a lanciarla è ancora una volta il professor Braga. A quanto pare il maestro sembra sostenere la possibile vincitrice (almeno secondo dicono i fan del programma o gran parte di essi) e nei giorni scorsi lo abbiamo visto proprio a spronarla tanto che Elodie ha parlato della sua vita affettiva dicendo che ha impiegato molto tempo per guardare all’amore come qualcosa di dolce e puro, ma che questo non è quello che pensa realmente, in quanto per lei è sempre stato un sentimento che le ha procurato più dolore che altro. Braga è convinto che questa resistenza emotiva sia la barriera più dura che Elodie deve abbattere per riuscire a propagare attraverso la musica le sue emozioni. Ci riuscirà a superare anche questo nuovo scoglio?