Oltre a Marco Carta, Pamela Prati, Matteo Cambi e Stefano Orfei, naufraghi ufficiali della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in Honduras potrebbe anche sbarcare Orietta Berti. La cantante italiana, amatissima dal pubblico, è considerata ufficiosamente una dei concorrenti della nuova edizione del reality show. La presenza di Orietta Berti non sarebbe così azzardata. La cantante, infatti, più volte ospite di Barbara D’Urso, ha ribadito la volontà di seguire un regime alimentare sano ed equilibrato, per perdere quei chili in eccesso messi su nel corso degli ultimi anni. Quale luogo migliore, dunque, dell’Isola per tornare in perfetta forma e, al tempo stesso, vivere un’esperienza unica? “Fra i naufraghi potremmo vedere anche la cantante Orietta Berti, ma per ora è solo un’idea”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il post.



Marco Carta è pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, è finalmente arrivato l’annuncio che conferma la presenza del cantante sardo, reso famoso da Amici di Maria De Filippi tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Un annuncio che è stato accolto con grandissima gioia dai fans che, su Facebook, stanno esprimendo la loro felicità. “Notti magiche inseguendo i sogni. Siamo invasi da tanti articoli, post vari su tutti i social ecc. ecc. e’ molto bello tutto ciò, ci mancava tutto questo e anche se ero scettica questo gran parlare di te non può farmi che un gran piacere. Mi raccomando e vi raccomando prendiamo solo le cose positive da questa avventura del nostro artista e lasciamo agli altri tutto il resto”– scrive Giovanna e alle cui parole Marco Carta ha risposto così – “Grande Giovanna! Grande”.



Tra i naufraghi più attesi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è sicuramente Pamela Prati. La showgirl, dopo anni lontana dalla tv, è pronta a tornare protagonista mettendosi totalmente in gioco in un reality show. I fans non vedono l’ora di vederla e ammirare il suo fisico meraviglioso in bikini. Nonostante passino gli anni e non sia più una ragazzina, Pamela Prati è ancora una donna bellissima e il suo corpo fa invidia anche a tante ventenni. Merito di madre natura ma anche della dieta e del duro allenamento a cui la Prati si sottopone. Sui social network, mostra le sue curve mozzafiato e sull’Isola farà lo stesso per far perdere la testa ai colleghi uomini ma, soprattutto, al pubblico a casa. Tra i naufraghi in cerca di fortuna, dunque, sta per sbarcare una vera diva.



La spoiler night di ieri è stata un successo soprattutto in rete dove L’Isola dei Famosi 2016 è stata protagonista con la rivelazione dei primi tre nomi ufficiali del cast ovvero quello di Pamela Prati, Marco Carta e Stefano Orfei. I tre saranno sull’isola in Honduras ma, in particolare, è Marco Carta a promettere un’esperienza stuzzicante e lo fa sui social dove, pubblicando questa puntata, scrive: “Eh così, dopo averci pensato tanto, vi dico ufficialmente che farò parte del cast dell’ #isola sarà un’avventura stuzzicante..“. Sarà davvero così o lo vedremo tornare a casa prima che finiscano i giorni previsti per il reality?

Durante la giornata di ieri, 3 febbraio, sono stati ufficializzati i primi tre nomi che parteciperanno all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 in partenza il 7 marzo su Canale 5. Oltre a Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Nones Orfei, si attende anche l’ufficializzazione di Matteo Cambi, ex enfant prodige della moda che andrà sicuramente in Honduras e, per l’occasione, ha rilasciato una intervista tra le pagine di ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola con il nuovo numero da mercoledì 3 febbraio. Cambi ha affermato di partecipare per ‘fame’: “Questa per me è una possibilità, e lo dico senza vergogna: ne ho bisogno. Non per popolarità e fama, ma per fame”. Dopo avere vissuto la tragica esperienza del carcere, per Matteo Cambi l’esperienza de L’Isola 2016 potrebbe considerarsi quasi come una passeggiata: “Oggi sono sereno. Star bene è un lusso. Ho riavuto i miei documenti, il passaporto, sono tornato un cittadino libero. La libertà è un bene che non ha prezzo… Mi assumo le mie responsabilità. Tutte. Ho sbagliato, ho peccato, ma non ho ucciso nessuno. Per colpa mia, mia madre Simona è finita in galera. Vivrò per sempre con questo dolore”.

