Torna anche domani con una nuova puntata del pomeriggio in cui vedremo Aurora prendere in mano la propria vita e decidere di lasciare il paese per andare a studiare nella Capitale come avrebbe sempre voluto fare. La notizia arriverà anche a Conrado che, a quel punto, vorrà incontrare la sua amata solo per dire di essere disposto ad aspettarla, cosa dirà lei questa volta? Intanto, tutti continuano a preoccuparsi per Mariana anche Nicolas, tornato in paese, vuole sapere cosa sta succedendo alla moglie, ma senza scoprire molto. Intanto, la donna arrivata in cerca di vendetta, promette a Mariana che il suo calvario non finirà presto… Ecco qui il promo della prossima puntata

Il Segreto continua con altri colpi di scena a cominciare dal no di Aurora a Conrado. La giovane è cambiata in questi giorni di dolori e problemi e l’unica cosa che sa’ è che l’amore per la medicina è rimasto immutato. Con Conrado qualcosa è cambiato e proprio per questo ha deciso di dirgli no, non lo sposerà. Conrado furioso lascia il Jaral non prima di essersi sfogato con Candela dispiaciuto per questa situazione. Intanto, Gonzalo e Maria si presentano alla fattoria da Mariana dove la nostra ex domestica, stravolta, racconta di aver sparato ad Alfonso. Per fortuna una medaglietta ha salvato il nostro bel Castaneda che può tornare a casa dalla sua famiglia dopo un grande spavento. Maria non la prende molto bene e chiede alla sua zia di andare a vivere da lei fino al ritorno di Nicolas ma lei dice no, racconterà la verità?

Ed eccoci qui al momento clou di questa puntata pomeridiana de Il Segreto. La soap spagnola ci ha tenuto compagnia anche oggi con una nuova puntata in cui abbiamo visto Ines sempre più preoccupata mentre Bosco, andato a tagliare la legna si ritrova su un albero a salvare un nido di uccelli. Sarà proprio questo il momento in cui lo vedremo cadere e farsi male finendo così al dispensario per le cure di Aurora fino all’arrivo di Francisca. Intanto, Al Jaral, Conrado può finalmente andare avanti ma dovrà farlo anche senza David. Aurora, però, si sente diversa e strana, lascerà il suo amato? 

Oggi aperti e ben attenti signori e signore perchè questa sera ne vedremo delle belle e, soprattutto, vedremo i due gemelli nella stessa stanza e con i nei in bella vista. Uno dei momenti più attesi di questa giornata sta per andare in onda e nel prime time di Canale 5 potremo finalmente vedere Bosco senza camicia affidato alle cure, momentanee di Aurora. La giovane si accorgerà che quello che ha davanti è suo fratello e addirittura suo gemello? Sembra proprio di no ed efficace sarà l’intervento di Francisca che per qualche minuto se la vedrà davvero dura… Ecco qui il promo italiano della puntata in onda stasera e unico prime time della settimana visto che domenica non andrà in onda.

Nella puntata pomeridiana de Il Segreto di oggi 4 febbraio ci sarà spazio anche per i nuovi intrighi di Bernarda. La cugina di Francisca porterà avanti il suo piano di eliminare Bosco, causando una terribile caduta dal giovane da un albero. In seguito a questo terribile incidente, il figlio di Pepa e Tristan sarà gravemente ferito e sarà trasportato al dispensario dove Aurora gli presterà le prime cure. Nel tentativo di ripulire la ferita, la giovane si avvicinerà molto ai tre nei che potrebbero svelare la vera identità del pupillo di Pepa. Ma proprio quando sarà sul punto di fare questa incredibile scoperta, irrompera Donna Francisca in ambulatorio. La signora inveirà contro la nipote ordinandole di tenere giù le mani da Bosco. Le darà ascolto?

Siamo tutti pronti per la mini maratona di oggi che vedrà Il Segreto protagonista di una puntata in onda nel preserale e una in prime time per la gioia dei fan. Il protagonista sarà ancora una volta il nostro Bosco visto che si farà male e finirà al dispensario dove, per un pò, ci sarà il rischio che si scopri la verità sulla sua vera identità, diciamo così. Aurora riuscirà a vedere i nei prima che sia troppo tardi e Francisca lo porterà via? Lo scopriremo solo oggi, intanto, i fa non mollano e anche ieri si sono posizionati davanti allo schermo permettendo alla soap di portare a casa  3.405.000 spettatori con il 27.79% di share.

