La macchina di Ballando con le stelle è partita ufficialmente. Milly Carlucci, dopo aver annunciato i nomi di tutto il cast, ha ufficializzato i primi quattro componenti ufficiali. Platinette ballerà con Raimondo Todaro, Salvo Sottile con Alessandra Tripoli, l’attore Pierre Cosso dividerà la sala prove con la new entry internazionale Maria Ermachkova mentre Enrico Papi ballerà con Enrico Papi e Ornella Boccafoschi. Infine, Lando Buzzanca ballerà con Sara Mardegan mentre l’attore spagnolo, Iago Garcia, uno dei più attesi dal pubblico femminile, dovrà vedersela con l’esigente e sensuale storica maestra di Ballanco con le stelle ovvero Samanta Togni. Tanti spunti, dunque, per un grande spettacolo. Del resto, da anni, lo show di Milly Carlucci, riesce sempre ad appassionare il pubblico italiano.
Milly Carlucci e Ballando con le stelle l’hanno spuntata su altri reality e alla fine sono riusciti ad avere tra le sue fila il mitico Enrico Papi. Il conduttore aveva preso qualche periodo di pausa dalla tv per stare con la famiglia e i figli ma adesso tutto è cambiato e la scommessa di Ballando ha intrigato anche lui. Tuta e borsono ogni giorno Enrico si sta recando agli studi romani del programma per imparare i primi passi di danza che lo aiuteranno nella prima puntata. Anche oggi ha fatto lo stesso e poco fa ha voluto condividere con fan e amici il suo momento “ballo in auto”, anche lui si è lasciato trascinare dalla cosa? In attesa di scoprirlo, ecco qui il piccolo video postato su Instagram.
Il cast di Ballando con le stelle 2016 è proprio al completo. L’unica cosa che ci resta da fare è attendere la prima puntata che aprirà i battenti il prossimo 20 febbraio sull’ammiraglia di Casa Rai condotta da Milly Carlucci. Con chi ballerà Platinette? Questo interrogativo è stato presto svelato da un video che ha condiviso Raimondo Todaro sulla sua pagina ufficiale di Facebook, scrivendo: “Il primo incontro… cosa ne pensate?”. Raimondo Todaro all’interno della scuderia di ‘Ballando’ è sicuramente il ballerino più forte oltre che il più amato e, possiede anche un primato da non sottovalutare in quanto ha vinto ben 5 edizioni sulle 10 attuali. La prima nel 2005 con Cristina Chiabotto, la seconda con Fiona May nel 2006, la terza con Veronica Olivier nel 2010, la quarta con Elisa Di Francisca nel 2013 e la quarta, lo scorso anno con Giusy Versace. Riuscirà a portarsi a casa anche la sesta vittoria? I fan del ballerino al momento si dividono in due: chi sostiene che Platinette e Raimondo Todaro ci regaleranno uno spettacolo davvero divertente e chi sperava – con tutto rispetto – che il ballerino fosse affiancato da qualche danzatrice più ‘elastica’. Staremo a vedere cosa succederà durante il corso dei prossimi appuntamenti! (Cliccate qui per vedere il video).
A breve inizierà l’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, il talent show dell’ammiraglia Rai condotto da Milly Carlucci. Tra i giudici che daranno voti, pareri e consigli ai provetti ballerini in gara, ci sarà nuovamente l’energica Carolyn Smith che si è recentemente confidata su ‘Vanity Fair’. Lo scorso settembre 2015, Carolyn ha scoperto di avere un tumore al seno che chiama amichevolmente ‘l’intruso’ e non le fa comunque perdere di vista gli obiettivi. Oltre alla Carolyn Smith Dance Academy, la donna è prontissima per tornare in televisione a Ballando 2016: “… Se mi togli anche Ballando vado sotto terra. A Milly, che in questo momento mi è molto vicina, ho detto ‘non azzardarti a togliermi dal programma”, racconta tra le pagine di Vanity, per poi parlare anche del rapporto con il marito: “Litighiamo, facciamo pace e andiamo avanti. Abbiamo tutti e due il ballo nel cuore: ci esibiamo insieme e gestiamo le nostre scuole sparse per il mondo”. “Finisco la chemio il 29 marzo e dopo la finale di Ballando farò l’intervento”, racconta al settimanale, per poi aggiungere: “Stiamo facendo gli esami della genetica: ho perso una sorella per il cancro e anche mio padre ha da poco scoperto di avere un tumore all’esofago. In base ai risultati mi diranno se porteranno via un pezzo, un seno, due o anche le ovaie”.
A breve si riapriranno le danze dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, il talent show a suon di rumba, valzer e cha cha cha in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai e condotto da Milly Carlucci. Proprio quando pensavamo che il cast fosse ormai al completo, la simpatica conduttrice ci propone un indizio per il 13esimo concorrente in gara: “Aguzzate la vista: l’ho nascosto nelle mie recenti ospitate in TV”, questo è quanto scritto dalla presentatrice su Facebook e Twitter, di chi sta parlando? Il 13esimo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2016 è Luca Sguazzini, attore, modello e viaggiatore. Ecco in breve, qualche recente dichiarazione per poterlo conoscere meglio. Durante una intervista su Vanity Fair ha dichiarato di vivere viaggiando e di viaggiare per vivere, oltre ad affermare: “Nel mio percorso di vita cerco il viaggio non solo a livello di luoghi ma come emozioni ed esperienze di vita. Quindi valori che vanno dalla natura, agli animali a tradizioni antiche”. L’affascinante modello dall’aria decisamente hipster (capelli e barba lunga), interesserà il pubblico da casa come il resto del cast? Ecco a seguire tutti i nomi ufficiali: Enrico Papi, Pierre Cosso, Platinette, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Iago Garcia, Rita Pavone, Margareth Madè, Nicole Orlando, Salvo Sottile, Lando Buzzanca e Asia Argento.