Breve e conciso, poche ore fa Marco Carta ha scritto su Facebook: “Avrei tanto voluto dirvelo di persona. Si parte per un nuovo viaggio… A prescindere da come andrà sono sicuro che sarà un’esperienza unica! ?#?isola ?#?natura ?#?mare…”. Il cantante sardo infatti, è uno dei concorrenti ufficiali dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 in partenza dal prossimo 7 marzo sull’ammiraglia Mediaset. Le fan dei giovane da ‘cartine’ a ‘cartone’ (le seconde sono le mamme, le nonne e le zie fan dell’artista) hanno dimostrato davvero estremo entusiasmo anche se, i detrattori hanno storto il naso. Marco Carta ha rinunciato a partecipare al ‘Grande Fratello Vip’, reality show poi naufragato e, tra le motivazioni del rifiuto, l’ex vincitore di ‘Amici’, aveva evidenziato la voglia di fare solo musica essendo principalmente un cantante: adesso cosa è successo? Dopo l’estrema popolarità ottenuta da Valerio Scanu, Marco Carta pensa di potere glissare la fama del ‘rivale’? Staremo a vedere se riuscirà ad evidenziare gli aspetti più interessanti e divertenti del suo carattere perché, al momento, il suo lato privato è emerso davvero poco. (Clicca qui per leggere il post su Facebook).

L’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 sta per cominciare. Il talent show di Casa Mediaset tornerà in pista dal prossimo 7 marzo condotto da Alessia Marcuzzi. Finalmente, tra rumors e notizie ufficiose, si delinea il cast ufficiale che volerà in Honduras. Sul sito della trasmissione infatti, sono comparsi i primi tre naufraghi che prenderanno parte alla trasmissione più avventurosa della televisione italiana. Ecco di seguito, i tre nomi: Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Nones. L’ex showgirl sarà sicuramente la più capricciosa fra i tre, ricordiamo infatti, la sua partecipazione al reality (fallimentare) ‘Il Ristorante’, in onda anni fa sulla rete ammiraglia Rai. All’epoca, ha litigato con l’intero cast, chiamando perfino l’ambulanza. Marco Carta invece, dopo aver rifiutato il Grande Fratello Vip, cerca di reinventarsi con L’Isola, riuscirà ad eguagliare il successo di Valerio Scanu? Stefano Nones, dopo il recente lutto (è figlio di Moria Orfei), forse raggiungerà l’Isola per potersi guardare dentro in maniera più approfondita. Anche se non è stato ancora ufficialmente dichiarato dall’account de L’Isola, aggiungiamo a questi tre nomi anche quello di Matteo Cambi, ex enfant prodige della moda che ha recentemente rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale ‘Chi’ dando per certa la sua partecipazione.

Il prossimo 7 marzo l’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 riaprirà i battenti sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Chi parteciperà tra Marco Carta e il rapper Moreno? Esaminiamo gli ultimi dettagli, le anticipazioni e le news apparse su giornali e social. Se da un lato il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola dallo scorso martedì da per certa (o quasi) la presenza di Moreno Donadoni, Alberto Dandolo, affermato giornalista di Dagospia e Oggi, ha dichiarato altro attraverso la sua pagina personale di Facebook. Cosa ha scritto? Secondo il giornalista, pare che Marco Carta sarà il prossimo concorrente ufficiale de L’Isola 2016, lasciando di seguito anche un indizio (non si comprende se scherzoso o meno). L’irriverente giornalista di ‘Dago’ infatti, ha pubblicato due foto, una raffigurante Marco Carta e l’altra un coniglio e, di seguito, ha accompagnato gli scatti scrivendo: “Ed ecco gli altri due “morti di fama” che sicuramente si “spiaggeranno” sull’ Isola dei Famosi! Uno e’ Marco Carta…e l’altro? A voi l’arduo compito di capirlo”. In molti, dopo il post del giornalista hanno evidenziato il nome di Moreno pur non comprendendone l’indizio. I fan dei due giovani artisti nel frattempo, li vorrebbero entrambi in Honduras… come andrà a finire? (Clicca qui per visualizzare il post di Dandolo su Facebook).