Come ogni giovedì Il Segreto si prepara ad un doppio appuntamento che andrà in onda su Canale 5 sia alle 16:10 che alle 21:10. Non mancheranno i colpi di scena che caratterizzeranno la storia d’amore di Aurora e Conrado ma anche la povera Mariana, sempre più sconvolta dai sensi di colpa. La figlia di Pepa, dopo aver archiviato la lunga querelle relativa ad Alicia, potrà finalmente godersi il suo fidanzamento con Conrado. Ma mentre il geologo si preparerà ad organizzare per lei una nuova festa che confermi il loro amore, un pensiero non riuscirà ad abbandonare la mente di Aurora: si tratterà di un desiderio sempre racchiuso nel suo cuore ovvero completare gli studi frequentando la facoltà di medicina a Madrid. Troverà il coraggio di svelare la verità a Conrado, proprio ora che la felicità potrebbe essere a portata di mano? Un nuovo fatto tragico potrebbe sconvolgere la vita degli abitanti di Puente Viejo e soprattutto della famiglia Castro – Castaneda. La preoccupazione di Mariana per la presenza della madre della sua ex compagna di prigione toccherà il culmine. La figlia di Rosario crederà che la donna possa farle del male e sparerà per difendersi. Purtroppo però si troverà a rendersi conto di aver mirato addosso al fratello Alfonso. Sarà la fine per il padre di Maria? Fortunatamente no, perché il caro locandiere potrà fare i conti su una medaglietta addosso la quale si scontrerà il proiettile.

I turbamenti di Mariana sono una delle vicende meno apprezzate dai fan nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda su Canale 5. Proprio nell’appuntamento pomeridiano che verrà trasmesso oggi 4 febbraio, la figlia di Rosario arriverà a compiere un gesto davvero terribile, convinta che Micaela voglia farle del male: sparerà ad Alfonso e solo la fortuna del marito di Emilia eviterà che accada il peggio. Questo comportamento, solo in parte giustificabile dalla difficile esperienza avuta in carcere da Mariana, è un argomento molto discusso sui social network, dove i pareri sono prevalentemente negativi. ‘Mariana è troppo pesante, non la guardo quasi più…Sembra da manicomio, più che da soap. Non sanno più cosa inventare’. Un’altra telespettatrice afferma: ‘Si sperava che dopo sposata, avesse smesso con quella faccia depressa. E invece mette ansia a non finire’. L’esasperazione di Mariana sembra dunque portarla verso il baratro, l’arrivo del marito Nicolas, riuscirà a migliorare la situazione?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Gonzalo è finalmente tornato dopo aver a lungo indagato sul bambino che Alicia spaccia per figlio di Conrado. La donna ha orchestrato una bella trama, tentando di distruggere il rapporto tra lui e Aurora. Conrado giace ancora a letto, anche se lentamente si sta riprendendo, dove che il fiume è esondato a causa di Bosco. Alicia ha tentato di fargli firmare, in uno stato confusionale, un documento per il riconoscimento di paternità, ma è stata fermata giusto in tempo da Aurora. Gonzalo sa bene che il bambino è figlio dell’ex socio di Conrado, e può dimostrarlo, anche se mancano ancora i documenti dell’anagrafe. Alicia viene dunque messa sotto torchio. La testimonianza di Manuela diventa fondamentale, dal momento che racconta del matrimonio della donna con suo zio Evaristo. Lei lo aveva sposato unicamente per il suo denaro, e non c’è modo che il piccolo David abbia Conrado come padre. Alicia non sa cosa fare, e dunque si dà alla fuga, e nel farlo lascia dietro di sé, solo in albergo, suo figlio. Conrado sa di non essere il padre, ma non intende lasciar solo il piccolo, che non ha colpe del comportamento spregevole della madre.

Gli promette dunque di crescerlo come se fosse suo figlio realmente. Aurora però non può che essere preoccupata per ciò che potrebbe accadere in futuro. Alicia infatti è andata via, ma la giovane ha capito che era sua intenzione tornare, ma soprattutto vendicarsi dell’affronto subito. Conrado va da Maria e Gonzalo, e non può fare che ringraziarli, dal momento che grazie a loro la verità è venuta finalmente a galla. Se non fosse stato per il loro lavoro, si sarebbe trovato legato ad Alicia, che sarebbe rimasta nella sua vita, continuando a rovinare il suo rapporto con Aurora. Bernarda intanto continua a lavorare per riuscire a far fuori Bosco una volta per tutte. Ormai è il principale indiziato per ottenere l’eredità di Francisca, qualora questa dovesse morire, e così intende toglierlo dall’equazione. Prima del suo arrivo infatti era quasi riuscita a far morire la donna, facendole addirittura cambiare il testamento. Mauricio però s’intromette ed evita che il giovane muoia. Non sapeva però del piano, e salva Bosco dalla caduta dalla finestra. Bernarda s’infuria ovviamente, costretta ora a trovare un nuovo modo per uccidere il ragazzo. Intanto però Mauricio e Bosco s’insospettiscono nel vederla andare a Munia, dal momento che aveva detto a Francisca che si sarebbe recata alla Puebla. Emilia ignora del tutto che Francisca si è già esposta per evitare che Raimundo venisse fucilato, e quando la donna rifiuta di aiutarlo, ora che lei lo chiede apertamente, si dimostra molto dura nei suoi confronti. Mariana ha un nuovo scontro con Micaela, e ne resta sconvolta. Le ha promesso che avrà la sua vendetta, reputandola responsabile per la morte di sua figlia in carcere.