Non sarà solo la questione del video di Ivy a tenere banco nella puntata di Beautiful del 4 febbraio. Proseguirà infatti la discussione tra Thomas e Brooke nella quale il giovane Forrester continuerà a raccontare della pace fatta tra Caroline e Ridge. La Spencer apparirà ancora particolarmente triste e il fatto non sfuggirà al fidanzato, convinto che si tratti degli strascichi della loro rottura. Sarà in quel momento che la nipote di Bill esprimerà il suo desiderio di diventare mamma subito e Ridge sarà dalla sua parte (a volte dimentica di essersi sottoposto a vasectomia?). Ma per diventare genitori, è necessario fare le cose come si deve. Per questo il CEO della Forrester deciderà di rendere felice la sua fidanzata con una proposta davvero inaspettata: le chiederà di diventare sua moglie. Come reagirà la bella Caroline?



Due scene molto importanti le ultime viste a Beautiful: la prima vede protagonista Wyatt, che sembra essere stanco di dover sottostare ai comandi di Ivy e soprattutto stufo di ricattare Steffy ed il fratello. Il secondo è l’annuncio di Ridge a Thomas, sia per quanto riguarda la sua carriera nella Forrester che quella personale che vede protagonista lui e Caroline. Cosa succederà ancora ai giovani della soap? Il tempo passa ma i fan restano e anche ieri erano in tanti davanti allo schermo tanto che la soap americana ha portato a casa un piccolo calo ma sempre un boom di ascolti. In particolare, ha registrato 3.188.000 telespettatori con il 18.63% di share.



E’ tempo di resa dei conti nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 giovedì 4 febbraio. In tale circostanza si riprenderà infatti quanto accaduto nel precedente episodio. Ivy, Steffy e Wyatt discuteranno ancora una volta in merito al video in possesso dell’australiana. La figlia di Ridge esprimerà le sue ragioni, sottolineando di non aver avuto nessuna intenzione di uccidere la cugina. Si è trattato solo di legittima difesa e anche per Wyatt le cose sono andate in questo modo. Non ha senso continuare a litigare per questo filmato che potrebbe mandare Steffy in carcere e non è giusto approfittare di esso per ricattarla all’interno dell’azienda. Wyatt, con il computer aperto sull’account di Ivy, si dirà pronto a schiacciare il tasto ‘delate’ ed ecco che all’improvviso la giovane cambierà atteggiamento. Saranno forse le parole convincenti di Steffy o la presa di posizione di Wyatt e finalmente Ivy ammetterà le sue colpe: la disperazione per la morte dell’adorata Aly l’ha spinta a comportarsi come non avrebbe voluto. Lei sa che Steffy ha agito per legittima difesa e quindi è giusto cancellare il video, che potrebbe incriminarla per omicidio. Ecco dunque che la giovane e bella Ivy si accingerà a porre fine ad una vicenda che dura ormai da troppo tempo: cancellerà una volta per tutte questo filmato che tiene banco da troppi mesi? E’ questo ciò che sperano i fan, in parte stanchi di vedere ogni giorno riprendere quella che considerano una tiritera senza fine. Fra poche ore, dunque, scopriremo la verità…



Mancano solo poche ore per la puntata di Beautiful che chiuderà la vicenda del video in possesso di Ivy. Steffy riuscirà a convincere la cugina trovando il sostegno di Wyatt e finalmente il filmato verrà cancellato sia dal cellulare che dall’account dell’australiana. La figlia di Ridge potrà quindi tirare un sospiro di sollievo, dopo aver lungamente temuto di essere arrestata per un crimine non commesso. Ma c’è un sospetto che i telespettatori della soap americana non possono cancellare dalla loro mente: nell’era della tecnologia, è possibile che tale filmato non sia stato salvato anche su una chiavetto o altrove? Davvero Ivy è così sprovveduta da non tenere un asso nella manica per il futuro? Al momento, possiamo tranquillizzarvi da questo punto di vista: la questione del video non è più tornata alla ribalta nelle puntata americane di Beautiful, distanti circa un anno dal punto di vista temporale. Nonostante Ivy e Steffy siano arrivate più volte ai ferri corti, non se ne è più parlato. Ma in futuro, chissà… tutto potrebbe succedere!

Nelle ultime puntate di Beautiful, Liam continua a parlare con Ivy, la quale non ascolta il suo ex fidanzato: stanca di tale situazione, Ivy decide di spiegarle che, qualunque cosa accada, quel video non verrà cancellato. Steffy invece si reca a casa di Wyatt ed Ivy e cerca di convincerlo a cancellare il video, ma il ragazzo non sembra ne abbia intenzione e accusa nuovamente Steffy. La figlia di Ridge quindi scoppia a piangere e gli spiega che il sasso era davvero presente e che probabilmente non si nota in quanto l’angolazione del video è differente dalla sua prospettiva. La ragazza spiega anche che, suo fratello Liam, non avrebbe mai adottato un modo di fare del genere, ma Wyatt mostra tutto il rancore nei confronti del fratello. Sempre in lacrime, Steffy supplica Wyatt di cancellare il video e sembra che il ragazzo accetti tale richiesta quando improvvisamente arriva Ivy. Tra le due inizia quindi un grande litigio, con una che dice a Wyatt di cancellare il video, mentre l’altra, dopo averlo rimproverato di essere entrato nel suo account privato, gli spiega che cancellare il video è un passo tutt’altro che corretto da effettuare. Wyatt si ritrova quindi in mezzo all’incudine ed al martello e non sembra essere in grado di prendere una decisione, seppur sostenga che tutta questa storia deve finire, rivolgendosi ad Ivy. Thomas invece viene convocato dal padre, il quale gli annuncia che finalmente, dopo aver esaminato la situazione, ha deciso di farlo diventare un vero e proprio stilista che collaborerà con lui. Ridge sostiene anche che, finalmente, potrà disegnare assieme al figlio e soprattutto potrà fare lo stesso che suo padre fece con lui, tessendo le lodi al figlio e sostenendo che lavorerà con le persone di cui si fida maggiormente. Inoltre, gli spiega che a breve dovrà vestire nuovamente il ruolo di fratello maggiore, dato che ha deciso di avere un figlio con Caroline. Dopo il dialogo col padre, Thomas rivela tutto a Brooke, che rimane abbastanza stupita e poco convinta dell’azione che ha deciso di compiere l’ex marito. Ridge confessa poi a Caroline che ha sbagliato nel lasciarla, anche se per poco tempo e che i due finalmente diverranno una famiglia vera e propria.